Non so come potremmo farcela contro tutta quella gente,ma so che succederà qualcosa che ci aiuterà ad uscire da questa situazione... Quando rientro trovo Chloe che fissa il muro con uno sguardo spento.
-Chloe?Tutto bene?-le chiedo avvicinandomi con molta cautela.
-Sai Becca,non solo George si è unito alla Killer Death ma anche...-non fa in tempo a finire la frase che sentiamo un urlo nei corridoi.Volevo buttarmi fuori a vedere cosa era successo ma Benjamin mi bloccò.
-Tu resta qui,vado a vedere io cosa è successo.-mi esordisce.
-Okey ma stai attento-ribatto in tono preoccupante.Era ancora la Killer Death?Non posso sfuggirle?Mille domande in quel momento mi nascevano in testa.In un colpo rientrano Matt e Benjamin.
-Dobbiamo andarcene da qui,la tipa alla cassa è una dell'associazione l'ho appena fatta fuori anche se una donna mi ha visto.Le ho dovuto cancellare la memoria.-dice Matt tutto ad un fiato
-Presto saranno qui e ci circonderanno-dice Benjamin camminando avanti e indietro.
-Come hanno fattooo!!Siamo lontani miglia da Florence come cazzo hanno fatto!-ero agitatissima,sentivo che sarei scoppiata a momenti.Non mi ero mai sentita così forte...avevo paura ma anche tanta rabbia.
-Becca calmati riusciremo ad uscirne vivi-dice una voce.
Ma in quel momento non so il perchè ma non riconoscevo più nessuna voce,erano come suoni che non avevano senso.Mi sentivo strana.Tanto.
-BEEEEECCAAAA!!! BAAASTAAA!!-la voce di Matt.Urlava.Poco a poco riuscivo a focalizzare il mio sguardo e la strana sensazione passò.Tutti gli oggetti che erano nella stanza sono caduti e Benjamin era a terra davanti a me...Io...Li ho fatto del male...Stava per morire se Matt non mi avesse urlato nell'orecchio...
-Benjamin scusa,io non...volevo,non so cosa mi è successo-le lacrime iniziarono a sgorgare sul mio viso come se fossero dei fiumi.
-Ci penso io-interviene Chloe.Non ci capivo più niente.Dalle mani della mia migliore amica iniziarono a formarsi aloni di luce.Come era possibile?La mia migliore mi ha nascosto un segreto sulla sua natura o era solo la mia immaginazione?Non feci in tempo a vedere che Matt mi prese tra le sue braccia e mi teletrasportò in un magazzino.
-Stai ferma qui ,non muoverti.Vado a prendere Chloe e Benjamin-mi appoggiò dolcemente per terra,ma il suo sguardo era più gelido di tutte le altre volte.Cos'ho combinato? La risposta è che ho quasi ammazzato Benjamin.Merito di sparire e consegnarmi alla Killer death in modo che non si faccia male più nesssuno per colpa mia.
Mi rialzo lentamente e cerco una via d'uscita dal magazzino ma anche dalla vita di tutti...
STAI LEGGENDO
The Truth
Science FictionUna ragazza con un potere che viene trasmesso da generazione a generazione solo nelle ragazze. Becca è costretta a scappare da un'organizzazione assassina che vuole usare il suo potere per scopi malefici e per distruggere la sua specie...