Capitolo 12

127 42 2
                                    

Becca

Il mio Matt.Lo stringo forte a me.Lui ha un carattere freddo,eppure mi piace.Mi stacco un po' dalla'abbraccio e lo guardo dritto negli occhi verdi come smeraldo.Non capisco come lui riesce a non fare trapelare nessuna emozione dallo sguardo.Non piange e non sorride,è impossibile sapere se è felice o triste di vedermi...
-Verrai con me- sussura lui,senza smettere di guardarmi e di tenermi vicina al suo corpo.Scuoto la testa e gli sorrido.
-No,ora sono a casa di Chloe.Sono al sicuro,non mi troveranno.-spiego a bassa voce.
-Perché lo fai?Perché vuoi a tutti i costi stare lontana da me e Benjamin?Lui tiene molto davvero a te...-le parole di Matt mi fanno abbassare lo sguardo.Li metto le mani sul petto e fisso il sottosuolo.
-Non voglio che ci facciate male.Siete dei ragazzi non dovete preoccuparvi di me e di tutta questa cosa.Per favore non...Non voglio che finisca male-mormoro.Mi prende il viso con una mano e lo alza,in modo che io posso tornare a guardarlo negli occhi.
-Ascoltami,Becca.Non devi vederla come se tu fossi la principessa e io il cavaliere...Tu non sei la persona fragile da difendere.Io voglio solo che noi facciamo un gruppo per sconfiggere l'associazione.Insieme saremo di sicuro più forti.Facciamo questa alleanza....tu ti fidi di me vero?-non saprei...Se dovessi vedere la situazione come l'ha descritta Matt,allora potrei davvero unirmi con lui in questa battaglia...Combatteremo insieme,proteggiendoci a vicenda.
-Mi fido di te-sussurro senza togliere lo sguardo dal suo.
Mi resi ben presto conto che quando stavo in sua compagnia,mi sentivo al sicuro.Il cuore accellerava e molte emozioni si facevano strada nel mio cuore e nel mio corpo.Non ho paura.Non ho più paura dell'amore da quando ho conosciuto Matt.
-Conosci un posto dove posso stare?-chiede il ragazzo mentre ci abbiamo per uscire dal bosco.
-Ehm...potresti stare a casa di Chloe.-suggerisco.Sinceramente ho un po' paura di tornare a casa sua con un ragazzo da ospitare...Chissà cosa penserebbero i suoi genitori.
-Se per la sua famiglia e per lei sta bene okay-concorda Matt.Camminiamo in silenzio per molto tempo.Mi sento a disagio.Finalmente sono con lui eppure...Non so cosa dire,sento il mio corpo tremare.Alla fine una domanda mi passa per la mente e rompo il silenzio.
-Quanti anni hai?-
-20,appena fatti.Tu Becca?-
- 17...-mormoro.Non c'è moltissima differenza fra noi,eppura ora che so ha 20 anni sono più intimorita.
Durante il tragitto ogni tanto comincio a guardarlo...È cosi bello.Lui se ne accorge e sento la sua mano avvicinarsi alla mia.Me la prende e la stringe forte,come se da un momento alla'altro io potessi scappare.Mi volto verso di lui e la stringo a sua volta.
-Non scappare più da me- a volte mi chiedo se il suo potere sia leggiermi nel pensiero.Sento il mio sangue ribollire e abbasso subito lo sguardo.Matt...cosa sono tutti questi sentimenti?

Chloe

Non sapete quanto era buffa la faccia di Becca.Si presentò davanti alla mia porta con questo ragazzo mano nella mano,aveva la faccia rossa come un pomodoro.Beh alla fine ce l'ha fatta a trovare Matt.Ma non mi aspettavo che sarebbe rimasto con noi.Quando l'ho visto ho subito capito perché Becca era intenzionata a trovarlo.È davvero molto bello ed è un ragazzo con uno strano fascino...Sono sicura che in lui c'è qualcosa di strano,qualcosa che non va.Lo so,lo vedo e me lo sento.
Con questo tipo in mezzo alle palle dovrò ancora stare più attenta alla sicurezza di Rebbecca...E non capisco perché questa ragazza se la va proprio a cercare.C'è Benjamin che è un ragazzo così figo e perfetto in tutto,e sembra così dolce.E lei va dietro a uno misterioso come Matt...Mi chiedo se a volte si preoccupa anche di sé stessa e non degli altri,ma mi sa che non lo fa,quindi a badare a lei ci dovrò assolutamente pensare io come stabilito fin dalla nascita.
Terrò d'occhio Matt,senza dire nulla a Becca.
La proteggierò sempre,anche se questo dovesse significare perdere la mia stessa vita.

Becca

E cosi i genitori di Chloe,vista la situazione che stava nascendo,accettarono di ospitare anche Matt a casa loro.Avevamo detto che la casa di Matt era in ristrutturazione e non poteva dormire lì,e per la spalla abbiamo detto che durante una sparatoria un poliziotto l'ha beccato per sbaglio.Strano perché ci avevano creduto subito senza fare domande o prediche,però dovevo essere eternamente grata per l'ospitalità.
Col passare dei giorni la spalla di Matt guarisce.Lui e Chloe mi aiutarono a migliorare il controllo verso il gene Psyco.Per quanto riguarda Benjamin...Non lo so.
Ho l'impressione che a scuola mi fissi tristemente e questa cosa mi dispiace.Ma per quanto io mi sforzi a pensare a lui non ce l'ha faccio.Nella mia mente,nel mio cuore vedo solo il viso di Matt.È come se mi avesse stregata,con quel carattere misterioso e affascinante allo stesso tempo...

The TruthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora