Capitolo 6

243 43 0
                                    

Per tutta la settimana cercai di evitare in tutti i modi possibili Benjamin,anche se lui gravitava sempre attorno a me.Cercavo sempre di concludere velocemente il discorso e allontanarmi il più possibile.So che non mi sto comportando bene nei suoi confronti dopo quello che ha fatto per me quella sera in discoteca,ma non voglio rischiare di stare di nuovo male per un ragazzo e non voglio nemmeno innamorarmi.L'amore è una cosa fantastica un sentimento che non tutti conoscono bene,certe volte ti fa stare bene ma altre volte è come un demone a braccia aperte che ti stava aspettando per farti soffrire.
Oggi è sabato.Piove abbastanza forte.Sono seduta sulla staccionata del parco e ,la pioggia mi pichietta sulla pelle,bagnandomi vestiti e capelli.
-Cosi rischi di prenderti la bronchite Becca-è un incubo.Mi volto,Benjamin.Ma perché non c'è giorno in cui non riesco a non incontrarlo?Sbuca sempre fuori dal nulla.Si avvicina e si siede accanto a me.- Non dovresti tagliarti,ti consiglio di smettere.Peggiora solo le cose.-dice.ma come cazzo fa a saperlo?
-questi non sono affari tuoi-rispondo in tono freddo e distaccato.Ora ricordo...quella sera quando lo Stronzo ha strappato la felpa è li che deve averli visti.
-Posso chiederti una cosa?-domanda
-Si-
-Perché cerchi di evitarlo continuamente?-
-perché non voglio avere alcun rapporto con te-rispondo.Alla'improvviso sento i brividi attraversarmi tutto il corpo,ho freddo.Tanto freddo.La testa comincia a girarmi.Devo andarmene subito.La testa mi fa sempre più male.
-Devo andare ciao-mi limito a dire e mi allontanò velocemente.Entro nel bosco e mi tengo la testa fra le mani.Continua a pulsare,il dolore è sempre più fastidioso.Ma cosa mi sta succedendo?Che cos'ho?Crollo a terra sulle ginocchia,la testa fra le mani.Dalla mia bocca escono versi di dolore.Alla'improvviso non vedo più nulla.Nero.Buio completo.Sento solo la pioggia che mi bagna la faccia...

The TruthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora