Capitolo 5

303 44 1
                                    

Il rumore più fastidioso al mondo disturbò il mio sonno.Dovevo alzarmi per andare a scuola.Uffa.Mi alzai e andai in bagno per lavarmi la faccia e fare una doccia.Mi vesti con un paio di jeans strappati,una felpa e presi le stan Smith.Quando avevo finito di prepararmi uscì di casa e mi incamminai verso scuola.
Ho sonno.Tanto sonno.La scuola mi fa questo effetto.Sono seduta sulla sedia di fronte al mio banco,in classe.La testa appoggiata alle braccia,la rassegnazione stampata negli occhi.Di matematica non ci capivo una bega.Alla mia destra c'è Jace,il mio migliore amico.Per quanto riguarda lui io penso che sia la persona più cara che io abbia,insieme a Chloe. Jace riesce a capirmi e sa sempre come tirarmi su il morale,come farmi ridere e sopratutto sa ascoltarmi.Ci conosciamo da quando andavamo alla'asilo e non ci siamo mai separati.È un bel ragazzo ha i capelli castani scuri e gli occhi azzurri.Tra noi non c'è mai stato nulla e mai nulla ci potrà esserci più della nostra grande amicizia.Osservo il quaderno aperto che ha davanti.Le pagine sono bianche e lui ha la fronte appoggiata al banco.O si è addormentato o non ci capisce una mazza come me.I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta.Il professore sorride inaspettatamente.Tutta la classe si gira per guardare la porta che si apre.
Entra un ragazzo.Alto,fisico stupendo,occhi chiari e capelli scuri...Due piercing sul sopracciglio e uno sotto il labbro...I denti bianchi e dritti...Cazzo ma è Benjamin.Ne sono sicura.
- Lui è un nuovo studente.Si chiama Benjamin Hill.Si è trasferito nella nostra città qualche giorno fa e da oggi sarà nella nostra classe.- spiega il professore.Già è proprio lui.Tutte le mie compagne chiacchierano e spettegolano guardando il nuovo arrivato.Benjamin ci saluta tutti e poi si siede nel banco libero davanti al mio.Appena si accorge di me e mi rivolge un sorriso e tutti ci guardano.
-Ehi,ciao signorina Nessuno,accidenti che coincidenza...vero?-mi dice.Io ridacchio.Quella sera ero stata scortese con lui e forse non aveva sentito quando li ho detto come mi chiamavo.
Durante l'intervallo mentre tutte le ragazze piombavano addosso a Benjamin,io spiego a Jace e a Chloe di quanto era accaduto la sera prima in discoteca.
-È stato gentile ad allontanare quel ragazzo ubriaco.Comunque mi sembra uno di quei galletti fieri di sè...Sa di essere bello,si vede.-osserva Chloe.Lei è alta,capelli biondi e degli occhi stupendi.Jace non ha detto niente...Strano.Alla fine delle lezioni,resto dieci minuti in più di tutti gli altri per parlare con il professore di letteratura riguardo ai compiti che non ero riuscita a capire molto bene.Nel frattempo la scuola era diventata deserta,non c'era più nessuno a parte i prof.Dopo venti minuti l'insegnante finì di spiegarmi tutto il necessario e se ne andò anche lui.Io sistema i le cose nello zaino senza fretta,mi passai una mano fra i capelli castani per sistemarmi il ciuffo e uscì dalla classe.Mi volta i verso destra e trovai Benjamin a pochissima distanza da me.Quasi mi prese un infarto non me l'aspettavo.
-Per la verità non mi hai detto ancora il tuo nome.-mi dice sorridendo.Si avvicina a me lentamente.Io indietreggio e sorreggo il suo sguardo.
-Per la verità te l'ho detto quella sera ,ma non mi hai sentito-gli dico in tono secco nonostante mi abbia salvato.
-Comunqe mi chiamo Rebecca Flores.Ora dovrei andare.Ciao Benjamin-conclusi con un sorriso e me ne andai in fretta.Io non devo.Non posso.Non capisco perché ogni volta che si avvicina mi fa questo effetto...sento come un brivido in tutto il corpo e poi mi sento a disagio.Devo stargli lontano...O almeno ci devo provare.Non mi voglio di nuovo innamorare.Non posso per nessuna ragione.
-

The TruthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora