Becca
Quando riprendo coscienza la prima cosa che vedo sono quei bellissimi occhi verdi come smeraldo e capelli neri come il carbone.Matt.
Mi alzo di colpo dal letto in cui ero sdraiata e lo abbraccio forte.
È tutta colpa mia,tutta...
-Benjamin?-chiedo senza staccarmi dall'abbraccio.
-Sta meglio.Se la mamma di Chloe non fosse stata una dottoressa probabilmente sarebbe morto...-spiega.
In pratica per colpa mia sarebbe morto.Mi stacco dall'abbraccio con le lacrime agli occhi.
Matt mi accarezza il viso e pulisce le lacrime.Io li faccio un sorriso triste e mi alzo per andare a trovare Benjamin.
Apro la porta della sua stanza e lo trovo.È sdraiato con gli occhi aperti e fissi sul soffitto,accanto a lui c'è seduta Chloe.
Chiudo la porta dietro di me e mi avvicino verso il letto.Sento ancora gli occhi bruciare.
La mia amica mi vede e corre da me ad abbracciarmi.
-Vi lascio soli.-sussurra e mi da un bacio sulla guancia.Anche lei ha pianto si capisce dalle occhiaie e dal trucco sbavato.
Esce dalla stanza.Stringo i pugni e chiudo le palpebre per rimandare indietro quelle maledette lacrime.
Mi avvicino al letto di Benjamin ma non mi siedo,resto in piedi davanti a lui.
-Quando vi ho visto nel bosco...Ho sentito che tu e Matt state insieme... Lo ami?-mi chiede.La sua voce non è come al solito...É più debole e bassa...è strano vederlo così..
Di solito Benjamin è un ragazzo pieno di vita,è sempre così allegro.Mentre ora sembra...spento.
-Sei uno sciocco ,ti avevo detto di starne fuori.Non dovevi intervenire.-esclamo
- Se non fossi intervenuto,ora saresti già morta.-dice.
Lui mi sorride e per fortuna è un sorriso sincero.
-Dimmi cosa avrei fatto se tu fossi
morto?!-dico ad alta voce. Lui allunga una mano e mi stringe il polso.
-Non mi importa di morire.Tu devi vivere.-bisbiglia.
Quando vedo quella determinazione nei suoi occhi capisco che dice sul serio.
-Benjamin non voglio che ti accada nulla-insisto e inizio a piangere.In questo periodo non faccio altro che piangere ma non riesco a trattenere le lacrime...
-Lo so che non dovrei dirtelo adesso,per tutto quello che sta succedendo...Per Matt...So siete inseparabili,ma Becca... Io Ti amo-dice.
Mi ama?Ma cosa sta dicendo?Sarà solo la profondità della ferita che lo avrà mandato fuori di testa.
-Idiota-sussurro-Non fare mai più una cosa del genere.-lui mi molla il polso e mi sorride.Devo uscire da questa stanza.
Non resisterò un momento di più,me ne devo andare.
Corro fuori senza aggiungere una parola.Dieci giorni dopo...
Chloe
Nei giorni successivi posso affermare che Becca cambiò.Smise di andare a scuola e dedicò la maggior parte del tempo ad allenarsi per controllare il suo potere.
Matt le dava una mano ma nonostante tutto,nonostante i due stessero insieme, a me quel ragazzo non mi piace.
Benjamin cominciava a guarire anche se faceva fatica a camminare.
Io passo le giornate come sempre.Più il tempo passa,più la mia preoccupazione aumenta.Non so che cosa la Killer Death abbia intenzione di fare e non so come si comporterà...
Busso alla porta di Matt e gli dico che ho bisogno di parlargli.Quando mi dice di sì entro in camera sua.
È sera tardi e Becca starà già dormendo.
Mi siedo sul suo letto e sospiro.
-Ti prego stai lontano da Becca-mi limito a dire.Lui si gira a guardarmi e mi sorride.
Questo ragazzo nasconde qualcosa.
-Perché dovrei?-mi sfida.Io lo guardo negli occhi e vedo qualcosa di tremendamente gelido.
-Non so che cosa tu abbia detto a Becca,o che cosa tu abbia intenzione di farle ma lasciala in pace-la mia voce è dura.
-Non ti devi impicciare-risponde lui e improvvisamente il suo sorriso scompare.
Mi alzo dal letto e mi dirigono verso la porta.
-Chloe lasciati dire che sei estremamente prevedibile.Quando hai intenzione di dirlo a Becca?- questa domanda mi blocca.
Lui...lui lo sa chi sono.Merda.
-Matt non osare aprir bocca con lei.Saprò come fatte la pagare.-sbottò,seccamente.
Esco dalla sua camera e sbatto la porta un po' troppo forte.
Alla fine avevo ragione.
Lui nasconde qualcosa e quel qualcosa non mi piace.
Devo scoprire di più....#Spero che vi sia piaciuto ,fatemi sapere nei commenti.
Preferite Matt o Benjamin?
STAI LEGGENDO
The Truth
Science FictionUna ragazza con un potere che viene trasmesso da generazione a generazione solo nelle ragazze. Becca è costretta a scappare da un'organizzazione assassina che vuole usare il suo potere per scopi malefici e per distruggere la sua specie...