Capitolo 13

121 41 1
                                    

Una settimana dopo...

La spalla di Matt comincia a cicatrizzare,e per mia fortuna nessuno ci attaccò a casa di Chloe.Sembrava andare tutto bene.Ora sto andando a fare la spesa per fare un favore alla famiglia della mia migliore amica...Non penso che troverò mai un modo per sbeditarmi con loro,visto tutto quello che stanno facendo per me e Matt.
Così li aiuto nelle faccende di casa appena ho un po' di tempo libero.
Inoltre ho riflettuto sul fatto di Benjamin.Ho deciso che non lo eviterò più,voglio rimanere sua amica cercando di non intrometterlo in mezzo a la merda in cui ci sono io.
Matt mi ha detto che col passare del tempo il mio potere aumenterà e se non imparerò a controllarlo scoppierà dentro di me e si manifesterà senza che io possa controllarlo.
Mi chiedo perché tutto questo sia capitato a me...Insomma questo gene non poteva trasmettersi nei maschi?
E poi c'è una cosa che mi turba abbastanza.Se il gene può trasmettersi solo nelle ragazze Matt ha detto che è stato generato da quel gene?
Forse devo smettere di farmi questi problemi e andare avanti e stare attenta.Cammino.Sono vicina alla staccionata del parco.Per raggiungere il supermercato,se passo per il bosco ci metterò sicuramente la metà del tempo .Faccio spallucce e penso a tutto quello che è successo qui dentro...
Improvvisamente un scroscio tra le foglie attira la mia attenzione...
Mi volto di scatto,ma non vedo nessuno sento solo una voce.
- Non credevo che una ragazzina come te ci avesse causato così tanti problemi.È più dura di quanto pensassi.-mi guardo intorno ma non vedo nessuno.Chi ha parlato!?
-Ma nel giro di poco tempo,il nostro compito sarà finito-ancora.Ci sono due persone.Anche se le due voci si assomigliano so che non è una persona sola.
Eccoli sono uscite allo scoperto quelle voci.Sono due ragazzi vestiti di nero da capo a piedi.Sono alti uguali e si assomigliano moltissimo....Sono gemelli.
-Chi siete voi?-chiedo cercando di non farmi prendere dal panico,anche se lo sono già.
-Noi,hahaha siamo della "Killer Death" un associazione con un compito preciso-dice il primo ragazzo moro con un risolino malefico.
-Uccidere tutte le ragazze che hanno il gene Psyco.Saresti così gentile a venire con noi Becca?-concluse l'altro,avvicinandosi a me e porgendomi la mano.
Mi fa talmente incazzare che gli tiro un cieffone in faccia.Lui si ritrae mettendosi la mano sul viso e cambia espressione. Se l'è cercata lui.
-Senti ragazzina siamo stati incaricati di portarti con noi senza torcerti un capello,ma non è nel nostro stile.Eppure obbediamo.Ma se ci fai arrabbiare non ci metteremo molto a torcerti tutti i capelli,Okey?-sibila il biondino.
E adesso cosa faccio? Ma certo,che stupida.I miei poteri.Mi concentro a come devo fare.Guardo negli occhi uno dei due ragazzi ma non accade nulla.
-Ma sei talmente così stupida?Credevi davvero di poterci mettere KO con il tuo potere?-mi domanda quello che ha incassato il mio schiaffo poco fa.
Dopo un po' mi accorgo che i due avevano all'orecchio sinistro uno strano aggeggio, forse era quello che li proteggeva.
-Certo se fossi più forte distruggeresti questi e noi saremmo già a terra.Ma a quanto pare non sai fare granché.-aggiunge il ragazzo.Ha il viso arrossato e sembra arrabbiato.
Fa un gesto al fratello che mi si avvicina e mi afferra un braccio con forza.Cerco di liberarmi con tutte le mie energie ma non ci riesco.
-Beh ragazzi,forse lei non sarà ancora sufficientemente forte ma io sì.- o cazzo grazie a dio.Anche se non ci credevo,ma comunque lo ringrazio.
-Maaatt!!-urlo disperatamente.
Salta giù da un albero e centra in pieno le spalle del gemello che mi stava tenendo.
L'altro fratello prende Matt di spalle e gli tira un calcio nella schiena,ma lui gli risponde con una gomitata in piena faccia e il gemello cadde a terra.È come dire tutti i passaggi di uno sport ma mentalmente,però non credo che sia il momento di fare delle battute.
Matt viene verso di me e mi mette un braccio intorno alla vita,stringendomi a sé.
-Tieniti forte.-mi sussurra.Io chiudo gli occhi e dopo pochi secondi li riapro.Mi ritrovo in un altro punto del bosco sopra un albero.Non credo che sia Flash ma ci ha messo niente per allontanarsi.Teletrasporto? È questo il suo potere?
-Ma come...?-balbetto io tenendomi forte a lui.Non sono mai salita su un albero e la paura di cadere e ammazzarmi è tanta.
Il ragazzo mi tiene stretta a se,e solo quando la tensione abbandona il mio corpo mi rendo conto che sono in braccio a lui,e arrossisco.
-Non ci volevo credere a questa storia,ma quando ho incontrato quei gemelli cavolo....-non ero riuscita a finire la frase che le lacrime si facevano strada sul mio viso.
Lui mi prende il viso tra le mani e con i due pollici mi asciuga le lacrime.
-Ti ho detto che non ti avrei lasciata più andare in giro da sola,non ti devi preoccupare io ci sarò sempre-mormora lui.È così bello...come si fa a non innamorarsi di un ragazzo come lui?
-Per sempre?-bisbiglio mettendo le mie mani sopra le sue,che sono ancora sul mio viso.
-Per sempre-conferma.Mi si avvicina lentamente e preme le labbra contro le mie.Ciò che iniziò con un innocente bacio si trasformò in una dolce passione.Sentivo il suo profumo mentre lo baciavo.Dio se lo amavo.Amavo Matt.




##Spero che vi sia piaciuto.Mi scuso per tutti gli errori che ci saranno quando leggiete.Bho non so cos'altro dire hahaha.
Commentate e ditemi quello che ne pensate e ditemi se volete che io con tinui.Ciao a tuttii ;)

The TruthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora