Becca
Non permetterò a nessun altro di correre rischi per proteggermi o salvarmi il culo.Cercherò in tutti i modi di tener lontano Matt e Benjamin e in qualche modo imparerò a controllare il mio potere,di cui ancora non ho capito molto.Anche se so bene che la cosa migliore sarebbe ignorare quello di cui sono venuta a conoscenza e riprendere la mia vita normale.Matt sta dormendo nella stanza degli ospiti,siamo ancora a casa di Benjamin.Più che altro l'ho costretto ad andare a dormire per riposarsi...Dopo la brutta ferita che ha subito.
-Tu va pure in camera mia io dormirò sul divano.-dice Benji venendo in salotto con un cuscino in mano.Io scuoto la testa frustrata.Sono confusa.Alzo gli occhi e incontro i suoi.Brividi,brividi ovunque.Sono così belli.
-Stai tranquilla noi ti aiuteremo-mi rassicura sedendosi accanto a me e mettendomi una mano sulla spalla.No,non permetterò a nessuno di farsi male.
-Ho intenzione di tornare a casa.Quando Matt sarà sveglio digli di non venirmi a cercare,per favore.Me la caveró da sola,sono forte.-dico stringendo i pugni.Io?Sono forte?Nella mia mente riaffiorano i tagli sul polso,le pastiglie e il sangue.Scuoto lentamente la testa,prendo le mie cose e mi dirigo verso l'uscita.
-Becca,non andare.Lo sai benissimo che se farai cosi è quello che vogliono.-Benjamin mi afferra il braccio e mi attira verso di lui.Abbasso lo sguardo per evitare per di guardarlo in faccia e deglutisco.
-Devo andare,per favore-sussuro e mi libero.Apro la porta della casa e mi dirigo verso la strada.Questa sera fa molto freddo e ci sono molte macchine.Cammino a passo svelto verso la mia villa.Vedo una ragazza che corre verso di me e mi abbraccia.
-Becca che fine hai fatto?Ero così preoccupata!-è Chloe la mia migliore amica.Non dico niente mi limito a stringerla più forte.Annuso il suo buon profumo e affondo la testa nella sua spalla.Una lacrima mi riga il viso e quando ci stacchiamo me la pulisce.Mi prende per mano.Andiamo da Steav'S, il nostro bar preferito.Ci sediamo in un tavolino una di fronte alla'altra e ordiniamo un frullato alla fragola.E inizio a raccontarle quello che è successo e chi sono io in realtà.Lei mi crede subito...Crede subito all'assurda storia del gene che ha infettato la mia famiglia da anni.
-Quindi se ho capito bene siamo io,te,Benjamin e Matt a conoscere tutta questa storia.Ascoltami Becca...-comincia Chloe e beve un po' di frullato.
-Sarebbe davvero una mossa molto pericolosa andare a casa tua.Di sicuro è il primo posto dove andranno a cercarti e se ti trovassero saresti fottuta.-continua prendendo ancora un po' da bere.
-Quindi per qualche giorno verrai a stare da me.Di sicuro per i miei non ci sarà nessun problema-conclude sorridendomi.
-Ma Chloe non...-balbetto ma lei mi zittisce subito.
-Questo non è un invito Becca,è un ordine.Tu vieni a stare da me.-dice in tono serio.Non capisco perché si è presa tanto a cuore questa storia...Sembra fare davvero sul serio.
-E inoltre visto che saremo insieme,potremmo provare a farti utilizzare i tuoi poteri.Potrebbe essere un ottima difesa contro l'associazione assassina non credi?-aggiunge.Cavolo sembra una vera e propria esperta su queste cose.Forse gli piacciono i film di fantascienza,si credo che sia questo il motivo.Non può essercene un'altro vero?
ChloeE così riesco a convincere Becca e viene a stare da me per un po' di tempo.Le giornate non cambiano,andiamo a scuola,facciamo i compiti,usciamo e quando ci rimane un po' di tempo libero parliamo del gene Psyco.A scuola Becca,sopratutto in questo periodo non fa altro che evitare Benjamin,ancor di più di quanto facesse prima.Ma io so perché lo fa.Solo per proteggierlo.Solo una volta è andata da lui per chiedergli come stava Matt...In questo periodo che passo con la mia amica capisco che ci tiene veramente a lui.Io non l'ho mai visto eppure non so perché, ma mi da un brutto presentimento.Eppure Becca sembra tenere sembra davvero tenere tanto a lui.Sapete...È davvero bruttissimo tenere un segreto alla tua migliore amica.Lo rivelerò quando Becca sarà in pericolo,solo allora le dirò chi sono veramente.Ma per il momento non deve sapere nulla...D'altronde il mio compito fin da quando sono nata è ben preciso.Devo proteggere Becca da qualsiasi cosa provi ad ucciderla,anche a costo di perdere la mia vita.E ho intenzione di portare a termine il mio compito.Perche è l'ultima erede del gene Psyco.Lei è la salvezza del nostro pianeta e io non permetterò mai che qualcuno le si avvicini per farle del male.
STAI LEGGENDO
The Truth
Science FictionUna ragazza con un potere che viene trasmesso da generazione a generazione solo nelle ragazze. Becca è costretta a scappare da un'organizzazione assassina che vuole usare il suo potere per scopi malefici e per distruggere la sua specie...