Capitolo 14

102 39 0
                                    

Becca

I sentimenti che provavo erano immensi...Quando le sue labbra erano unite alle mie e le sue mani sopra le mie sentivo che avrei seguito questo ragazzo ovunque.
-Non lasciarmi mai- sussurro,quando ci staccammo.Entrambi non avevano fiato dopo il bacio che sembra essere durato minuti infiniti.
-Ora sei mia.Non permetterò a nessuno di portarti via-mormora e mi abbraccia.
Per un istante nella mia mente al posto del viso di Matt compare quello di Benjamin...Non voglio rovinare tutto per un ragazzo a cui nemmeno interesso e poi amo solo Matt...
Pian piano scendiamo dalla'albero e ci incamminiamo per rientrare in città mano nella mano.
Da quanto tempo non camminavo con un ragazzo mano nella mano come due fidanzatini?
-Adesso andiamo a casa-dice
-Tu vai.Io devo passare al supermercato a fare la spesa.Pensavo che fosse un buon modo per ringraziare i genitori di Chloe per quello che stanno facendo.-spiego sorridendo.Lui sembra disapprovare.
-Non posso farti andare da sola,ci andremo insieme okay?-dice.Annuisco.Ci incamminiamo insieme verso la fine del bosco,ma improvvisamente sento qualcuno che mi afferra la mano libera da dietro...L'altra mano stringe quella di Matt,ma dopo un attimo molliamo la presa perché vengo trascinata via.
-Pensavi che mollassimo così?..-mi giro e vedo uno dei due gemelli.Mi tiene saldamente per le spalle e ha un coltello molto vicino alla mia anca.
Cerco di ribellarmi ma è inutile cazzo.
Noto che Matt è immobile davanti a noi e ci guarda con aria preoccupata.
-Se provi ad avvicinarti a lei la uccideremo davanti a te-dice l'altro gemello,che cammina avanti e indietro davanti a me.
Non so che cosa fare...in questo momento mi sento cosi inutile,vorrei riuscire a fare qualcosa ma il mio potere non funziona su di loro.
Il gemello che mi tiene stretta non molla la presa,anzi si fa sempre più forte.
-Lasciatela!-dice Matt.Mi vengono le lacrime agli occhi,è giunta la mia fine.
Sono due contro uno e Matt non può agire.
-Lasciate andare la mia ragazza!!Stronzi!-insiste.Ha detto che sono la sua ragazza...Ma allora vuole dire che stiamo insieme...Malgrado la situazione sorrido anche se non passeremo del tempo insieme visto che tra poco morirò...
-Peccato ragazzi che lui non sia da solo-volto la testa per vedere chi avesse detto quella frase.Non ci credo è Benjamin.Non faccio in tempo a dire nulla che lui salta addosso al gemello che mi teneva stretta.Io vengo liberata e Matt corre subito ad abbracciarmi.
Mi spinge dietro a un albero e va ad aiutare Benjamim.
Io resto nascosta e non vedo nulla sento solo le grida del combattimento.Quando cessano i rumori mi sporgo a vedere chi abbia "vinto".
I gemelli sono a terra pieni di lividi sul viso.Quanto ci godevo per quegli stronzi.
E Matt...inginocchiato di fronte a Benjamin che è steso a terra.
Mi avvicino e vedo un coltello in ficcato nel fianco di Benjamin.Sangue...sangue su tutto il busto.L'hanno colpito.Hanno pugnalato il mio amico su un fianco.Corro per raggiungere il gemello che mi teneva e lo colpisco con tante di quelle bastonate senza fermarmi.Non mi importava se era vivo o morto lo volevo scaricare tutta la rabbia e adrenalina su quel pezzo di merda.
-Come avete potutoo!!-urlo,mentre scoppio in un pianto incolmabile.Dopo averlo riempito di botte vedo del sangue uscirgli dal naso.Ben gli sta.Dopo essermi sfogata per bene vado di fianco a Benjamin.Gli metto una mano sulla ferita per fare pressione come ho visto in diversi film.
-Matt dobbiamo aiutarlo!-esclamò senza smettere di singhiozzare.
Matt fa cenno di si con la testa e ci teletrasportiamo a casa di Chloe,esattamente di fronte a lei in salotto.
Appena vede la ferita di Benji si copre la bocca e inizia a piangere.
-Salviamolo....salvatelo...vi prego-sussurro.Ormai non riesco più ad urlare.Sono troppo disperata,persa.Lui non può morire,non può lasciarmi così...

Chloe

Becca perse i sensi...era troppo sconvolta.Matt portò Benjamin dai miei genitori,per fortuna che mia madre è una dottoressa.
Dovrebbe cavarsela.Il coraggio che ha avuto per proteggere Becca dai nemici è formidabile,ma non è bastato...
Non temere amica mia presto ti rivelero chi sono e sarai più al sicuro.Lo giuro.

The TruthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora