Intro

10.4K 180 40
                                    

Buonasera! Dopo tanto rimuginare e pensare, ho deciso di pubblicare una parte della mia VERTIGO.
A differenza di Crush, la storia è completa. L'avevo scritta solo ed esclusivamente per me, almeno fin ora. Sicuramente presenta delle similitudini, come il tema dell'amore/odio e perfino il nome della protagonista. Ma a questo c'è una spiegazione: la mia nonna si chiamava Maddalena, tutti la chiamavano Lena, Lene o addirittura Elene. È sempre stata e continua ad essere un pilastro e un modello da seguire per me, nonostante non ci sia più, ed io ho fatto in modo che una parte del suo nome, fosse presente in quello delle mie protagoniste.
Tornando alla storia, VERTIGO è molto più complessa e strutturata rispetto a Crush, forse perché ho avuto modo di rileggerla infinite volte, e naturalmente ha influenzato e probabilmente influenza ancora lo sviluppo di Crush. Tranne negli aggiornamenti, dato che è già pronta!
Si tratta di un grande passo...un salto nel vuoto che non avevo mai pensato di fare. È la mia creatura e tengo a questa storia come a nessun'altra.
Grazie a misslightblu, la mia prima e fin ora unica lettrice, che mi ha dato il coraggio...di provarci!
E bando alle ciance!
Grazie a tutte per la presenza, il supporto, le bellissime parole e l'amicizia che mi date! ❤️
Ps. Ho cambiato i nomi agli altri personaggi, che in realtà sono gli stessi di Crush, ma i loro nomi in questa storia sono diversi, sono sicura che le fan indovineranno sicuramente di chi si tratta!

VERTIGO || Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora