2.
So many things to do and say but I can't seem to find my way but I wanna know how, I know I'm meant for something else But first I gotta find myself but I don't know how, why do I reach for the stars, when I don't have wings to carry me that far? Sometimes I don't wanna feel and forget the pain is real, put my head In the clouds, start to run and then I fall, thinkin' I can't get it all without my feet on the ground. There's always a seed before there's a rose, the more that it rains, the more I will grow. Whatever comes I know how to take it, learn to be strong. The wind can come and do it's best, blow me North and South, East and West but I'll still be standing, I'll be standing. I gotta have roots before branches to know who I am before I know who I wanna be and faith to take chances, to live like I see a place in this world for me.
Runcorn le ricordava la tela di un pittore. Surreale sembrava quella leggera nebbia che impregnata del profumo intenso del mare rivestiva i tetti delle tipiche abitazioni inglesi. Quel giorno il cielo appariva come una macchia corposa e plumbea. Avrebbe dovuto abituarsi a quel clima, a quei colori, a quell' ambiente grigiastro da sembrare quasi tetro. Aveva scelto lei quella città e sebbene il dolore dei ricordi bussasse incessantemente alle porte del suo cuore, sapeva che si trovava esattamente dove doveva essere.
Dicono che quando muore qualcuno a cui si voleva bene nasca una stella in più nell'universo e che quando la trova, si avrà ritrovato anche la propria strada.
Sorrise, ammirando come il candore pallido della loro casa illuminasse il tetro imbrunire della sera. Un piccolo patio portava ad una classica villetta inglese di due piani. Il candore dell'esterno si scontrava con il calore legnoso dell'arredamento, donando alla casa una tonalità sorprendentemente calda ed accogliente. Sospirò quando il tepore incontrò le sue guance. Era perfetta.
Si erano trasferiti li con Gigi e Noemi, riuscendo a convogliare i loro obbiettivi in una sola città. Noemi aveva abbandonato l'idea del corso di scrittura creativa per trovarsi un lavoro soddisfacente, mentre lei fortunatamente poteva continuare ad applicarsi nel suo mestiere anche da li. Avrebbe cercato di partecipare saltuariamente al corso ove la sua occupazione di graphic web desiner glielo avesse permesso. La nota positiva di quel mestiere? Poteva lavorare da casa, sul letto o davanti ad un gelato gigante. La cosa che più le piaceva di essere una free lance era che nel frattempo poteva occuparsi di tante altre cose, allargando le sue competenze di anno in anno. Anche la sua amica era stata della stesse idea fin quando nell'arco delle sue competenze non aveva deciso di estendere anche quelle di un certo ragazzo moro, che, a sua parere, avrebbe portato solo guai. Infatti quest'ultima non aveva perso tempo e aveva organizzato subito un incontro con il suo "amico" Chris. Sapeva già che non l'avrebbero vista molto in casa...loro.
Approfittando della sua assenza si sentì libera di appropriarsi della stanza che più le piaceva, erano tutte ampie e spaziose, perciò alla fine scelse quella con l'armadio più grande. Finalmente addio problemi di spazio!
- Con chi parli? - la curiosità era una pessima condottiera alcune volte, ma non era quello il caso. Era passata in cucina e aveva trovato Gigi con il telefono in mano preso da una lunga conversazione. Lunghissima dato che era in quella posizione da almeno un'ora. Era un diritto sapere cosa stesse combinando!
- Nessuno! - urlò sorridente.
- Spara o ti faccio il solletico! - minacciò divertita. Gigi adorava tenerla sulle spine a corrodersi di curiosità. Come se volesse davvero tenerlo nascosto!
- Mi ha scritto Nils - esclamò trepidante. Non ci era voluto molto per convincerlo e stranamente non ne fu per niente sorpresa.
- Lo sapevo! –
STAI LEGGENDO
VERTIGO || Harry Styles
FanfictionL'amore è una vertigine. Harry Steidel (Harry Styles) è il componente di una delle boyband più famose e di successo degli ultimi anni. Raelene è una ragazza semplice, dal nome insolito e la personalità frizzante. Per una serie di fortunate o sfort...