ZAYN'S POV
Tocco ancora una volta le mie labbra con il pollice per assicurarmi che non ci siano più quelle di Dana e quasi un senso di angoscia mi pervade. Avrei voluto averle ancora attaccate alle mie.
Non riesco a togliermi dalla testa le sue labbra morbide, il suo corpo magro sopra il mio, il suo profumo, la sua risata.
Due labbra che si uniscono, i due cuori che battono più forte, entrambi immersi in un'emozione grandissima. Quella che è impossibile spiegare a parole.
Non mi era mai successo di sentirmi così, tutto quello che provo mi rende stranamente incapace di comandare su me stesso. E' una sensazione difficile da spiegare, ma dannatamente bella e travolgente.
Forse il travolgente era quello che mi era sempre mancato, era quello che volevo e nessuno era stato in grado di darmi, nemmeno Olivia.
Ma con Olivia, era essere innamorato veramente o solo del sentimento in sé?
Era la domanda che più mi tormentava e la quale ero riuscito a trovare una risposta solo due anni dopo.
Era facile la risposta, ma forse non volevo ammettere a me stesso la verità.
La convinzione che avevo nel provare quei sentimenti per quella ragazza così diversa da me, mentre tutto ciò di cui avevo bisogno per essere felice mi camminava davanti tutti i giorni, mi imbarazza.
Ero così stupido e non volevo credere a quello che mi si presentava davanti.
Un senso di colpa mi assale e quasi mi piego in due per la morsa che ho sullo stomaco.
Dana è venuta in America per colpa mia. Si, anche per lo studio ovviamente, ma in quella lettera aveva specificato lo avesse fatto per me. Se solo io avessi aperto gli occhi prima saremmo tutti nella nostra città con meno problemi e più momenti felici e, cavolo, devo averla ferita davvero tanto.
Sento bussare alla porta e mi alzo per andare a vedere chi sia. Chiunque sia dall'altra parte della porta continua a bussare molto più forte.
"Sto arrivando." Urlo così da farlo smettere.
Quando la apro lasciando uno spazietto libero subito la porta viene spalancata con molta forza.
"Brutto pezzo di merda!" Non faccio neanche in tempo a vedere chi sia che mi ritrovo a sbattere la schiena contro il muro.
Un mugolio esce dalla mie labbra leggermente aperte a causa della botta.
"Dimmi, te la volevi anche scopare?" Mi ritrovo ancora più attaccato al muro dopo la seconda spinta che ricevo e un dolore alla schiena inizia a lasciarmi senza fiato insieme al pugno che ricevo in pieno viso subito dopo.
"M-Matt." Cerco di dire, ma subito mi tira per un braccio facendomi sbattere contro il pavimento. Cerco di mettermi seduto e indietreggiare dall'altra parte della stanza, ma subito le sue mani prendono la mia maglia facendomi alzare da terra.
"Sei un pezzo di merda, Zayn." Le sue nocche vengono in contatto con la mia mascella destra e subito sento il sapore metallico del sangue sulla lingua.
Chiudo forte gli occhi, cadendo un'altra volta a terra quando Matt con la sua mano libera lascia la mia maglia facendomi fare dei passi indietro e facendomi sbattere al pavimento ancora una volta, cercando di concentrarmi sul non provare tanto dolore, ma subito li spalanco quando il ragazzo davanti a me inizia a darmi uno, due, tre calci sullo stomaco.
Porto le mani davanti il viso, stringendomi su me stesso mentre le immagini di Dana che mi vedrà così, di lei completamente arrabbiata mentre litiga con Matt, mi passano davanti.
STAI LEGGENDO
OVERSEAS |zayn malik|
Fanfiction"Capisci di essere forte solo quando esserlo è l'unica scelta che hai." ________ Sequel di THE BET |zayn malik|