Mi arriva un messaggio, spero sia di Alexa perché non ci sentiamo da un po'
Sconosciuto:
Goditi il tuo amico finché puoi...
Non rispondo neanche ma nella mia testa ripeto un sacco di 'vaffanculo'
Ho un sospetto su chi possa essere, ma spero tanto di sbagliarmi.
Quando è nei paraggi sono molto vulnerabile e non voglio. Merito anch'io un po' di pace. E che cazzo!!
È passato un mese dal messaggio dello sconosciuto e per fortuna non ne ho ricevuti più.
In questo mese io e Gabe, siamo diventati amici e usciamo spesso anche da soli.
Alexa e Matt, si sono messi insieme. All'inizio pensavo che Matt fosse un puttaniere come Gabe, ma non è così, anzi.. è dolcissimo. Ci tiene veramente ad Alexa e si vede.
Verso le 22 usciamo tutti insieme, andremo ad una festa a casa di qualcuno ma non so chi perché non mi hanno detto nulla
Adesso sono le 19.45 ho il tempo di farmi un bel bagno caldo e poi arriverà Alexa per prepararsi con me.
La fase relax nella vasca è durata 20 minuti ma poi sono dovuta uscire per asciugarmi.
Suona il campanello, dovrebbe essere Alexa.
"June vai ad aprire per favore!"
"Crys!! Dove sei brutta stronza?!"
Alexa sempre molto fine devo dire...
"Lex sono in camera, dove vuoi che sia?!" chiedo ironica
"Si si, adesso prepariamoci!" dice tranquilla
Ma cosa? Si è tranquillizzata subito. È bipolare?
Dopo aver messo l'intimo scelgo un vestito corto blu, tacchi altissimi neri e pochette anch'essa nera.
Alexa ha scelto le stesse cose ma invece del vestito blu, è rosso.
Abbiamo un sacco di vestiti uguali e quando possiamo ci vestiamo identiche, come in questo caso.
Guardo l'orologio che segna le 21.53. Cazzo, sono in ritardo e non mi sono nemmeno truccata!
Corro in bagno, metto fondotinta, cipria, matita nera dentro gli occhi, eye-liner e rossetto nude; tutto di corsa come al solito.
Alle 22 precise, Gabe e Matt sono sotto casa mia.
Saliamo in macchina e dopo 10 minuti arriviamo in una villa gigantesca che mi fa rimanere a bocca aperta
"Allora Baby? Ti piace casa mia?"
Anche se adesso siamo amici continua imperterrito a chiamarmi così e ormai ci ho fatto l'abitudine.
"Questa è casa tua?!" chiedo sorpresa
"Sì. Ti piace?"
"È stupenda."
"Come me?!" chiede ridendo
"Sempre modesto vedo."
"Ovvio" risponde
"Ragazzi entriamo! Alexa che vieni ti faccio vedere una cosa prima che arrivino tutti" dice Matt
Alle 23 precise sono arrivati gli invitati. La festa è iniziata da un po' e diciamo che non mi sto divertendo molto.
Alexa si è appena allontanata per andare a bere un drink.
Mollo il mio bicchiere ancora pieno a metà di qualche strano intruglio alcolico e mi faccio largo tra la folla per andare a ballare.
Chiedo al DJ se mette una bella canzone ritmata e quando mi accontenta mi scateno
Dopo non so quanto di preciso sono sudata e ho caldo. Decido di uscire a prendere un po' d'aria.
Esco e faccio un profondo respiro per rilassarmi quando, dall'altra parte della strada, vedo una macchina rossa fiammante.
Quella macchina.
Quella che mi perseguita da due anni. Oh cazzo.
Corro da Gabe, l'unico che mi possa aiutare.
Quando rientro sento tirarmi per un braccio.
STAI LEGGENDO
E SE TI DICESSI CHE...
RomanceCrystal Jones: ragazza di 17 anni con un passato non troppo felice. È una Bad Girl. Gabriel Wood: ragazzo di 19 anni rimandato due volte. È un puttaniere e Bad Boy. Troppo simili per stare insieme ma troppo poco per stare separati. Riusciranno a sup...