Capitolo 42

2.4K 117 15
                                    

---Un anno dopo--

Oggi mi sono alzata incazzata, Gabe non è a letto e sono solo le 6:23, dove cazzo è?!

Brook ormai ha 1 anno, è una bellissima bambina con gli occhi azzurri.

Ieri sera io, Gabe, Matt ed Alexa a siamo andati in discoteca e abbiamo fatto tardi, adesso devo mettere a posto i vestiti per terra e fare almeno una lavatrice..

Prendo i vestiti sporchi dal pavimento, fin qui tutto okay, appena prendo in mano la camicia di Gabe, sento un profumo da donna diverso dal mio e c'è anche stampato un bacio con un rossetto rosso, io ieri ce l'avevo nero.

Mi sto incazzando tantissimo e non voglio arrivare a conclusioni affrettate, ma qui c'è puzza di tradimento, potrò anche sbagliarmi, non so...

Con ancora quel pensiero fisso, pulisco praticamente tutta la casa, Stephen e mia madre lavorano, Gabe non so dove sia e Brooklyn dorme, decido di fare un bel bagno caldo e rilassante

Entro nella vasca, metto un po' di bagnoschiuma e mi sdraio, guardo il soffitto e inizio a piangere, dopo la gravidanza i miei ormoni sono ancora sballati, ma pazienza..

Nell'ultimo periodo andava tutto benissimo, forse fin troppo, ci doveva essere per forza qualcosa che andasse male..

Poi tralasciando i brutti pensieri, fantastico sul matrimonio, non ci avevo mai pensato, ma adesso come adesso, tralasciando l'ipotetico tradimento, mi sposerei con Gabe.


P.o.v Alexa

David ormai ha quasi 1 anno, Brooklyn è più grande e l'ha già compiuto, sono dei bambini stupendi..

Con questo pensiero, mi alzo e preparo il biberon per David, Matt non c'è, strano.

Ancora stranita, faccio il bucato è da un po' che non mi prendo cura della casa e ne ha davvero bisogno..

Anche se sono stanca per ieri sera, devo.

Ieri sera io, Gabe, Matt e Crystal siamo andati in discoteca e abbiamo fatto tardi, prendo tutti i vestiti sporchi, compresi quelli di ieri sera, ma noto una macchia nera sulla maglietta bianca di Matt, guardo meglio ed è un bacio, ma io non avevo il rossetto nero, il mio era rosso..

Cazzo. Ricollego i pezzi, spero di sbagliarmi ma credo che mi stia tradendo.

Con questo pensiero, sistemo tutta la casa, ogni volta che mi fermo mi viene in mente e scoppio a piangere.


P.o.v. Gabriel

Stamattina sono uscito presto con Matt per organizzare una sorpresa alle nostre ragazze, prima di uscire, ci siamo scambiati le magliette baciate dalle nostre ragazze in un momento di gelosia in discoteca, per far credere a loro di averle tradite, lo so da parte mia è una cazzata, però almeno saranno veramente incazzate e sorprese..

Ce ne saranno delle belle...

Crystal mi ammazzerà, ma ne varrà la pena.


P.o.v. Crystal
Ho sistemato tutta la casa, sono esausta, mi ci vuole un'altra doccia, il bagno non è servito a nulla..

Altro che rilassante...

Chiamo Alexa

Telefonata con Alexa:

"Ciao Lex, come stai?"

"Normale tu?"

"Idem, ti va di venire qui a pranzo?"

"Yes chica, siamo solo io e David"

E SE TI DICESSI CHE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora