Capitolo 3

398 10 0
                                    

Disegno un tramonto al mare.

Mi piace un sacco, vorrei poter stare sempre in spiaggia a godermi il sole e rilassarmi. Magari oggi o domani ci faccio un salto.

"Lex oggi andiamo al mare?"

"Certo che si. Invitiamo qualcuno?"

"Come vuoi."

Non mi entusiasma molto l'idea di invitare qualcuno ma lascio la scelta alla mia amica

"Se volete vengo io."

Ma chi ti vuole Gabriel? Perché deve stare sempre in mezzo?

"Ma stai pure a casa. Non ci serve la tua compagnia" dico

"Dai Crys! Magari porta un suo amico.."

Aaah, Alexa... Cosa mi fai fare? Sbuffo

"Uffa okay. Porta chi ti pare. Ci vediamo alle 15 a casa mia, dopo ti do l'indirizzo"

"Okay, baby!"

No ma davvero?! Prima o poi gli tirerò uno schiaffo.


Qualche ora dopo...

Il primo giorno di scuola è finito, finalmente. Non ne potevo più..

Mentre esco da scuola vedo che Gabriel mi segue

"Dove ti scrivo l'indirizzo?" gli chiedo

"Mandami un messaggio"

"Grazie genio, se non mi dai il numero sarà un po' difficile no?"

"Dammi il tuo cellulare" mi dice

Gli passo il mio iPhone, dopo poco me lo passa e lo metto in tasca

L'indirizzo, glielo manderò dopo.

"Ok addio, dopo ti mando un messaggio"

"Ci conto, Baby!"

L'ho già detto che è un puttaniere?!

Io ed Alexa, torniamo a casa. Visto che dopo andremo al mare la invito direttamente a casa mia.

Appena entriamo troviamo June, la "domestica" che ci ha cucinato il pranzo: hamburger e patatine

Mia madre fa il chirurgo e non è quasi mai a casa ma non mi posso lamentare, quando c'è stiamo tanto tempo insieme e non mi fa mai mancare nulla, ecco il perché della "domestica".

Invio a Gabriel l'indirizzo e corro a mangiare, ho una fame pazzesca.

Si fanno le 14.45, io ed Alexa iniziamo a metterci il costume, sopra metto un pantaloncino di jeans e un top rosso con delle ciabatte ai piedi: sono pronta.

Alexa, ha anche lei un pantaloncino di jeans, ma invece del top ha una canottiera verde acqua.

Alle 15 precise suonano il campanello e scendiamo.

La prima cosa che vedo quando scendo le scale è Gabriel. Ho già detto che è un gran figo? Indossa un boxer di costume nero, con una canottiera bianca.

"Crys, hai visto che figo il moro?"

Di fianco a lui, c'è un ragazzo che non ho mai visto, moro con occhi azzurri pure lui.

"Hey, Baby!"

"Gabriel se non vuoi uno schiaffo a mano aperta, smettila. Andiamo!"

"Okay, salite. Andiamo con la mia macchina, lui è il mio migliore amico Matthew."

"Hey ragazze! Come vi chiamate?"

Lascio parlare Alexa

Appena noto la sua macchina, una Range Rover nera, mi cade la mascella.

E SE TI DICESSI CHE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora