P.o.v. Crystal
Mi siedo sulla sabbia e guardo il mare, sullo sfondo si vede il sole che sorge; uno spettacolo bellissimo.
Volevo un po' di tempo solo per me e sono venuta qui, è molto presto, non saranno nemmeno le 7..
Osservo ciò che mi circonda, nel frattempo penso.
Direi che sono abbastanza fortunata, ho una madre che fa di tutto pur di non farmi mancare nulla. Ho una migliore amica pazza quanto me, Matt un amico che mi è stato molto vicino, nonostante fosse il migliore amico di Gabe.
Gabe.
Cos'ho fatto di sbagliato?
Ho cercato di essere la migliore fidanzata del mondo, sempre rimanendo me stessa. Sono fatta così e non cambio per nessuno. Se voglio fare una cosa la faccio, indipendentemente da tutto e tutti.
Solo adesso mi accorgo di stare piangendo, colpa di fagiolina..
Mi accarezzo la pancia e nel frattempo le parlo:
"Fagiolina tu si che mi capisci.. Sei lì dentro da 7 mesi, ma non devo fartene una colpa, sei al sicuro lì è quando uscirai che ci saranno i veri problemi."
Sospiro e continuo a guardare il mare, c'è un ragazzo che sta facendo surf, esce dall'acqua e si avvicina, faccio finta di nulla. Si siede di fianco a me e guarda l'orizzonte, mi giro verso di lui e lo osservo, per quanto mi è possibile, di nascosto.
Ha delle lunghe ciglia nere, occhi color nocciola e capelli biondi; labbra rosa e carnose; una mascella molto pronunciata, un figo insomma..
"Perché mi fissi?" beccata!
"Ah, ehm.. Non ti stavo fissando, volevo capire come mai ti sei messo di fianco a me.."
"Ragazza guarda che non è tutta tua la spiaggia, mi posso mettere dove voglio"
"Si okay, ma perché cazzo ti sei incollato a me? Ci sono 300 mila chilometri di spiaggia e proprio qua ti dovevi mettere?" mi sto incazzando. Sono incinta e mi sto incazzando. Le due cose non vanno d'accordo.
"Okay, calma eh. Scusa, non volevo ero venuto per farti compagnia ma mi sa che ho disturbato"
"Dirlo prima?!? Okay no scusami pure tu, sono gli ormoni della gravidanza" adesso scapperà a gambe levate, me lo sento..
"Vedo. Di quanti mesi sei? O cacchio, non mi sono nemmeno presentato, mi chiamo Jacob
"Piacere Jacob, io sono Crystal e sono al settimo mese"
"Wow, non voglio nemmeno immaginare il mal di schiena e gli sbalzi di umore"
"Già ma sono abituata"
"Mamma single?" mi chiede
"In un certo senso.."
"Ti va di raccontarmi?"
In genere non racconto la mia vita agli altri, ma lui mi sembra un bravo ragazzo e un buon ascoltatore, gli racconto tutto.
"Cosa ne pensi?"
"Dico che questo Gabriel è uno stronzo!"
"Non so che fare, consigli?"
"Inizia con il pensare a te stessa e a tua figlia, poi fagli vedere che tu sei più bella delle altre zoccole"
"Un momento. Sei gay?"
"Azzeccato in pieno" dice ridendo
"Adesso capisco tutto, nessun maschio etero avrebbe detto una cosa del genere"
STAI LEGGENDO
E SE TI DICESSI CHE...
RomanceCrystal Jones: ragazza di 17 anni con un passato non troppo felice. È una Bad Girl. Gabriel Wood: ragazzo di 19 anni rimandato due volte. È un puttaniere e Bad Boy. Troppo simili per stare insieme ma troppo poco per stare separati. Riusciranno a sup...