Sono sicuro al 100% che è felice grazie a me. Le ho fatto passare una bellissima giornata, si vede che è contenta.
Mi sto innamorando, ma non posso ancora, non posso ancora lasciarmi andare del tutto. Solo quando sarò libero dai miei demoni, solo allora potrò respirare e innamorarmi del tutto.
Sto bene con lei ma non posso farle questo, devo allontanarla per un po'.
"Crys fermati là per favore"
"Perché?" mi chiede non capendo
"Cambio di programma, devo portarti in un posto"
Scendiamo e facciamo cambio di posto
Quando sono sicuro della mia scelta, riparto.
Arriviamo in un parco abbandonato, è aperto anche di notte e ci sono molte luci, di conseguenza non fa paura come dovrebbe.
"Gabe che c'è?" mi chiede Crystal preoccupata
Non posso farle questo. Non posso. Sono un casino ambulante, non posso legarmi a lei.
La bacio per un po', fin quando ad entrambi manca l'aria
Quando ci stacchiamo abbiamo l'affanno e cerchiamo di prendere più aria possibile
"Allora? Mi dici cos'hai?"
"Nulla, volevo baciarti" dico cercando di non far trapelare nulla
Non aspetto una sua risposta. Metto in moto e poi andiamo da lei..
Quando arriviamo in camera mi spoglio rimanendo in boxer e Crys si mette un mia maglia, poi ci sdraiamo sul letto
Siamo esausti ma potrebbe essere l'ultima notte che passerò con lei per un bel po' di tempo.
"Shh dormi, è tardi" dico
"Domani mattina sarai qui quando mi sveglierò?" mi chiede innocente
"Sì adesso dormi" bugia
Guardo l'ora sul cellulare, ho dormito al massimo un'ora ma alle 7 sono già sveglio. Prendo tutta la mia roba, tranne alcune maglie e felpe che lascio a lei e torno a casa mia.
Quando si sveglierà si infurierà tantissimo.
Salgo in macchina con la morte nel cuore. Non è stato corretto da parte mia ma non potevo fare altrimenti. Spero solo che quando e se tornerò, lei sarà ad aspettarmi.
Mentre metto in moto penso che, forse, è troppo da chiedere.
STAI LEGGENDO
E SE TI DICESSI CHE...
RomanceCrystal Jones: ragazza di 17 anni con un passato non troppo felice. È una Bad Girl. Gabriel Wood: ragazzo di 19 anni rimandato due volte. È un puttaniere e Bad Boy. Troppo simili per stare insieme ma troppo poco per stare separati. Riusciranno a sup...