Capitolo 25

151 2 0
                                    


Crystal si è addormentata. La guardo ancora un po' e poi mi addormento cullato dal suo respiro regolare.

Sono le 8:30, noi partiamo alle 10 ma sveglio comunque Crystal perché ci mette un po' a prepararsi.

"Nana, svegliati"

"Dai che è tardi. Se non ti svegli non partiamo" nulla, dorme come un ghiro

"Se ti svegli ti dico dove andremo dopo" neanche così si sveglia, doveva essere veramente stanca

La carico in spalla e la faccio sedere nella vasca

Apro l'acqua calda e inizio a bagnarla, neanche così si sveglia. Va beh, ormai ci sono e la lavo; le faccio lo shampoo, le lavo il corpo e poi l'avvolgo nell'accappatoio, infine la sdraio sul letto. Accendo il phon e niente, nemmeno così, non si sveglia. Le asciugo i capelli, le metto l'intimo e la rimetto sotto le coperte, poi mi lavo io.

Quando torno di là sta ancora dormendo. Adesso però devo svegliarla, sono le 9:30. Faremo colazione più tardi

"Crys dai, dobbiamo andare. È tardi!"

"Eh? Ehm si, devo fare la doccia e poi andiamo"

"Guarda che sei già pronta, devi solo vestirti"

"Eh?"

"Sveglia dormigliona!!" rido

"Un secondo.. No aspetta, come mi sono ritrovata già lavata e quasi vestita?"

"Ti ho lavato e vestito io, non ti sei nemmeno svegliata..."

"Veramente?! Non è possibile"

"Giuro, è tutto vero. Ti ho asciugato pure i capelli con il phon, ma tu continuavi a dormire.."

"Oddio! Okay, mi trucco, mi vesto e andiamo"

"Non ti truccare. Vestiti e basta, sei bella anche senza tutta quella roba"

"... Okay"

"Dai che andiamo a fare colazione fuori"

Tempo due minuti ed è già pronta, devo portarla a fare colazione fuori più spesso.

Ci mettiamo in macchina e partiamo.

Il viaggio in macchina e poi il tratto in traghetto, sono stati abbastanza lunghi ma sopportabili.

Quando arriviamo in albergo siamo stanchissimi, ci facciamo dare le chiavi della camera e poi ci buttiamo a peso morto sul letto cadendo tra le braccia di Morfeo.

E SE TI DICESSI CHE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora