Capitolo 31 - Gabriel

2K 116 3
                                    

Appena finisco di leggere corro da Crystal. È stata dolcissima, cosa assolutamente non da lei.

Entro in camera e mi siedo sul letto

"Hey" non mi risponde

"Cosa c'è che ti turba?" ancora nulla

L'abbraccio e lei comincia a singhiozzare

"Cosa è successo?"

"T..u"

"Io? Cosa ho fatto?"

"Qu..and..o par..ti?"

"Oh.. Ehm.. Domani mattina presto" comincia a piangere più forte.. Dio non la voglio vedere così!

"Non sparirò per sempre. E appena potrò, verrò a stare con te e con il fagiolino"

"Promettilo"

"Prometto che si sistemerà tutto e che tornerò presto da voi" piano piano, si sta calmando, ma è ancora scossa e non va bene né per lei né per il bambino/a

"Aspettami qui, torno subito" non dovrei lasciarla sola adesso, ma mi è venuta un'idea per farle tornare il buonumore..

"Non te ne andare!" inizia a piangere di nuovo..

"Non piangere, devo fare una chiamata. Torno subito, promesso"

"Okay, sbrigati"

Vado di sotto, non voglio che mi senta..

Telefonata a Matt: 

"Hey amico, tutto okay? Sei da Crys?"

"Si, sono da lei, ma ho un favore da chiederti"

"Dimmi tutto.."

"Andresti al supermercato a comprare gli ingredienti per fare una torta al cioccolato?"

"Mamma che piange?"

"Esatto"

"Arrivo"

P.o.v. Crystal

Sono tristissima, poi adesso che sono incinta, non è proprio il massimo..

Gabe mi mancherà da morire..

Ma adesso che ci penso, con chi cazzo parlava al telefono?

Oh Madonna.. Ma 'sti ormoni di merda?! Non sono mai stata così gelosa in vita mia.. La gravidanza, mi fa male..

-------------------------

Gabe è appena entrato in camera, mi attacco come una cozza a lui finché non suonano al campanello

"Non sarà una delle puttane che hai chiamato e fatto venir qui vero?"

"Ma da dove ti vengono queste idee?" mi chiede ridendo

"Merda! Sono gli ormoni!!"

"Ho notato, comunque sarà Matt, gli ho chiesto un favore"

"Che tipo di favore?"

"Adesso vedrai, scendiamo che deve tornare dalla sua donna incinta. Poi com'è sta cosa che siete incinte nello stesso momento?"

Scendiamo le scale e nel frattempo gli rispondo

"Abbiamo il ciclo lo stesso periodo, ci siamo trovate dei fidanzati migliori amici, vuoi che non lo fossimo? Siamo praticamente gemelle e poi anche tu e Matt fate le stesse cose nello stesso periodo.."

"Scopiamo uguale nell'ultimo periodo" e intanto apre la porta

Scopiamo.. Scopiamo.. Scopiamo.. Non l'ha detto veramente.. Scoppio a piangere..

"Nooo e adesso cosa c'è? Fino a due secondi fa stavi bene.."

"Amico, non hai detto che scopate vero? Alexa ha fatto la stessa cosa quando l'ho detto.."

"Oh cazzo! Sono gemelle veramente e noi diciamo le stesse cose!!"

"Già, adesso devo andare, risolvi se vuoi fare quella cosa.."

Matt se ne va e Gabe mi guarda con una faccia dispiaciuta, io corro in cucina.

"Nana non dicevo sul serio, ho sempre detto così e ci scherzavamo sopra, ma devo dedurre che sono gli ormoni giusto?"

Annuisco

"Ormoni del cazzo, ma noi non scopiamo, sennò non saresti incinta, non credi? Noi facciamo l'amore, che è diverso.. Oh cazzo! L'ho detto veramente!"

Scoppio a ridere

"Allora, sono perdonato? La prossima volta starò più attento"

"Si sei perdonato, ma adesso dimmi che favore ti ha fatto Matt"

"Guarda tu stessa"

Sul tavolo vedo un sacchetto, ma prima ero troppo impegnata a piangere per accorgermene, stupidi ormoni

Lo apro e vedo tutto l'occorrente per fare una torta.. Al cioccolato

"Oh cazzo! Ma io ti amo!!"

"Lo so lo so, sono il migliore"

"Poco modesto.. Adesso però muoviti, ho voglia di cioccolato"


P.o.v. Gabriel

Iniziamo a fare la torta con la musica, Crys è rimasta molto contenta "della sorpresa", la vedo serena, fino a quando guarda dietro di me e si mette una mano davanti alla bocca per non urlare, mi giro e sulla porta, vedo sua madre baciarsi con qualcuno, non riesco a capire chi, ma credo che Crys sappia chi sia..

Abbasso la musica, finché i due si staccano e ci guardano, appena capisco chi è l'uomo che baciava Margaret, istintivamente, corro da Crystal e l'abbraccio, ma lei mi scansa..


P.o.v. Crystal

"TU? COME CAZZO? TU? MI HAI ROTTO LE PALLE !! CONTINUI A SEGUIRMI, DOPO UN PO' CHE STO IN PACE SBUCHI DAL NULLA E PER GIUNTA CON MIA MADRE?! MA CHE CAZZO VUOI?!?!" urlo

E SE TI DICESSI CHE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora