È mattina. Ieri mi sono addormentata e non mi sono più svegliata...
Sento che Gabe mi deve dire qualcosa. Ieri prima di addormentarmi era molto strano.. Ogni 5 secondi, faceva dei respiri e mi annusava il collo.
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio a stampo sul collo, poi mi viene un'idea.. Approfitto del fatto che dorme e gli faccio un succhiotto sul collo, succhio finché non ne viene uno gigante che non riuscirà a coprire facilmente..
"Ma che bel buongiorno! Di prima mattina con già un'erezione, tutta colpa tua Nana!"
"Oh povero! Cos'ho fatto io? Stavo dormendo!"
"Mi brucia il collo, chi sarà mai stata?"
"Sarai andato a sbattere contro l'angolo di un mobile.." minimizzo
"Si si, certo.. Devi rimediare"
"Devo?! Da quando?"
"Nana non puoi lasciarmi soffrire così!"
"Tu cos'hai fatto ieri scusa?"
"Quello era "uno scherzo", non un dolore fisico! Nana, stai perdendo una graaaaande occasione, sappilo!"
"Nahh"
"Vabbè ho capito, faccio da solo. Due minuti e scendo" dice entrando in bagno
Lo so, lo so.. Sono una stronza, ma deve soffrire un pochino anche lui..
Entro silenziosamente in bagno e vedo che non combina nulla.. È troppo nervoso, lo sapevo che doveva dirmi qualcosa.. Mi avvicino e sostituisco la sua mano con la mia..
"Cosa mi devi dire?"
"Ehm.. Ti sembra il caso adesso?"
Scendiamo a fare colazione/pranzo, sono le 13 passate..
"Allora? Cosa dovevi dirmi?"
"Va bene.. Fra 13 giorni sarà il mio compleanno e visto che ho bisogno di riposo, volevo portarti in un posto fino al 26, dopo torneremo qui e festeggerò come hai fatto tu, amici e conoscenti.. Ti va?"
"SE MI VA?! MA IO TI AMO! Certo che sì, dove andiamo?"
"Dove vuoi per i primi 6 giorni, per gli altri 6 scelgo io. Partiamo domani mattina presto, va bene?"
"Adesso me lo dici?! Devo preparare la valigia!"
"Calma, ti aiuto io la mia è già pronta, intanto mi dici dove vuoi andare?"
"Indovina! C'è in palio una notte di fuoco, sappilo"
"Oh merda! Mi dai un indizio?"
"Okay, cosa mi piace tantissimo?"
"Il mare. Okay, vediamo.. Non credo stare in questo stato, quindi rimangono Washington, Oregon, Alaska, Hawaii, Texas, Louisiana, Florida, negli altri non ci andresti mai, come non andresti in Texas, in Alaska e in Oregon. Rimangono Washington, Hawaii, Florida e Louisiana. Togliendone altri, rimangono Hawaii e Florida.."
"Quindi? Non ho tutto il giorno!"
"Andremo alle Hawaii! Forza, prepara la valigia."
"Sbagliato!"
"No Nana, non mi freghi. Avresti scelto le Hawaii, ti conosco troppo bene.."
"Bastardo! Vai a prenotare l'albergo va.."
"Già fatto Nana"
"Come facevi a saperlo?"
"Te l'ho detto, ti conosco troppo bene.."
"Ma ti sposo subito!"
"Anch'io, fra qualche anno"
STAI LEGGENDO
E SE TI DICESSI CHE...
RomanceCrystal Jones: ragazza di 17 anni con un passato non troppo felice. È una Bad Girl. Gabriel Wood: ragazzo di 19 anni rimandato due volte. È un puttaniere e Bad Boy. Troppo simili per stare insieme ma troppo poco per stare separati. Riusciranno a sup...