P.o.v CrystalÈ da tre giorni che sono in ospedale, tre giorni che piango e tre giorni che non vedo e non sento Gabe.
Vorrei averlo qui con me ma non è possibile.. Mi manca tanto..
-------4 mesi dopo------
Sono al 5 mese di gravidanza, di Gabe non c'è traccia e io non so più cosa pensare.
Sono tornata a casa mia dopo una settimana passata in ospedale ed ero abbastanza tranquilla.
Mia madre mi è stata sempre vicina, così come Matt ed Alexa.
È da quattro mesi che scrivo ogni giorno a Gabe ma non mi ha mai risposto e me ne devo fare una ragione...
Fra 3 giorni ho la visita per scoprire il sesso del bambino, chissà se verrà.
P.o.v. Gabriel
È da quattro mesi che non mi faccio sentire, solo perché mi sento in colpa..
L'ho lasciata nel momento in cui aveva più bisogno di me, per cosa?
Ho scoperto da Matt che fra tre giorni si scoprirà il sesso del bambino e voglio esserci, se poi Crystal non mi vorrà vedere, me ne andrò.
------3 giorni dopo--------P.o.v Crystal
Sto andando dalla ginecologa, non è il primo controllo da lei ma oggi scoprirò il sesso del bambino e non vedo l'ora!
Con me, vengono mia madre, Matt ed Alexa, anche lei deve scoprire di che sesso è il bambino, abbiamo chiesto di fare la visita contemporaneamente e sapere l'esito alla fine.
Entriamo nello studio, ci fanno accomodare, mi sdraio per prima, poi sento di nuovo la porta aprirsi, sarà mia madre...
"Mamma, cos.."
"Ehm.. Ciao"
"Ciao."
"Posso?"
"Vieni, è tuo figlio.. Sappi solo che non saprai il sesso finché anche Alexa non avrà fatto la visita"
"Va bene"
La dottoressa inizia a spalmare il gel sulla mia pancia, poi con il sondino o come si chiama lui, inquadra il bambino
"Cosa vorreste voi?"
"Femmina, come la mamma"
"È uguale, basta che sia sano" adesso come adesso, non saprei cosa vorrei, mi basta solo che sia sano
"Okay, per adesso non posso dirvi niente. Crystal l'ultima volta non volevi sentire il battito, adesso?"
"Adesso che c'è il padre si"
P.o.v. Gabriel
Non ci credo. Ha aspettato me per sentire il battito, l'ho già detto che la amo?
Lo ripeterò all'infinito.
Ascoltiamo il battito e piango. È troppo bello
--------------------------------------
Dopo che anche Alexa è stata visitata, la dottoressa ci riunisce tutti in una sala e ci comunica l'esito...
"Abbiamo un maschietto e una femminuccia, qui ci sono due cartelle, se trovate il foglio azzurro è maschio, se è rosa, è femmina"
Ci mette davanti una cartelletta.
"Aprila tu"
"Non è giusto, devi aprirla tu, non posso" non ne ho il diritto..
"Se non la apri, giuro che ti do uno schiaffo"
"Uhm.. Okay"
La apro e mi vengono le lacrime agli occhi, piango per la seconda volta in un giorno...
"Femmina"
"Sei contento?"
"Molto, ma adesso dobbiamo parlare"
"Appena usciamo"
-----------------------------------
Andiamo da Matt e Alexa
"Amico! Auguri!! Un bel maschietto!" si congratula Gabe
"Già mi sono messo a piangere come un bambino"
"Anch'io, ma non potevo fare altrimenti, poi il battito.. Lasciamo stare perché sennò piango ancora"
"Sapevo che avresti reagito così.. Ti va di uscire intanto?"
"Andiamo"
-----------------------
Siamo usciti, accendo una sigaretta e inizio a parlare
"Quando quel bastardo ha sparato a Crystal mi è caduto il mondo addosso, volevo fargliela pagare e così ho fatto, l'ho massacrato.
Quando ha perso il bambino e l'ho saputo, era appena uscita dalla sala operatoria, dovevo partire, le ho lasciato un biglietto e sono andato.
Nei quattro mesi in cui non c'ero, mi sono sentito talmente tanto in colpa che tu non hai idea..
Me ne sono andato quando lei aveva più bisogno di me, quando avrei dovuto starle accanto.
Lei voleva un maschietto, e porca puttana, è successo quello che è successo.
Dovevo starle vicino ma non l'ho fatto.
Dovevo quantomeno scriverle ma non l'ho fatto per paura di essere rifiutato, non posso perderla.
Ho sbagliato e anche tanto, quello che ho fatto è peggio di un tradimento, ma non potevo fare altrimenti.
Non mi perdonerò mai per quello che ho fatto a Crystal e ai miei figli."
STAI LEGGENDO
E SE TI DICESSI CHE...
RomanceCrystal Jones: ragazza di 17 anni con un passato non troppo felice. È una Bad Girl. Gabriel Wood: ragazzo di 19 anni rimandato due volte. È un puttaniere e Bad Boy. Troppo simili per stare insieme ma troppo poco per stare separati. Riusciranno a sup...