Torna il dottore
"Ragazzi, vi devo dare una brutta notizia, prima non vi ho detto nulla ma adesso devo dirvelo..
Come sapete la bambina è prematura, quindi deve stare nell'incubatrice e dovrà rimanere qui ancora, la potrete venire a vedere quando volete. Crystal ti dimetteremo tra due giorni, la bimba starà qui per almeno una settimana"
"Uhm.. Okay"
"Adesso deve andare nell'incubatrice, la posso portare io, ma se volete potete venire"
Purtroppo è nata prematura, ma ringrazio che sia nata.
Passo Brooklyn a Gabe e la guarda con gli occhi a cuoricino, sono stupendi, si assomigliano moltissimo..
Mi alzo ma sento dolore, ho i punti sulla pancia, faccio finta di nulla, ma il dottore mi avvicina una sedia a rotelle, sollevata mi siedo e inizio a spingermi verso la porta per uscire ma vengo fermata da Gabe che mi passa la bambina
"Tienila tu, ce la faccio""Non discutere, tienila e basta"
Sto zitta, non ho voglia di litigare di nuovo, sono stanca
Arriviamo nella sala delle incubatrici, quella di Brooklyn è la 6.
La passo a Gabe che la mette dentro e poi la guardo, inizia a piangere, nei buchi che ci sono, infilo la mano e la accarezzo, si tranquillizza subito.
È troppo tenera...Si è addormentata, ritorno in camera nel tragitto vedo tutti i miei amici, prima non c'era nessuno.
"Ragazzi!"
"Crys! Come stai?"
"Stanca ma bene, voi?"
"Bene, la bimba?"
"È nell'incubatrice, si chiama Brooklyn, è nella 6, sono troppo stanca vado in camera, se volete andate pure"
"Crys vengo con te" è Jacob, voglio proprio vedere cosa dirà Gabe
"Va bene Jacob, vieni"
"Crys dobbiamo parlare, il tuo amico entra dopo"
"Lui non è mio amico, è il mio fidanzato" guardo Jacob per fargli capire di reggermi il gioco, lui annuisce
"Non me ne frega un cazzo, se ne può andare pure a fanculo, tu sei mia"
"Mi vuoi parlare? Va bene ma viene anche Jacob""Col cazzo"
"O con lui o niente"
"Minchia, va bene"
-----------
Siamo arrivati in camera, mi sdraio sono troppo stanca"Sbrigati che sono stanca"
"Mi dispiace per come mi sono incazzato e per averti lanciato il cellulare e comunque se vuoi stare con questo Josh, nonostante tu sia mia, sono disposto a lasciarti andare, mi basta solo che tu sia felice.
Adesso vado, torno domani a trovare la bimba, ricordati solo che Ti Amo"
Appena esce scoppio in un pianto disperato..
"Ehi! Mi ha chiamato Josh!"
"Come faccio a disinnamorarmi?"
"Non puoi, semplicemente non puoi"
-----2 giorni dopo----
Oggi finalmente mi dimettono, ma non vorrei lasciare qui la mia bambina..
STAI LEGGENDO
E SE TI DICESSI CHE...
RomanceCrystal Jones: ragazza di 17 anni con un passato non troppo felice. È una Bad Girl. Gabriel Wood: ragazzo di 19 anni rimandato due volte. È un puttaniere e Bad Boy. Troppo simili per stare insieme ma troppo poco per stare separati. Riusciranno a sup...