Oggi è il giorno della festa. Le mie amiche stanno facendo i salti di gioia per andarci mentre per me è normale. Sono a casa di Zoe e ci sono anche le altre e ci stiamo truccando,vestendo,facendo i capelli e le mille cose da ragazze «io oggi troverò un ragazzo figo e gli chiedo il numero»urla Emma «anche io,alle feste di Loren ci sono sempre ragazzi fighi»dice Stefany «intanto io il ragazzo ce l'ho ed è pure figo»mi vanto io sistemandomi il vestito «NON TI VANTARE!»urlano dietro tute le ragazze così io mi metto a ridere e subito dopo ridono con me.
Abbiamo raggiunto la casa,o meglio dire villa,di Loren. È grandissima è già da qui posso sentire la musica e le urla dei ragazzi. Non penso che ci sia alcool visto che è una festa per quattordicenni. Quando entriamo in casa noto una valanga di ragazzi in mezzo che ballano,a destra ci sono dei divani dove,a gruppi,sono seduti dei ragazzi e ragazze e invece a sinistra c'è un tavolo lungo di bibite «cosa si fa?»urla Zoe «io vado a bere qualcosa>»annuncio spostandomi da loro. Mi verso della coca cola in un bicchiere ma quando sto per berla mi viene tolta «RIDAMMI LA MIA COCA COLA» urlo a Jacob «prima però un bacio»mi dice così gli do un bacio «ora la mia coca cola»gli rubo il bicchiere «ti va di venire fuori?»mi chiede prendendomi per mano,e,visto che ho perso le mie amiche annuisco.
Fuori ci sono un sacco di stelle,io e Jacob ci sediamo in un muretto,però lui invece di guardare le stelle guarda me «perché non guardi le stelle?»chiedo girandomi verso di lui «perché sei più bella tu»mi dice dandomi un bacio «ma tu e Loren cosa siete?»chiedo curiosa «gelosa?»mi stuzzica «per niente,solo curiosa,e poi te l'ho già detto,sei mio»dico marcando la parola "mio" e lo abbraccio«entriamo?»mi chiede dopo tanto tempo «non ti piace che ti abbraccio?»chiedo dispiaciuta «Nono,scherzi? Lo amo»risponde «anche io,però dai,entriamo»dico scendendo dal muretto,e dopo essermi sistemata il vestito gli prendo la sua mano e entriamo dentro.
È 00:30 è ormai io,Zoe,Stacy,Emma e Stefany stiamo andando a casa. Prima di entrare dentro la macchina del papà di Zoe vengo presa per un polso e quando alzo il viso per vedere chi è le soffici labbra di Jacob si posano sulle mie «buonanotte piccola» mi ha seriamente chiamato piccola? Sclero «notte Jacob»gli rispondo dandogli un altro bacio e entrando finalmente in macchina
Scusate se è certo ma non avevo molte idee. Se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento💗
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfiction~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...