Capitolo 52

686 56 10
                                    

come fai ad essere indifferente ad un suo messaggio non inviato,ai suoi occhi che ti guardano e alle sue mani che ti toccando involontariamente. Come fai ad essere indifferente ai suoi sguardi indirizzati solo verso di te,ai suoi abbracci e ai suoi "ti amo" surrati. . Come fai a essere indifferente alle farfalle allo stomaco,al battito cardiaco accelerato e alle guance rosse soltanto per un suo complimento o un suo bacio. Come fai ad essere indifferente con la persona che ami. Con la persona che sceglieresti fra tutto e tutti Semplicemente non si può.
io avrei scelto sempre e per sempre jacob.
Era arrivato molto velocemente sabato e tutti noi eravamo felici. Avevamo deciso che sarebbero venute con noi anche Stacy e Zoe anche se non centravano nulla. L'evento si sarebbe svolto a New York e ci saremmo andati con il treno e sarebbero venute mia mamma,quella di Emma e per finire quelle di jacob. Ero sempre più emozionata ed i miei genitori sempre più preoccupati o emozionati per me,per la loro piccola figlia minore che viveva il suo sogno. Mio fratello era felice per me ed io ne ero contenta.

Dopo qualche ora di treno arrivammo dove si sarebbe svolto l'evento eravamo così felici che avevamo tutti sul volto un sorriso da ebete e ridevamo senza un motivo logico. Mark e jacob iniziarono a fare musical.ly stupidi mentre io e le altre ragazze ci facevamo un set fotografico.
Ormai erano arrivati i fans e l'ansia si faceva sentire. Meno di un anno fa io ero al loro posto per vedere il mio idolo mentre ora la situazione si era ribaltata ed ero sia felice che in ansia. Quando salimmo sul palco le Fans iniziarono ad urlare,un metà di noi era a disagio mentre l'altra interagiva con il pubblico come se questa fosse la millesima volta. Io ero nella via di mezzo,ma già dieci minuti dopo inizia a sciogliermi e mi sentii così bene. Era tutto così bello. I fans che piangeva appena solo lo toccavi.
Era arrivato il momento del M&G io e jacob eravamo vicini. Prima che arrivassero i fans mi abbracciò forte come per farmi togliere tutti i pensieri più negativi.

L'incontro era andato benissimo,mi avevano dato un sacco di cartelloni e alcune ragazze avevano la maglietta con il mio nome,ero così felice. Per festeggiare il nostro primo incontro andammo fuori a mangiare.
Fino al locale ero stata avvinghiata a Jacob,stare abbracciata con lui è sempre bellissimo. «hamburger?»chiede Emma «patatine?» chiede invece Loren «hamburger e patatine?»chiedo incerta e tutti gli altri annuiscono. Iniziò a fare degli snapchat,prima facendo video agli altri e poi infine foto con i filtri di snapchat insieme a Jacob.
Mentre mangiavamo Hunter rimane sorpreso da una cosa che ha visto e sembra che l'unica ad essermene accorta sono io «Hunter che succede?» chiedo e richiamo anche
l'attenzione di Mark e Emma e Hunter guarda proprio questi ultimi «guardate questo»dice Hunter passandogli il telefono e loro dopo aver visto il video diventano rossi «cosa c'è in quel video?»chiedo con la curiosità a mille e loro senza rivolgermi parola mi passano il telefono ed escono fuori. Nel video ci sono loro due che si baciano oggi all'incontro e il video è stato fatto sicuramente da una fan. Nei commenti tutti scrivono #marmma (trovatemi una ship vi prego!) con un'aggiunta felice o una di odio verso Emma. Nel frattempo tutti avevano visto il video è stavano ridendo oppure erano tristi per i commenti cattivi.

Dovevamo dormire in hotel quindi prima di andare nelle proprie stanze avevamo organizzato un pigiama party nella camera di Mark,Jacob e Hunter,però io e Jacob avevamo deciso di passare un po di tempo insieme,solo noi due. Così ci sedemmo in una panchina che era nel giardino del hotel e parlammo un po' di tutto.
Lui aveva paura che i fans mi potessero prendere in giro,insultarmi,ma io gli dicevo che non si doveva preoccupare.
Tutto ad un tratto,quando c'era il più assoluto silenzio mi iniziò a fissarmi. Mi sentii leggermente in imbarazzo infatti diventai rossa,lui sorrise ed io arrossì ancora di più. Si avvicinò e mi baciò dolcemente. Tutto era perfetto,lui era perfetto,la mia vita sembrava perfetta. Era tutto ciò che avevo sempre desiderato quando mi chiedevano "esprimi un desiderio". Lui era il mio desiderio.
SPAZIO AUTRICE
(prossimo capitolo a +15 commenti)Il capitolo più brutto del secolo?Questo! oltre ad avervi fatto aspettare più di un secolo il capitolo è anche uno schifo. Coomunque avevo in mente di fare un gruppo su whatsapp insieme a me ovviamente parlando della storia e di altro. Se volete essere aggiunte scrivetemi il vostro numero nei messaggi di whatpad ne sarei felice. tanto.

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora