Capitolo 23

1.1K 108 10
                                    

SIAMO ARRIVATI A 4K IN POCHISSIMO TEMPO! PERCIÒ PER RINGRAZIARVI DOPPIO AGGIORNAMENTO!😍
I giorni di Natale passarono così in fretta ed arrivò l'ultimo dell'anno. Quel giorno in cui ti vengono i sensi di colpa. Ti penti perché non hai fatto alcune cose,ma non hai tempo per pensare. Ormai è andata. Così ti riproponi che le rifarai l'anno prossimo,ma sai già che andrà a finire che te le riproporrai all'infinito. Quel giorno andammo tutte da Emma a sistemarci per la sera. Zoe mise un vestito rosa chiaro con tanti brillantini lungo fino alle ginocchia e le converse basse bianche. Stefany una gonna nera a vita alta con una canottiera blu scura e le ballerine. Stacy un vestito lungo fino alle caviglie blu chiaro con delle ballerine sempre blu. Loren un vestito lungo un po più su delle ginocchia nero con delle chiazze rosse e le vans nere. Emma si vestì come Stefany tranne per la canottiera che ce la indossò rossa,ed infine io un vestito che arriva un po' più sopra delle ginocchia ed è più stretto prima della vita di colore rosso e poi sotto nero. Mi passai la piastra e poi Zoe mi truccò.

Alle 21 la casa di Emma era piena di ragazzi che ballavano,mangiavano,bevevano,parlavano fra loro e qualcuno giocava al gioco della bottiglia. Ma il mio pensiero era un'altro. Il mio pensiero era cercare Jacob. Cercai in tutti gli angoli della casa,ma alla fine decisi di andare fuori in giardino perché dentro quella casa mi stava mancando l'aria da quante persone c'erano. Quando fui fuori mi sedetti su una sedia mentre guardavo le stelle,fino a quando due mani dolcemente mi coprirono il viso <chi sono?> mi chiede,quella voce che avrei riconosciuto fra tutte,quella voce che appena la sentivo sorridevo,quella voce che amavo,e senza rispondere mi girai a baciare Jacob <mi sei mancato>dissi staccandomi dal bacio per guardarlo negli occhi,quegli occhi che mi avevano fatto innamorare <anche tu. Troppo>disse abbracciandomi come se avesse paura che scappassi <Emily>mi chiamò <dimmi>dissi sorridendo <penso che stai diventando una droga per me> disse guardandomi negli occhi <le droghe ti fanno morire,io non ti voglio fare morire>disse abbracciandolo <allora non sei una droga. Sei una medicina. La medicina che mi rende tremendamente felice>disse e potevo notare la sincerità nei suoi occhi <quando ti dico che ti amo, credimi,perché te lo dico veramente>dissi prendendogli la mano.

Io,Jacob e tutto il gruppo dei nostri amici siamo riuniti a cerchio e stiamo scherzando <..haha domanda seria>dice Stacy smettendo di ridere <illuminaci>dice Bryce <proposti per il nuovo anno?>domanda lei <comprarmi una Ferrari>dice scherzando Mark <dai Mark fai il serio>lo spinge lei <penso migliorare a pattinaggio artistico> esclama Stefany <e tu Loren?>chiede Stacy <sinceramente non ci ho mai pensato. Però non mi pongo degli obbiettivi>risponde lei sorseggiando un po di coca-cola <quanto manca?>chiede nervoso Joey <una ventina di minuti>risponde Zoe guardando l'orologio <dico al microfono di uscire fuori,qualcuno di voi distribuisca stelle filanti,lanterne e cappellini>dice di fretta Emma <a 00:00 fatti trovare in terrazza>mi sussurra all'orecchio Jacob mentre si alza ed esce fuori.

Tra poco sarà mezzanotte. Tutti sono già pronti con i cappellini in testa,stelle filanti che tra poco accenderanno,ma io corro sul balcone come mi aveva ordinato jacob. Salgo sopra e già sento tutti che urlano il conto alla rovescia ed io sto attendendo ancora jacob. Mancano tre secondi. All'ultimo secondo arriva Jacob correndo verso di me con un mazzo di rose. Allo scoppio del "buon anno" Jacob mi bacia <buon anno principessa>sussurra,in quel momento mi arriva un messaggio che apro subito
Da: numero sconosciuto
Buon anno stronza. Quest'anno sarà un vero inferno per te.
G
Il mio cuore accelera. Il respiro si fa irregolare. Mi appoggio su jacob. Poi più nulla.
SPAZIO AURICE
Jacob è ritornato,vi è mancato?😍 Questo anonimo che non intende lasciare in pace Emily.. Che anno sarà? "G" sta per..? Beh,lo scoprirete..

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora