Quel mercoledì mattina odiavo tutti. Era uno di quei giorni che nessuno mi doveva rivolgere la parola,perché se qualcuno lo avesse fatto gli avrei risposto male. Tutto questo però fino a quando vidi Jacob. Jacob poteva parlarmi all'infinito,la sua voce non mi avrebbe mai dato fastidio <Ei principessa>mi salutò Jacob abbracciandomi <Ei principe>gli risposi sorridendo e ricambiando l'abbraccio <a lui lo saluti così e a me mi eviti?>mi chiede perplessa Stacy visto che prima gli avevo sbuffato appena mi aveva salutata senza risponderle <taci.>risposi sciogliendo l'abbraccio con Jacob per dirigermi verso il mio armadietto con dietro Stacy che mi malediceva in tutte le lingue del mondo.
Quel pomeriggio avevo gli allenamenti e anche se volevo stare sotto le coperte mentre vedevo la mia serie TV preferita dovevo per forza andare in palestra visto che domenica c'era una partita e noi dovevamo ripassare i passi di danza. Appena arrivata in palestra mi cambiai e iniziai a fare tutti gli esercizi <Emily aiutami>mi pregò una Loren disperata perché non riusciva a fare la ruota senza mani <è facile>gli risposi dolcemente,forse è stata l'unica persona a cui ho risposto meglio oggi,oltre a Jacob. Dopo avergli spiegato come fare la ruota,aver fatto altri esercizi e ripassato il balletto,andai a cambiarmi.
Quando uscì dalla palestra mi venne un improvvisa fame così andai nel bar più vicino e comprai una ciambella. Dopo averla pagata uscì dal bar e mi sedetti su una panchina <Ei,tu sei Emily la fidanzata di jacob?>mi chiede una ragazzina di un anno più piccola di me che vedo a volte in mensa e nei corridoi <si perché?>chiesi mangiando la mia ciambella <siete una bella coppia>rispose <grazie...>dissi <anche se per me hai sbagliato>esclamò <perché?>chiesi confusa dalla sua affermazione,anche se non m'interessava il suo parere <per me non dovevi fidanzarti subito con lui. Dovevi aspettare giorni,mesi..>rispose con tono altezzoso <mi sono sempre domandata che forse sono andata troppo veloce con jacob. Che dovevo aspettare prima di fidanzarmi con lui. Ma poi arrivavo alla conclusione che non devo aspettare nulla. Che se amo un ragazzo e lui ricambia perché non fidanzarmi con lui,perché non essere felice. Io e lui ci amiamo e anche se abbiamo fatto le cose velocemente non vuol dire che ora l'amore è svanito. Non mi pento della scelta che ho fatto e tu non devi venire da me a farmi pentire.> dissi alterata e andandomene a casa. Odio quando le persone si intromettono nella mia vita. Quando le persone mi vogliono convincere che la scelta che ho fatto è sbagliata. Io sono felice e basta solo questo. E immersa nei miei pensieri vado contro un ragazzo <Oddio,scusa! Ero immersa nei miei pensieri e non ho visto dove camminavo>dico scusandomi <tranquilla>risponde questo ragazzo con il volto familiare. Lui è Brandon Rowland! Il ragazzo con cui Loren ha tradito Joey,tutto si fa interessante <Emily ci sei?>mi chiede ridendo,è come fa a sapere il mio nome? <so il tuo nome perché sono amico con Jacob>dice rispondendo alle mie domande <e anche di Loren..>dico sussurrando pensando di non essere sentita ma dalla sua faccia capisco che mi ha sentito benissimo <dico Loren perché siamo molte amiche,e sai molte persone mi conosco grazie a lei>dico diventando subito rossa e inventandomi una scusa <sei del bacio?>chiede <si..ma tranquillo non dico nulla a nessuno. Sopratutto a Joey>lo rassicuro <fai bene>risponde lui sorridendo e poi inizia a camminare nella mia direzione opposta lasciandomi sola in mezzo al marciapiede come un'idiota.
SPAZIO AUTRICE
Nella storia è entrato un nuovo personaggio! Mi sto sempre più innamorando dei Jemily😍 Se vi è piaciuto il capitolo lasciate un commento è una stellina✨
GRAZIE PER LE 5k VISUALIZZAZIONI
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fiksi Penggemar~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...