A volte ti capita di sentirti incompleta. Di sentirti con qualcosa che ti manca,e questo ti rende particolarmente infelice. Di solito queste mancanze vengono lasciate dalle persone. A volte ti manca così tremendamente tanto una persona che ti riduci a sentirti vuota. Cerchi una persona che ti completi come faceva quella precedente,ma arrivi alla conclusione che solo la persona che se ne è andata può occupare quello spazio vuoto. Jacob a me aveva lasciato un grande spazio vuoto. Uno spazio vuoto talmente grande che nemmeno le mie amiche potevano occuparlo. Da un paio di settimane che io e jacob non ci parlavamo. Ci ignoravamo. O almeno,lui ignorava me. Ho cercato in tutti i modi di parlagli ma lui mi evitava e io non ce la facevo più,perché per la seconda volta mi stava facendo soffrire,ma questa volta ci sono rimasta ancor più fregata. Io amavo jacob nonostante lui mi evitasse e mi facesse soffrire. Non riuscivo a dormire la notte perché se no sognavo lui e non riuscivo persino a vedere la mia serie TV preferita perché mi ricordava quando le vedevamo insieme. Le mie amiche più volte mi avevano detto di parlagli e dirgli tutto,per mettere e posto una volta per tutte questa situazione,ma non era così facile. Io non ero pronta a chiudere questa relazione così fondamentale per me,non ero pronta. Ma non ce la facevo più di soffrire,ero esausta di soffrire ancora una volta per colpa degli altri. Così,quel pomeriggio andai sotto casa sua,suonai più volte,e dopo un po mi aprì <ei>disse sorpreso della mia visita <ciao>risposi serissima e lui capì subito che dovevo parlagli. Così ora siamo qua,faccia a faccia e lui aspetta che io parli <sono venuta qui a dirti che io non ce la faccio più. Jacob,veramente non ce la faccio più di soffrire,di soffrire ancora>dissi esasperata anche se volevo dire di più,ma in quel momento mi uscirono solo quelle poche parole<mi dispiace>mi rispose <ti dispiace?sei fottutamente serio? Io sto soffrendo come una pazza e a te dispiace soltanto?sei incredibile>dissi andandomene <no Emily,aspetta>disse bloccandomi il polso,così io con le lacrime che mi rigavano il volto mi girai <io ti amo,ma ho paura di perderti>disse anche lui piangendo <mi stai perdendo facendo così>dissi disperata <non voglio finire questa relazione>rivelò <nemmeno io>dissi la verità <scusami,sono uno stronzo,ma ti prego non lasciarmi. Non tu.>disse abbracciandomi così io lo abbracciai più forte e feci scontrare le nostre labbra in un bacio dolce. Un bacio che mancava a entrambi.
Stare con lui è sempre bello. Stare con lui è come stare in paradiso. Non avevo mai creduto che l'amore potesse fare così tanto. Che l'amore ossa farti incredibilmente felice ma anche ridurti a soffrire così tanto. L'amore è una cosa strana. Non tutti trovano l'amore. A volte non si è pronti perciò si fa anche finta di non notarlo,di non volerlo. A me piaceva tanto jacob ma forse non lo amavo,ma mi è bastato pochissimo per innamorai di lui. Sono moltissime le volte che mi fermo a pensare se stia sbagliando,se stia sbagliando a fidarmi così tanto di una persona che conosco da poco ma che è così fondamentale per la mia vita,mi chiedo anche se lui prova lo stesso per me. Ma poi arrivo alla conclusione di non chiedermi nulla,di vivere la vita così com'è,così come mi vengono le cose nella mia vita.Quello stesso pomeriggio mi arrivò una chiamata da Loren in cui mi diceva di vederci al parco per una cosa urgentissima. Una parte di me diceva di stare con Jacob e di fregarmene di Loren ma poi la parte più saggia mi disse che nel momento di difficoltà non si lascia un'amica. Così me ne andai da casa di Jacob e arrivai al parco dove c'eravamo date appuntamento io e Loren. Dopo un paio di minuti arrivò mangiandosi le unghie,segno che era altamente agitata. Mi raggiunse e mi raccontò tutto quello che la faceva preoccupare. Ovvero che aveva tradito Joey. Alla nostra età un tradimento tra ragazzini è una cosa molto piccola,infatti Loren,quel pomeriggio aveva baciato Bradon Rowland e sapeva benissimo di aver sbagliato ma sapeva anche che gli era piaciuto un sacco.
Così dopo la sua confessione l'ho invitata a casa mia e subito si è diretta in camera mia a dare sfogo alle sue emozioni. Ora sta piangendo e io la sto consolando in tutti i modi possibili <Loren,basta piangere>dico abbracciandola <ma per te glielo dovrei dire?>mi chiede singhiozzando <non saprei. È vero che in una coppia si deve essere sinceri ma è vero anche che se glielo dici può finire la vostra relazione>dico riflettendo <tu cosa avresti fatto al mio posto?>mi chiede asciugandosi le lacrime <beh forse glielo avrei detto. Ma comunque il carattere di Jacob è diverso da quello di Joey.>gli rispondo <che faccio>dice esasperata <parlane con Brandon e fagli capire che tu non vuoi rovinare la tua bellissima relazione con Joey,perciò deve dimenticare quel bacio>le consiglio <grazie mille Emily! Farò così>mi dice grata abbracciandomi <prego,per ogni problema io ci sono>dico accompagnandola alla porta.SPAZIO AUTRICE
Avevo pronto questo capitolo già da venerdì sera ma non p trovo pubblicarlo perché non ho dormito a casa mia💖 spero se vi è piaciuto,se è così schiacciate una stellina e vi prego scrivetemi un commento!💗
Giulia
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfic~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...