il messaggio dell'anonimo parlava di una festa in spiaggia e se ci sarei andata lui avrebbe smesso di torturarmi. Ovviamente lo avevo letto la sera quando jacob non era più con me e non ero riuscita a dormire perché i miei pensieri mi torturavano. Volevo liberarmi di quell'anonimo ad ogni costo,ma non sapevo che cosa mi aspettativa in quella fottuta festa. Se l'anonimo mi avrebbe tormentato ancora lo avrei denunciato,ma non stava facendo più di tanto,o almeno per me...
Questa persona era più che altro uno stolker. Sapeva tutta la mia vita e tutto quello che mi succedeva in pochi minuti dall'avvenimento. Mi sono sempre confidata con poche persone ovvero le mie migliori amiche e jacob ma non penso che loro mi farebbero una cosa del genere.Il giorno dopo andai a scuola,mancavano cinque giorni alla fine della scuola e anche cinque giorni a quella maledetta festa ed io non avevo ancora deciso se andarci o meno.
Io e i miei amici eravamo seduti in uno dei tanti tavoli in giardino e ovviamente durante le ore di lezioni che in quei giorni sarebbero state solo inutili «vi è arrivato anche a voi l'invito?»ci chiede Zoe «quale invito?»risponde con un altra domanda Emma «quello della festa in spiaggia»risponde ovvia Zoe e in quel momento il mio cuore smise di battere. Il sangue mi si gelò e il battito cardiaco aumentò notevolmente. «Sisi,ieri sera mi è arrivato il messaggio»rispondono in contemporanea Stefany e Loren «anche a me»rispondono tutti gli altri «a te?»mi chiede Zoe «oh sì certo»dico dopo un minuto di silenzio e lei mi sorride.Mancano pochi minuti alla fine dell'ora e non posso credere che fra quattro gironi tutto sarà finito. Non posso credere che è passato un anno. Non posso credere che un anno fa io stavo sognando di fidanzarmi con jacob mentre ora è MIO.
In quest'anno ho conosciuto persone stupende,persone che sono entrate dentro delle mia vita così velocemente e ora sono indispensabili. Persone che prima di quest'anno le etichettavo male. Ma che ero senza di loro non vivrei.Dopo scuola andai a casa di Loren per poi incontrarci con le altre e andare a comprare il vestito per la festa.
Entriamo da Brandy Malville e io guardo disinteressata i vestiti mentre le mie amiche ne prendono a tonnellate e sono sicura che staremo qui dentro per tante ore.. Prendo un vestito a caso ed entro in camerino e decido di inviare un messaggio a quell'anonimo. Andrò a quella festa. Devo sapere chi c'è dietro a quello schermo e lo scoprirò.
Alla fine decido di comprare quel vestito perché mi stava bene e tutte le mie amiche lo hanno approvato e così ora tocca a me guardare loro che si cambiano i vestiti e dargli consigli.Questa sera ci siamo organizzati ad andare a dormire a casa di Mark tra cui c'è anche sua cugina,ma resta solo a mangiare, e non vedo l'ora di passare un po' più di tempo con jacob. Quando arrivo da Mark ci sono già tutti sparsi per casa,così poso il mio zaino a terra e raggiungo jacob che è su una sedia tutto solo «jaacob»dico abbracciandolo «ei»dice ricambiando di poco l'abbraccio cosa che mi fa stare molto male e quando mi siedo lui si alza e se ne va. Questa volta Invece di rincorrerlo sto un'attimo a pensare. All'inizio mi faccio tutte le mie paranoie del tipo che non mi vuole più perché ora arriva l'estate e non vuole un fidanzata,ma poi pensò che dovrei lasciarli solo il suo spazio.
Passo tutta la sera a scherzare con gli altri mentre jacob si esclude da tutto.
Mentre parlo tranquillamente con Stacy vedo Jaky,la cugina di Mark,avvicinarsi a jacob e li osservo attentamente facendo parlare da sola Stacy. Dopo che parlano molto amichevolmente e lui gli concede molti sorrisetti lei lo abbraccia e lui la stringe più di quanto ha stretto a me «STRONZO!!»ulrla Stacy facendo scattare di stacco Jacob e Jaky,lui mi guarda dispiaciuto mentre lei ha quel sorrisetto odioso. Tutti smettono di fare quello che stavano facendo e io me ne scappo in bagno.
Tutto questo mi fa soffrire. Lui continua a farmi soffrire ed o questa gelosia che odio che mi divora. Mentre corro in bagno qualcuno mi prende con forza il polso e io mi giro con le lacrime agli occhi e quelle lacrime non dovevano per nulla uscire. Cazzo. «sono io il problema?»chiedo «sono io»afferma «vedi allora di risolverlo»dico cercando di strattonare la sua mano dal mio polso «smettila ti prego»mi supplica «sei gelosa? per un abbraccio? un cazzo di abbraccio?»sbraita «ci sono rimasta male perché LEI l'hai abbracciata e no»confesso sedendomi a terra e lui mi imita «scusa»sussurra «io ti amo...»dico asciugandomi le lacrime ma tanto è inutile visto che continuano a scende «conbino solo cazzate..Tu non meriti di soffrire»dice abbracciandomi e subito dopo baciandomi «perché mi sono innamorata..»sussurro pianissimo «ti ho sentito»mi avvisa «ti amo..»piango ancora «smettila di piangere e io la smetterò di avere questo carattere di merda»dice stringendomi ma non forte dolcemente «non puoi cambiare»dico «cambierò per te.»dice per poi baciarmi. E cazzo si,mi sono innamorata di Jacob Sartorius dal momento che poggiò quelle labbra sulle mie e che ora sono diventate una droga. La mia malattia.SPAZIO AUTRICE
PROSSIMO CAPITOLO +15 (se una persona commenta più volte non vale,non barate eheh)
Scusate per il ritardo ma sto studiando per gli esami(Helpatemi) But, ho rosicato un sacco per il video di Sweatshirt but mi ricordava troppo la loro storia (#jemily) quindi okaay! diciamocela tutta la ragazza del video è davvero brutta o almeno a me non piace ma vabbè amo tutti haha
mancano pochissimo ai 30k e io giuro che piango troppo e alla fine del libro che non voglio finire perciò piango il doppio. C'È IL SEQUEL QUINDI CALME HAHAH! vi amo troppo e non potevo non farloo! È LO SPAZIO AUTRICE PIÙ LUNGO CHE HO MAI FATTO(o almeno credo)
I LOVE UU
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfiction~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...