Capitolo 51

869 79 16
                                    

la vita a volte è un vero schifo. Ti accadono delle cose che non si è preparati ad affrontare . Era l'ora di pranzo e scrissi a Loren che la volevo incontrare oggi pomeriggio al parco. Non sapevo cosa dirgli,il mio cervello era in tilt. Perdonare? Odiare? Dimenticare? Non sapevo che fare. Se non fosse stata la mia migliore amica l'avrei denuciata,ma lei era una delle persone più importanti per me quindi ero molto confusa.
Il tempo passava e l'ansia cresceva. Decisi di leggere per distrarmi e non pensare alle ore che passavano.

Quando arrivai al parco lei era lì. Con uno dei suoi tanti cappellini,i capelli biondi mossi sulle punte,i pantaloncini,la maglietta con strane linee disegnate sopra e gli occhiali da sole. Mi avvicinai fino a quando lei mi notò e accennò un sorriso «ei...»dico e lei mi guarda «io...io non so cosa fare»libero fuori tutta l'aria «decidi tu»la sua voce tremava «non posso dencunciati o mandarti in un manicomio,so che tu stai male come so che tutte quelle cose che hai detto ieri non sono proprio vere»la mia voce ora era più sicura «devi sapere che la colpa di tutto questo non è solo mia...è anche di un'altra ragazza»ammette «cosa?!»non capivo perché tutti ce l'avessero con me. Alison,Loren e ora questa «si chiama luna e lei..lei ha sempre amato jacob e voleva che voi due vi lasciaste...»piange alla fine «perché stai piangendo?»chiedo scontrosa anche se non volevo esserlo «perché io mi sono fatta trascinare da lei quando non volevo»ammette «voglio vederla!»ringhio «abita in California è un po' difficile»esclama «falla venire qua con una banalissima scusa,ti do tre giorni. okay?»chiedo conferma e lei annuisce. Mentre vado a casa non mi pento per nulla di aver usato un tono da perfetta stronza,ma a volte è l'unico modo per ricevere le cose.
Arrivo subito a casa e mi butto sul letto. Il mio cervello va in tilt e nella confusione più totale decido di mangiare. Scendo di fretta le scale e prendo l'unico pacco di patatine rimasto nella dispensa,che vita triste, mi butto sul divano,nel vero senso della parola e mi guardo "il boss delle torte"che è perfetto per far crescere il mio bisogno di mangiare altro cibo «obesa»mi urla mio fratello varcando la porta  «stai  zitto sacco di merda»gli urlo contro fregandomene totalmente della presenza dei suoi amici «questo linguaggio scurrile signorina Espinosa»mi richiama Nash buttandosi addosso a me «lo odio e  odierò anche te se entro tre secondi non ti togli da sopra di me»dico in modo antipatico «che acida»nota Nash «perché odi il tuo cognome?»mi chiede quell'impiccione di Cameron «perché ce l'ho uguale a quel cretino»indico mio fratello «mi manca la piccola dolce Emily,è successo qualcosa con Sartorius?»mi chiede Nash «i cavoli vostri? comunque per tua sfortuna no»dico mettendomi le scarpe «quando potrò diventare il tuo fidanzato?»fa il finto disperato «fammi pensare...mai!»esclamo uscendo di casa. Non so dove sto andando,so solo che tra poco pioverà e che io sono senza ombrello! ottimo. Mentre mi pento di non essermi portata un ombrello mi scontro contro qualcuno e questo qualcuno è Hunter Rowland «voi Rowland avete l'abitudine di scontrarvi contro le persone?!»sbraito «o forse sei tu la sbadata?»mi chiede lui con un sorrisetto «dove stai andando?»chiedo anche se non me ne frega più di tanto «in un bellissimo posto»dice sognante «quele?»chiedo curiosa «cavoli miei»mi dice serio «risposta eccezionale»esamino «jacob?»mi chiede «tu sai dov'è?»rispondo con un altra domanda «sto andando da lui,vuoi venire?»mi chiede «si»e per la prima volta in tutta la giornata accenno un sorriso.
Quando arriviamo da jacob suono interrottamente sapendo benissimo che i suoi genitori non ci sono. Appena apre la porta mi butto sopra di lui e lo riempio di baci «questo eccessivo bisogno di affetto?»chiede ridendo e io mi limito a sorridere. Passiamo tutto il pomeriggio a farci scherzi,a fare quei maledetti musical.ly di cui sono tanto fissatti tutti i miei amici e devo dire che siamo molto famosi,tranne Stacy e Zoe per il semplice motivo che non gli piace farli. La sera ordiniamo la pizza e la mangiamo nel giardino di jacob «ragazzi se diventassimo famosi?Cosa succederebbe»chiede Blake e io navigo nella mia mente. Avrei molti soldi quindi tanto shopping,incontrerei i miei idoli,avrei dei fans «sarebbe fantastico»concludo «e impossibile»aggiunge Loren. Già c'è Loren. Non l'ho perdonata,forse un po', i miei amici la odiano mentre Joey,beh Joey l'ha lasciata anche se si vede benissimo che la ama ancora «io invece vi dico di no!»urla Emma «cavolfiore urli?!»esclama infastidito Brandon «i nostri follower su Instagram sono aumentati,abbiamo mooolti più likes e per finire moltissime fan page»riassume «ci sono delle fan page anche sulla nostra relazione»mi sussurra jacob «jemily forever»gli dico prima di baciarlo «ieri mi è arrivata un email in cui diceva che sabato ci sarà un evento con tutte le star del web e noi ci saremo!»conclude urlando e io rimango perplessa mentre tutti gli altri urlano di gioia. Wtf?!Calma Maddie,calma. Finalmente vivrò quello che vive sempre Baby Ariel,Lisa e lena e le altre star del web. Sclero. Anzi lo sto già facendo. Nel dubbio abbraccio jacob.
Spazio autrice
Sorratemi per la lunga assenza,ma è dura la vita di una persona che in estate invece di rilassarsi ha più impegni di tutto l'anno..CONTINUO A +15 commenti! TRA POCO ESCE HIT OR MISS GIÀ SO A MEMORIA ALCUNI PEZZI (li ho sentiti perché alcuni ci sono su musical.ly oppure nel primo minuto che ha postato Jacob su Instagram) Spero che non ci sia Luna anche se mi sembra strano visto che il direttore del video è suo padre (potrei scrivere una storia sui fact Jacob VERI E NON BANALI,riferimenti puramente casuali)

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora