Capitolo 29

1.1K 98 30
                                    

Eravamo fuori da scuola e stavamo aspettando ad entrare e nel frattempo le mie amiche parlavano di quanto potesse essere bello avere un fidanzato ma io mi ostinavo ad annuire visto che non m'interessava di vantarmi che io avevo un fidanzato a differenza loro <meno male che tu ce l'hai..>sospira Stacy guardandomi e io annuisco <jacob di chi è?>cantilena ridendo Stefany <mio!>rispondo ridendo. Mentre ci dirigiamo verso gli armadietti mi arriva un messaggio e per quanto scorretto possa essere,visto che siamo a scuola,lo apro e lo leggo e sarebbe stato meglio se non l'avessi fatto visto che mi ritrovo un messaggio dall'anonimo
Da: sconosciuto
Sei sicura che jacob è tuo? Per me dovresti parlare con chi ti ha tradita per un intero mese ovvero Garcia Alison. Non ringraziarmi
-G
Questa volta l'anonimo non mi ha rovinato la giornata ma me l'ha migliorata. Finalmente so con chi mi ha tradito jacob per un intero mese ed è come se mi fossi liberata di un peso enorme. Me lo sarei aspettata che Jacob mi avrebbe tradito con lei. È un ragazza davvero bella,simpatica,troia,troia,troia e potrei continuare all'infinito.
Al suono dell'intervallo mi precipito fuori dalla classe e facendomi dare indicazioni da dei ragazzi su dove possa essere Alison arrivo davanti a lei <Alison,ti devo parlare>dico fermandomi e facendo regolare il mio battito cardiaco visto la mia corsa <oh guarda chi si vede>esclama sorridendo falsamente <ti va di sederci li?>dico indicando in panchina <certo>risponde mentre saluta le sue amiche <vai dritta al punto.>dice rigida dopo essersi seduta <è vero che sei stata con jacob per un intero mese?>domando sapendo già la dolorosa risposta <esattamente,ma prima vorrei dirti una cosa>dice interrompendomi guardandomi negli occhi <cosa..?>domando curiosa <è vero,all'inizio ci sono rimasta di merda quando lui ha scelto di lasciarmi per fidanzarsi di nuovo con te e ogni giorno ti auguravo tutto il peggio del mondo...>dice fermandosi e sorridendo amaramente <ma poi mi accorgevo di quanto Jacob non mi amasse e..>dice ma io la interrompo <non credo che non ti amasse visto che mi ha lasciato per te>esclamo <invece ti sbagli,lui a volte mi chiamava con il tuo nome,si ricordava le cose che faceva con te credendo che le avesse fatte con me e sopratutto lui non mi ha amata come ha amato te!>dice alzandosi da quella panchina <io...io...a me...>cerco di dire ma vengo interrotta di nuovo da lei <tranquilla,te lo meriti tu. Non per quanto tu possa essere dannatamente bella e perfetta,ma per quanto tu lo possa aver amato tanto,tanto di fidanzarti ancora con lui dopo che ti ha tradito. Con questo,scusa ma devo andare>conclude abbracciandomi e lasciandomi senza parole. È così vero,amo Jacob così tanto che l'ho perdonato dopo che lui mi ha tradito. Sono stupida,forse. Ma l'amore è così: ti rende così tanto stupidi.

Quando uscì da scuola non avevo il coraggio di guardare negli occhi jacob. Non so il motivo,ma la parte più stronza di me era arrabbiata con lui <allora emily oggi vieni?>mi chiese Emma ma io non avevo sentito nulla di quello che ha detto perché ero immersa nei miei pensieri quindi non ero stata attenta <d...dove?>chiesi balbettando dall'imbarazzo <a casa mia (?)>rispose lei scontata e notai il viso curioso di Jacob verso di me <certo,ci sarò>dissi sorridendo <okay,ciao ragazzi>disse Emma andandosene e io,dopo aver salutato tutti,la seguii o almeno cercai di farlo ma una mano me lo impedì <dobbiamo parlare>disse jacob trascinandomi vicino al cancello dove non c'era più nessuno <senti ho parlato con Garcia Alison>dissi guardandomi le scarpe <oh..è giusto>rispose sorpreso ed io annuì <Emily guardami>mi ordinò e io alzai i miei occhi verso di lui <ho scelto te. Sono stato un coglione a lasciarti e a fidanzarmi con un altra. Ma ti prego perdonami>mi supplicò prendendomi le mani <Jacob io..>cercai di dire ma fui di nuovo interrotta,oggi era per caso il giorno "fermiamo Emily quando cerca di parlare"? <Emily io ti amo. Non riesco a stare senza di te,io ho bisogno di te e me ne sono accorto solo quando "ti ho perso">dice mimando le virgolette verso le ultime parole <Jacob tu mai mi ha perso e mai mi perderai>esclamai sprofondando fra le sue braccia e mandando a quel paese la parte stronza di me e mordicchia e succhiai una piccola parte del suo collo <e questo?>chiese sorridendo toccandosi il succhiotto <per far capire che tu sei di mia proprietà>risposi soddisfatta facendo unire le nostre labbra in un dolce e tenero bacio.

Da Emma per tutto il tempo avevo in mente chi potesse essere l'anonimo e dovevo sfogarmi con qualcuno e sapevo chi potesse essere quel qualcuno <Emma devo dirti una cosa>dissi seria smettendo di mangiare le patatine < così mi preoccupi>disse girandosi mente rideva ma smise quando vide che ero rimasta ancora seria girandosi verso di me <quello che ti sto per dire non lo devi dire a nessuno.>annunciai e dopo che lei annuì gli spiegai tutta la storia del l'anonimo fino a ora <cazzo! È da denuncia!>esclamò <lo so lo so,ma mi sta aiutando in un certo senso..>dissi confusa <a morire di paura ogni qual volta che ti invia un messaggio?>domandò <ma mi ha detto con chi mi ha tradito Jacob!>esclamo <magari è lei. Mi hai detto che si firma sempre con la "G" ed Alison si chiama di cognome Garcia>osservò. E se magari fosse lei? Ma perché doveva rivelarsi così in fretta?
SPAZIO AUTRICE
Alison è l'anonimo? Fatemi sapere in un commento se per voi è lei l'anonimo oppure chi per voi lo è,sono curiosa😂(io so già chi è)

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora