Oggi è il secondo giorno. Si sta in campeggio fino alle 18 e dopo si parte per ritornare a casa. Io e le altre stiamo già smontando la tenda perché intanto non ci sarebbe più servita,mentre i ragazzi giocano a calcio visto che avevano già finito <voglio giocare a calcio>si lamenta Stefany <vai a giocare>le risponde Stacy indicando il campo da calcio <non vogliono>sbuffa lei <perché?>chiede Loren <perché dicono che non siamo brave>risponde infastidita Stefany <allora avranno una vendetta>dico io indicando le bottigliette d'acqua e le mie amiche capiscono tutto. Infatti,dopo aver riempito tante bottigliette d'acqua siamo andate correndo verso i maschi a schizzarli e loro ci hanno incominciato ad inseguire. Ovviamente Jacob inseguiva me,e siccome era molto veloce mi sono dovuta nascondere dentro una baracca di legno,ma Jacob mi ha visto e ha iniziato a schizzarmi <no ti prego basta>mi lamento ridendo <certo che se lo dici ridendo non finisco più>risponde lui schizzandomi <perché?>chiedo io <perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte>risponde <mica era amarmi?>dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani <tutto quello che riguarda te è bellissimo>risponde avvicinandosi per baciarmi. Ogni volta stessa cosa. Stesso zoo nello stomaco. Stesse guance rosse. Stesse gambe molli. Stesse lingue che si avvicinano. Stesse anime che si completano.
Si inizia a fare l'escursioni e ci danno anche gli auricolari e uno strano aggeggio per sentire meglio la guida che parla <Emily guarda>mi tira per un polso Bryce <dimmi>dico girandomi <se metti a 1 non la senti>risponde sussurrando e io metto a 1 pur di non sentire quella voce che assomiglia ad un cane in calore <ti piace?>mi chiede Jacob strappando un fiore da terra <è stupendo>dico ammirando i petali dalle diverse sfumature del rosa <il rosa non è mica il tuo colore preferito?>mi domanda <Sisi>rispondo sorridendo <ecco,lo sapevo>dice soddisfatto <ragazzi ci facciamo una foto?>chiede Zoe seguita dagli altri <ci sto>rispondo sorridendo per fare la foto e tutti si mettono in posa <bellissima!>esclama Emma <tu di più>sussurra Mark pensando di non essere stato
sentito da nessuno però io l'ho sentito <Mark,ti posso parlare?>gli chiedo <certo>risponde sorridendo <ti piace Emma?>gli domando e lui diventa subito rosso e abbassa lo sguardo <forse..>dice alzando finalmente gli occhi <come forse?>chiedo perplessa <ci stiamo frequentando. Devo chiarirmi bene le idee>risponde <ah okay,per qualunque cosa,consiglio,parere,io ci sono>dico abbracciandolo <grazie mille Emily>L'escursione è terminata e tutti noi siamo seduti sul pullman <Daniel metti po' di musica>urla Joey <aspetta che accendo le casse>risponde lui <no vi prego,ho sonno>sbuffa Zoe <taci>le dice Bryce <domani c'è la partita,vieni?>mi chiede jacob <ti ricordo che sono una cheerleader>gli rispondo ridendo <ah già vero>dice leccandosi le labbra <che pervertito!!>urlo <daii scherzo>si difende ridendo <lo spero>dico preoccupata <mi baci?>mi chiede <cosa?>domando <ti ho chiesto se mi puoi baciare>risponde alla mia domanda <no,non voglio>gli rispondo <ma io si>risponde lui <jacob se mi vuoi baciare fallo e basta non devi chiedermelo>dico mettendomi le cuffie e accedendo la musica.
SPAZIO AUTRICE
È cortissimo ma apprezzatelo perché la prossima volta ne arriverà uno lunghissimo hahah😂 fatemi sapere se vi è piaciuto💖
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfiction~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...