COMMENTATE VI PREGO
Stavano arrivando le vacanze natalizie. Io ho sempre amato il periodo natalizio,mi trasmetteva così tanta felicità. Era quella festa dell'anno in cui la citta diventava un misto tra rosso,verde e bianco,si mangiava più di quanto mangi tutto l'anno e tutti sono felici e contenti,o almeno fanno finta di esserlo,ma cosa più fondamentale: le scuole sono chiuse.
Oggi io e i miei amici c'eravamo organizzati per andare al centro commerciale. Jacob mi passò a prendere e insieme ci dirigemmo verso il centro commerciale. Anche se eravamo a metà novembre molte persone si preparavano per comprare i regali e le varie decorazioni natalizie. Penso che solo la mia famiglia faceva i regali il giorno prima di Natale,ma era una cosa altamente divertente vedere i miei genitori impazzire su cosa regalare ai parenti,anche perché non sapevano i loro gusti. <ragazzi cioccolata calda?>propose Joey <cioccolata calda!>rispondemmo tutti noi in coro ridendo.
<Oddio mio!!>urla Stacy felice come un bambina piccola <cosa succede?>chiedono Zoe e Emma preoccupate <MI HA MESSO 5 LIKE!>urla ancora più forte <io.non.la.conosco>dico coprendomi il volto con le mani <non coprirti il viso che se no poi non posso vedere la tua bellezza>mi sussurra Jacob nell'orecchio e io divento rossa come un peperone <chi è il fortunato?>chiede Loren pagando una maglietta <jaxson,non lo conoscete>le ripone Stacy incantata a guardare il suo telefono <ma voi ragazze fate davvero così?>ci domanda Mark altamente sorpreso <e non solo..>sussurra Stefany e io e le altre ci mettiamo a ridere <e tu come fai quando ti invio un messaggio?>mi chiede Jacob <all'inizio saltavo sul letto,urlavo. Ora mi nasce un sorriso e sento una cosa strana sullo stomaco>ammetto sorridendo <Emily>dice prendendomi le mie mani <dimmi>dico guardando i suoi bellissimi occhi verdi <ti amo>dice baciandomi <anche io>dico staccando le nostre labbra per poi farle riunire.
********Ormai andare a scuola è diventata una cosa così autonoma che non faccio nemmeno fatica ad alzarmi così in 20 minuti arrivo a scuola. Ad attendermi ci sono le mie amiche e con loro mi reco dentro l'edificio. Alla prima ora ho geografia e la faccio insieme a Jacob così mi siedo accanto a lui <RAGAZZI FATE SILENZIO CHE VI DEVO DARE UNA COMUNICAZIONE!>ci zittisce il prof <Dopodomani dobbiamo andare in gita in campeggio. Staremo lì per due giorni e serve per farvi esplorare la natura e ci sono anche altre attività interessanti da svolgere> ci spiega il prof distribuendo le autorizzazioni in tutti i banchi <le camere le sceglierete voi?> chiede un ragazzo in ultima fila <certo,OVVIAMENTE STARETE I MASCHI CON I MASCHI E LE FEMMINE CON LE FEMMINE> dice marcando le ultime parole <cosa dobbiamo portare?>chiede Zoe <un sacco a pelo,disinfettante,cerotti,carote,patate..SIGNORINA WALKER COSA VUOLE CHE SI PORTI! Dovrete portare solo i vostri vestiti per il resto ci pensiamo noi>dice sbuffando <ma che ho detto di male!>sbuffa lei a bassa voce <ti odia>le sussurra Emma .
<perciò si va in gita>dice felice Jacob <sii>dico esultando <ti metti con me in pullman?>mi chiede facendo gli occhi dolci <era scontato>dico baciando quel bellissimo sorriso <ma cosa mi porto? Cosa mi devo mettere per andare in campeggio?>chiede Loren mettendosi le mani sui capelli <oh amore tu stai bene con tutto>le dice Joey mangiando la sua insalata <sai che così non mi aiuti?>le chiede lei alzando gli occhi <Loren tranquilla faremo tutte insieme la valigia così porteremo le stesse cose e la figura di merda la faremo tutte e cinque>dico ridendo e le altre ridono insieme a me <ogni anno fate così?>ci chiede Daniel <mi sembra ovvio>gli fa la linguaccia Zoe.Ho passato quasi tutto il pomeriggio a studiare così dopo un paio di ora esco un po in giro per fare una passeggiata. Amo fare le passeggiate mentre il sole tramonta è uno spettacolo bellissimo. Così mentre camminavo tranquillamente mi sento prendere per mano e così dallo spavento salto in aria <sono io hahah>mi dice Jacob ridendo <Ma sei pazzo?>gli chiedo dandogli dei colpetti sul petto <si,di te>dice abbracciandomi <Jacob profumi>dico ridendo <in realtà dovrei puzzare visto che ho appena finito gli allenamenti>mi dice <che schifo!!>dico levandomi dalle sue braccia <ma stavo scherzando>dice ridendo prendendomi per mano <devi smetterla di farlo>dico intrecciando le nostre dita <Emily ti amo così tanto>dice normalmente camminando quasi come se non se ne fosse accorto <anche io>dico baciandogli le sue guanciotte rosse <perché fra tutti hai scelto me?>mi chiede sempre camminando <questa domanda la dovrei fare io a te. Ci sono ragazze meglio di me!>esclamo <Emily smettila. Tu sei la ragazza più bella del mondo e dovresti aprire gli occhi per notarlo>mi risponde <grazie mille Jacob>dico grata <grazie a te. Tu mi rendi una persona migliore>dice baciandomi <aw che teneroo>dico riempiendogli la faccia di baci <smettila..haha..mi fa il solletico>dice fra una risata e l'atra <ci facciamo una foto?>gli chiedo <certo> dice prendendo il suo telefono dalla tasca dei jeans <dammi un bacio>dico indicando la guancia e lui fa come ho detto scattando la foto <è tenerissima>dico guardandola e ne facciamo altre finché passa una ragazzina su per giù della nostra età che ci fissa o almeno fissa lui <lui è il MIO fidanzato>dico marcando la parola mio e la ragazza scappa spaventata e io mi metto a ridere come una matta <ma dai così me le fai spaventare> dice ridendo <ma ti posso guadare solo io perché tu sei mio>dico giustificandomi <certo>dice lui baciandomi il naso <perché?>chiedo ridendo dal suo gesto di prima <perché è piccolino come te>dice toccandomelo così faccio la finta offesa <mai sarai alta come me>dice vantandosi <sicuro?>dico saltando sulla sua schiena <hai fatto male a farlo>dice serio <perché?>chiedo preoccupata <per questo>dice facendomi girare intorno <smettila>dico ridendo <mai>risponde girando ancora <Jacob devo vomitare>dico facendo finta di sentirmi il vomito <oh che schifo>dice schifato fermandosi e facendomi scendere <scherzavo>dico correndo via mentre lui urlando mi segue.
Spazio autrice
Ecco come non far finire mai un capitolo. Vi prego apprezzatelo ma non sapevo proprio come farlo finire non avevo idee🙈 Non mi commentate più e questo mi rende triste. Spero vi sia piaciuto alla prossima.
Giulia🍡
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfiction~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...