Capitolo 40

959 110 15
                                    


STO SCRIVENDO UNA NUOVA STORIA SU JACOB SARTORIUS. BUONA LETTURA.

Mentre Loren mi guarda con una espressione di aiuto io cerco di pensare in fretta qualcosa per togliere l'attenzione su di lei e sulla sua futura risposta <EMMA HAI UN APE VICINO ALLA SPALLA!>urlo sapendo benissimo che lei ha una fobia per le api,infatti dopo due secondi inizia ad urlare e a correre e così anche tutte le altre <grazie mille>mi sussurra Loren <è questo che fanno le amiche>sussurro abbracciandola.

Passiamo la maggior parte del pomeriggio a giocare e a farci i dispetti e sembra che tutti si sono dimenticati della domanda di prima <perciò è vero?>mi chiede Brandon da dietro facendomi spaventare <Brandon!!>sbraito mettendomi una mano sul cuore che batte velocissimo dallo spavento <comunque non ne ho idea,lei non mi ha mai parlato di un altro bacio al di fuori di Joey in questo ultimo periodo> dico cercando di essere convincente e mi risulta anche bene visto che Brandon annuisce e poi va dai maschi.

Abbiamo deciso di andare a mangiare una pizza a casa mia e stiamo aspettando che arrivi il fattorino che ce le consegni <ma quando arrivaa>dice esasperato Mark e in quel momento suonano il campanello così mi precipito verso la porta <quanto le devo?>chiedo subito contando i soldi <€122.50>dice Nash <Nash!!>urlo saltandogli in braccio <ci stiamo anche noi..>dice Matt infastidito indicando anche Cam,Taylor,Aaron,Hayes e Carter e così scendo da Nash e vado a salutare anche loro. Quando entriamo in casa le mie amiche per poco non sbavano alla vista degli amici di mio fratello <c'è un party?>chiede mio fratello <no,volevamo mangiare una pizza e poi guardare un film>rispondo sorridendo <ma tu sei jacob il capitano della squadra di basket!>esclama Carter avvicinandosi verso il mio ragazzo <e loro sono il resto della squadra>aggiunge jacob indicando gli altri maschi <e io e Emily le cheerleader>esclama Loren facendomi ridere e poco dopo suonano il campanello <queste sono le pizze!>esclama Stacy andando verso la porta di casa e ritorna con le nostre pizze <SI MANGIA>ulrla felice Brandon <chiedigli se vogliono restare>mi sussurra Zoe all'orecchio però abbastanza forte che tutti la sentono e ridacchiano <ops...>dice diventando rossa <comunque no,eravamo venuti qui solo per prendere una cosa e per poi andare in una festa>dice Hayes <oh..>sussurrano tutte le altre ragazze mentre i maschi si gustano la loro pizza <l'avete presa questa cosa?>chiedo <presa!>esclama mio fratello scendendo dalle scale <buona serata>diciamo in coro io e le mie amiche mentre i ragazzi fanno un cenno di testa <ciao bellezze>rispondono loro chiudendo la porta di casa <CI HANNO CHIAMATE BELLEZZEEE>urlano le mie amiche quando loro sono andati già via e io e Mark ci mettiamo a ridere <odiosi..>sussurra Mike <quello odioso sarai tu>dice Loren mangiando un pezzo di pizza <ti ricordo che sei fidanzata>dice infastidito Joey <ma io scherzo>dice cercando di dargli un bacio in guancia ma che lui sposta subito,ma basta una risata da parte di Loren che lui si addolcisce e si baciono appassionante <che schifo>dice Hunter <prendetevi una camera>dice jacob <posso?>mi chiude Joey <cretino>urla Loren tirandogli uno schifo sulla spalla.

La serata la passiamo guardando un film fino a quando jacob mi prende la mano e mi porta in giardino <dimmi>dico sorridendo <voglio passare un po' di tempo con te>sussurra a pochi centimetri dalle mie labbra prima di lasciargli un bacio <hai freddo?>mi chiede <no,ma mi abbracci lo stesso?>chiedo sorridendo prima che lui mi abbracci <jacob ti amo tanto>dico fra le sue braccia <anche io>dice <dovrei crederti?>chiudo guardandolo <credimi>dice lasciandomi dei piccoli baci sul collo. Alzo lo sguardo su di lui è noto che mi guardava <sei bellissimo>dico accarezzandogli la faccia e lui sorride. Quel sorriso che mi ha fatta innamorare Quel sorriso che mi fa dimenticare tutto. Quel sorriso che tanto amo.
SPAZIO AUTRICE
Nuova storia su Jacob sartorius! andatela a leggere!! Prossimo capitolo a 35 stelline e 10 commenti💕

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora