Dopo quello strano sogno non riesco più a dormire. Non riuscita a vedere l'anonimo in faccia perché mio fratello è entrato in camera mia a prendere una sua felpa che uso sempre
«perciò non sei riuscita a vederlo?»mi chiede Emma mentre mangia uno snack «purtroppo no»dico con lo sguardo perso nel vuoto «almeno hai visto se era maschio o femmina?»mi chiede ancora «aveva il cappuccio in testa quindi non ho visto se era un maschio o una femmina»sospiro «ciao ragazze»si siede accanto a noi Stefany e Stacy «Zoe?»chiede Emma accartocciando la carta della merendina «non è venuta oggi,stava male»spiega Stacy «Loren?»chiedo «la tua cara amica si sta baciando con Joey»mi dice Emma in modo antipatico «ma non ti sta simpatica?»chiedo divertita «a volte»risponde alzandosi e andando dentro l'edificio «vieni?»mi chiede Stacy prima di seguire le altre «sì certo»dico alzandomi e seguendole.Oggi abbiamo deciso di andare al parco visto che c'è un bellissimo sole e fa anche caldo «mettete una canzone?»chiede Mike «Draaaake»ulrla Loren «che novità»dice Joey mettendo il suo braccio attorno alle spalle di Loren «teneri»esclama Stacy «già»dico mentre guardo Jacob che ride con Bryce«attenta che ti sta colando la bava»mi prende in giro Stefany «vai da lui!»mi incita e io senza farmelo ripetere due volte ci salto in spalla «Oddio chi è questo sacco di patate»dice facendo finta che gli fa male la schiena «grazie eh...»dico offesa scendendo «dove vai»dice e prontamente mi circonda la vita e mi bacia «noi andiamo»annuncia Mark «no,solo per farvelo sapere»dice ancora anche se noi non lo consideriamo «si..okay,vabbè ciao»si rassegna e a me e Jacob scappa una risata.
Quando arriviamo al parco ci sediamo sempre allo stesso posto,i maschi si raggruppano per giocare a calcio mentre noi ragazze andiamo a prendere qualcosa da mangiare «cosa prendete?»chiedo quando siamo davanti al chioschetto «pensò un granita. Sto morendo dal caldo!»esclama Loren «anche io,voi?»ci chiede Emma «Anche noi »rispondiamo in coro io,Stefany e Zoe. Quando prendiamo le nostre granite ci sediamo al solito posto e parliamo di vari argomenti mentre guardiamo i ragazzi giocare a calcio oppure sul telefono. Dopo un po' vedo jacob venire verso di me e si forma subito un sorriso sulle mie labbra «vieni con me»dice lui prendendomi la mano e portandomi in un posto lontano da le ragazza e i ragazzi,ma sempre che loro ci possano vedere «e ora?»chiedo sorridendo quando si ferma «e ora ti bacio»risponde e inizia a baciarmi ed io non riesco a baciarlo senza sorridere. Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi e poi puntiamo il nostro sguardo verso le ragazze che ovviamente ci stanno facendo mille foto «ma non si stancano?»chiede Jacob «evidentemente no»rispondo e lo bacio di nuovo.Ci siamo seduti sul prato e ci sono dei bambini che ci fissano in continuazione e ridono «ma cosa vogliono?»chiedo a jacob ridendo ma prima che possa finire la frase arriva la mancia di bambini introno a noi è prontamente le mie amiche ci raggiungono e anche Joey e Mark «vi baciate un'altra volta?»ci chiede un bambino e Loren scoppia a ridere e tutti si girano verso di lui «scusate»dice ridacchiando «comunque,vi baciate?»ci chiede un altro bambino «perché dovremmo?»chiede jacob «perché siete fidanzati!»esclama una bambina «non è vero! lui è mio cugino»dico sorridendo «non è vero! voi due prima vi siete baciati»dice il primo bambino «se lui non ti vuole baciare posso baciarti io?»chiede un bambino molto sfacciatamente io e miei amici scoppiamo a ridere «quanti anni avete?»gli chiede Joey «9»dice un bambino «in realtà 8...»sussurra una bambina e tutti i bambini si girano verso di lei «ops.»sussurra inziando a correre inseguita da tutti i bambini che a torno dicono una parolaccia «io sono basita»dice perplessa Zoe riguardo al loro linguaggio «noi due non abbiamo finito»mi sussurra all'orecchio Jacob così lo trascino le posto di prima e continuiamo quello che stavamo facendo. Lui mi completa. Completa ogni mia parte incompleta. Non potrei desiderare di meglio. «sei impalata»mi sveglia dai mie pensieri «forse qualcos'altro è impalato»rispondo e lui si avvicina pericolosamente «cosa?»mi chiede ad un soffio dalle mie labbra «il mio cuore»e riduco la distanza do noi con un bacio.
SPAZIO AUTRICE
scusate per il ritardo ma non ho avuto tempo per aggiornare! Vi avviso che non continuo più se questo capitolo non raggiunge +10 commenti,e non intendo che la stessa persona deve commentare 10 volte ma che ogni commento deve essere scritto da persone diverse,non so se mi sono spiegata. Faccio questo solo perché io tolgo tempo al mio studio e alle cose che faccio per scrivere un capitolo e vengo ringraziata con soli 2 commenti e questo non mi dà più la voglia di aggiornare. Ora la scelta sta a voi,se volete il continuo commentate se no elimino la storia,tanto non ha più senso se voi non la seguite...
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfic~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...