Capitolo 50

901 94 34
                                    

era lei. La mia migliore amica. Loren. Mi guardò con sguardo colpevole mentre restava all'impiedi «sei tu?»chiede jacob in modo insicuro e lei annuì «perché hai fatto tutto questo?»chiesi dopo essermi ripresa «iniziò tutto dopo il tuo fidanzamento con jacob. Io prima dall'ora ero sempre stata al centro dell'attenzione,quella a cui venivano fatti tantissimi complimenti,la cheerleader più stimata,la ragazza che aveva il fidanzato perfetto e insieme formavano la coppia coppia che tutti volevano e mille altre cose,però poi sei arrivata tu. Venivano fatti solo a te i complimenti,eri diventata più brava di me a fare la cheerleader e tu e jacob siete due ragazzi bellissimi e insieme formate la coppia perfetta. Tutti consideravano te e non più me»prende un pausa e io sono sempre più perplessa «avevo bisogno di fartela pagare. Tu non avresti mai immaginato che l'anonimo sarei stata io perché eravamo migliori amiche,mi avresti detto sempre tutti i tuoi segreti e io avrei continuato a inviarti i messaggi facendoti spaventare. Era crudele come cosa,ma era stata la prima cosa che mi era venuta in mente. Posso sembrare pazza,ma non lo sono. Ero solo invidiosa.»conclude. Joey era furioso come del resto lo erano tutti gli altri. Io non ero arrabbiata ero delusa. «picchiami.»dice aprendo le braccia «ti picchio io.»dice jacob alzandosi di scatto ma io lo blocco subito «non si conclude nulla con la violenza»dico con la voce spezzata «sai che ti possono portare in una casa famiglia o peggio in un manicomio?»gli chiede Jordyn «ne sono pronta»risponde lei sicura «anche se mi hai fatto tutto questo non potrei farti fare una vita del genere»dico non guardandola «sono una pazza!ti ho fatto tutto questo solo per gelosia! Emily non puoi essere così buona. NON PUOI»dice prima urlando per poi piangere «lor..»cerco di dire ma lei mi blocca «ho perso tutti dopo quello che ti ho fatto. Nessuno vuole più essere mio amico e fanno bene perché nemmeno io al loro posto non vorrei essere amica di una pazza»dice piangendo istericamente «Emily andiamo via»dice jacob prendendomi dal polso e trascinandomi fuori dall'edificio «mia mamma arriverà tra pochi istanti aspettiamo fuori dal cancello»dice agitato «ei calmo»metto le mie mani sulla sua spalla «è difficile»dice guardandomi negli occhi e io mi avvicino ancora di più «no,che non lo è»dico mentendo ma,cercando di fargli togliere un po' di ansia «Emily...»cerca di dire ma io lo bacio subito. Sentiamo una macchina suonarci e ci stacchiamo imbarazzati quando vediamo che è sua mamma «salve signora»dico imbarazzata sedendomi dietro «ciao Emily»dice sorridendo «Emily dormirà da noi sta sera»annuncia jacob «cos..?»cerco di dire,ma ovviamente vengo interrotta «ho già avvisato i tuoi»dice jacob e gli faccio un segno di spiegazioni e lui mi risponde con un altro cenno di stare zitta.

Quando arriviamo butto jacob sul letto «non credo che i miei mi abbiano lasciato dormire con così facilità a casa tua,quindi dimmi che cazzata ti sei inventato» dico arrabbiata ma con tono divertito «forse ho detto che dormivi da Emma...»dice sfilandosi da sotto di me per andare in bagno «JACOB QUANDO LA SMETTEREI DI METTERE SEMPRE IN MEZZO LE MIE AMICHE?!»dico urlando e jacob esce subito dal bagno «ssh se ti sentono gridare i miei genitori all'1 di notte ammazzano prima me e poi te»dice passandomi una sua maglietta grandissima per pigiama «non ho uno spazzolino»mi lamento «ce né uno nel mobiletto del bagno»spiega mettendo sotto carica il suo telefono «ma hai pensato a tutto?»chiedo entrando in bagno «forse.»risponde sorridendo chiedendo la porta.
**
La mattina seguente mi sveglio molto lentamente e vedo jacob guardandomi «buongiorno»dico e lo bacio e lui ricambia «che hai? ti vedo...strano» chiedo confusa «ho perso una migliore amica,ma non è questo il punto. Il problema è che e ha fatto una cosa orrenda alla mia fidanzata alla cosa più importante della mia vita»dice cercando di non piangere «no jacob no. Ti prego non piangere»dico stringendolo forte «è difficile non farlo quando sai che la parsona che ami ha affrontato tutto questo e io non ho potuto fare nulla per impedirlo»dice mentre una lacrima i percorre il viso e io gliela asciugo prontamente «promettimi che mi dirai sentir tutto»dice con aria speranzosa e io sorrido subito «certo»sorrido «farei di tutto pur di vedere questo bellissimo sorriso che hai ora»mi addolcisco subito e lo bacio. Jacob era la mia eccezione ed io ero la sua. Jacob era tutto quello che avevo sempre desiderato. Jacob era il principe azzurro che da bambina spero che venga a prenderti con il suo cavallo bianco,con l'unica eccezione che lui era venuto a prendermi con uno skate. Jacob era il mio sogno e il mio sogno si era espresso.
SPAZIO AUTRICE
Loren era l'anonimo! Tutto è nato quando una mia amica mi ha detto "ma che ruolo ha Loren?" e sinceramente Loren non aveva una ruolo preciso quindi perché non fargli fare la parte della stronza? Per chi non se ne fosse accorta "G" sta per Gray e nulla. Ho intenzione di far finire a 100 capitoli perché sono pazza quindi mancano ancora 50 capitoli alla fine yeep! Prossimo capitolo a +15 commenti e vi posso giurare che ne accadranno delle belle

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora