Capitolo 37

1.1K 99 2
                                    

Il rumore fastidioso della sveglia mi risuona nelle orecchie e non mi permette di proseguire il mio sogno e mi costringe ad alzarmi. Metto la felpa della scuola,dei jeans,le vans nere e poi mi faccio una coda sui capelli. Dopo aver fatto colazione esco di fretta da casa e m'incammino verso scuola. Appena arrivo a scuola saluto i miei amici e poi poso i libri nel mio armadietto e dopo aver svuotato lo zaino mi dirigo verso l'aula di matematica. Mi siedo in quarta fila nel banco al centro e Jacob si mette nel banco affianco. Quando inizia la lezione cerco di prendere gli appunti ma la maggior parte delle volte guardo Jacob oppure scarabocchio il quaderno. Alla fine dell'ora io e Jacob ci dividiamo perché abbiamo lezioni diverse così io vado da sola nell'aula di arte <Emily>mi sento chiamare da dietro e quando mi giro noto Mark venire verso di me <devi andare nell'aula di arte?>mi chiede sorridendo <esatto>rispondo sorridendo <come va con Jacob?>chiede sedendosi su un banco in fondo ed io mi metto vicino a lui <siete migliori amici,penso che lui ti dica tutto>gli faccio notare mentre prendo il materiale di arte <giusto,ma lo volevo sentir dire anche da te>risponde prendendo un foglio e poi i pennarelli <va benissimo,tu con Emma?>chiedo curiosa visto che la mia migliore amica non mi parla più di lui <male..>risponde rattristandosi <perché?>chiedo preoccupata <penso che sia innamorata di un'altro..>risponde in tono basso e triste <conosco la mia migliore amica e fidati che non si innamora di un'altra persona dopo così poco che si è "lasciata">lo rassicuro e mimo le virgolette alla fine della frase <lo spero..>risponde colorando <ma a te piace?>chiedo spingendolo <mi sono pentito>dice scrollando le spalle <diglielo>esclamo <ho paura>risponde <non avere paura. Oggi all'intervallo glielo dici se no glielo dico io>lo stuzzico <okay okay glielo dico>risponde mettendo le mani in alto in segno di resa.
Arrivo in mensa e prendo un vassoio e la cuoca inizia a mettermi sul piatto delle cose veramente disgustose come i broccoli e quando ha finito prendo una mela e una bottiglietta d'acqua e mi avvio verso il mio tavolo in cui ci sono già i miei amici <hai sentito che domani ci dobbiamo mettere la divisa da cheerleader?>mi chiede subito Loren <sinceramente no,ma che partita c'è?>rispondo con un altra domanda <la squadra di tuo fratello ha una partita importante e siccome alcune cheerleader non ci sono noi dobbiamo prendere il loro posto>risponde sbuffando <ma io non so il loro balletto>dico agitata <è uguale al vostro>dice Emma mangiando i broccoli e mi chiedo come faccia <okay..>dico incerta <comunque oggi andiamo a fare l'allenamento con loro>annuncia felice Loren <perché sei felice?>chiude Joey <perché è sempre stato un mio sogno>risponde felice lei.

Dopo scuola sono andata a casa e ora sto andando in palestra. Quando arrivo mi cambio subito e mi metto la divisa e aspetto che si sbrighi anche Loren <sono in ansia!>esclama <ma tranquilla>la rassicuro <tu le conosci ma io no e devo fare bella figura>dice sistemandosi la coda <come le conoscerei?>chiedo confusa <grazie a tuo fratello>risponde ovvia <mio fratello non mi fa conoscere le sue amiche sono io che le conosco perché sono curiosa>dico ridendo mentre ci incamminiamo verso la palestra <Emily>dice correndo verso di me Hannah. Lei è stata fidanzata con mio fratello ed è ovviamente il capo delle cheerleader ed io l'ho sempre odiata per il suo modo da diva,ma faccio sempre finta che mi stia simpatica <ciao hannah>la saluto sorridendo <e tu saresti Loren,giusto?>chiede sorridendo e posso vedere Loren svenire perciò decido di rispondere io al suo posto <si,lei è Loren>dico e tiro una gomitata a quest'ultima che fa un gemito di dolore <okay iniziamo>urla Hannah così le altre ragazze si mettono in posizione e iniziano il balletto. Sono molto brave e non so come faremo io e Loren a migliore così tanto in un giorno <voi due starete davanti perché siete più basse di noi perché se stareste dietro non vi vedrebbe nessuno>dice ridacchiando un'altra cheerleader.
Dopo tre ore di allenamento io e Loren decidiamo di andare da Starbuck a prenderci qualcosa. <penso che l'ha scoperto...>dice Loren pagando il commesso <cosa?>chiedo non capendo <Joey forse ha scoperto del bacio con Brandon>dice preoccupata <per me dovevi baciarti Hunter è più bello>dico scherzando ma lei mi guarda malissimo <io amo Joey e mi sono pentita tantissimo della calcolata che ho fatto>dice frustata <cosa hai intenzione di fare?>chiedo sorseggiando il mio frullato <non lo so>risponde mettendosi le mani sugli occhi per non piangere ed io l'abbraccio subito <Loren si sistemerà tutto>sussurro si tendendole forte <lo..spero>dice fra una lacrima ed un altra <fidati di me. Andrà tutto bene>dico stringendola più forte.

Dopo aver finito di cenare salgo in camera mia e chiamo Jacob su FaceTime e dopo due squilli risponde <amore>dice sorridendo <ei>mi metto le cuffie <domani andiamo a mangiare insieme a pranzo?>mi chiede sbadigliando <certo>rispondo sorridendo e subito dopo sorride pure lui.
Ho parlato con jacob per più di un ora e dopo un po' la stanchezza prende la meglio su di me e dormo con la chiamata ancora accesa
SPAZIO AUTRICE
Scusate per l'assenza ma ho avuto tantissime cose da studiare e non avevo mai tempo per aggiornare. Questo capitolo mi fa abbastanza schifo ma nel prossimo giuro che rimedierò. Lasciate un commento. Alla prossima❤️

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora