Capitolo 39

1K 107 5
                                    

STO INIZIANDO A METTERE LE FOTO INOGNI CAPITOLO SONO ARRIVATA AL 13 ENTRO STA SERA CI SARANNO IN TUTTI I CAPITOLI SE VI VA ANDATELE A VEDERE!
dopo aver riordinato la casa prima che i miei genitori arrivassero e fatto andare via alcuni ubriconi che dormivano in tutte le parti di casa mia sono andata a dormire a casa di Emma con tutti gli altri. Abbiamo messo nella mansarda una serie di materassi vecchi(ma comodi) per terra e li abbiamo coperti con lenzuoli e coperte,poi abbiamo preso tantissimi cuscini e li abbiamo sparsi per tutti i "letti" è la camera. Dopo un ora abbiamo deciso che io dormo con Jacob,Emma con Mark, Stefany con Brandon,Zoe con Hunter e Loren con Joey. Dopo aver parlato per più di due finalmente ci addormentiamo e Jacob mi abbraccia <buonanotte principessa>sussurra baciandomi la fronte <buonanotte principe>sussurro a mia volta baciandogli il mento visto che non arrivo alla sua fronte.
                             ***
La mattina seguente mi sveglio per colpa di alcune urla,all'inizio non ricordo che sono a casa di Emma perciò urlo di finirla convinta che sia mio fratello ma poi sento un lamento e apro di scatto gli occhi e mi ritrovo un jacob che cerca di dormire <ti ho svegliato?>sussurro dispiaciuta <mmm>si lamenta girandosi dall'altro lato così decido di scendere in cucina prima di svegliarlo di nuovo. Quando arrivo nel piano inferiore trovo Marck e Joey che urlano per chi dovesse finire l'ultimo cucchiaino di Nutella <se me la fai mangiare ti faccio giocare per un mese al nuovo gioco che ho comprato per la PS4>dice esasperato Joey con in mano il barattolo di Nutella  <invece se la fai finire a me ti presto il mio pallone da basket preferito>cerca di convincerlo Mark rubando il barattolo dalle mani di Joey <e se la finisco io?>chiedo entrando in cucina e prendendo il barattolo dalla mano di Mark e con calma recupero un cucchiaio e sotto i loro occhi la finisco <FINALMENTE QUALCUNO CHE GLIEL'HA FATTA SMETTERE>urla felice Zoe <TI CONVIENE CORRERE>mi urlano Mark e Joey in tono minaccioso e io dalla paura cerco di correre in bagno ma mi scontro con qualcuno e poi cada a terra come una cretina  <aiuto!scusate scusate scusate>urlo comprendoni gli occhi e subito dopo mi sento presa in braccio e istintivamente metto le gambe sulla vita di questa persona che ancora non vedo chi è perché ho gli occhi chiusi ma sento subito il suo odore <jacob dove sono?>dico spaventata <fino a quando sei con me non devi avere paura>dice rassicurandomi <io non ho paura quando sono con te>dico baciandogli il collo.
Dopo un po' di minuti mi lascia per terra e così apro finalnte gli occhi <wow>dico sorridendo <ti piace?>mi chiede jacob indicando l'alba ed io annuisco incantata <facciamo una foto>esclamo e lui prende il telefono e fa un selfie a noi due con dietro lo sfondo dell'alba <l'alba è quasi bella come te>dice baciandomi il collo  per poi lasciarmi un succhiotto <jacob...>dico preoccupata <dimmi principessa> dice guardandomi <se lo vede mia mamma mi uccide>dico agitata riferendomi al succhiotto <copritelo con i capelli>dice come se fosse ovvio e io sbuffo <tranquilla cucciola>dice abbracciandomi e io ricambio l'abbraccio <che ora sono?>chiedo rimandando attacca a lui <6:10>risponde dopo aver visto sul telefono <sto morendo di freddo>dico cercando di riscaldarmi con le mani <aspetta un secondo>dice togliendosi la sua felpa e passandomela <mettila>dice sorridendo <grazie>dico baciandolo <che carinaa>dice incantato <smettila di guardarmi che poi mi sciupi>dico in tono altezzoso mentre faccio la strada per ritornare a casa di Emma ma jacob mi raggiunge e intreccia le nostre mani <andiamo>dice sorridendo e io ridacchio.

Siamo tutti spaparazzati sui divani di Emma e ci stiamo guardando un film o almeno solo Hunter è interessato a guardarlo tutti noi ci stiamo facendo i cavoli nostri <che noiaaa>dice sbadigliando Bryce <usciamo?>chiedo uscendo da Instagram e entrando su Snapchat <si vi prego! sto perdendo la mia vita sociale>dice supplicandoci loren <okay,usciamo!>esclama Emma.
Siamo al solito parco e siamo tutti sullo skateboard <gioco della bottiglia?>chiede mark <no!>dico immediatamente ricordami cosa era successo l'ultima volta che ci avevo giocato  e Mike mi lancia un'occhiata anche se non riesco a decifrarla <allora cosa vuoi fare?>chiede Stefany <tutto basta che non sia quello stupido gioco>dico sbuffando <obbligo o obbligo?>chiede Joey ridendo <non sei divertente>dico con voce antipatica <verità o verità?>chiede Zoe <okay>dico <a voi va bene?>chiedo rivolgendomi a tutti gli altri che annuiscono che si siedono in cerchio <allora..Emma,verità o verità?>chiede Mark <verità>dice come se la risposta non fosse ovvia <mmm...odi qualcuno del nostro gruppo?>chiede dopo averci pensato per qualche minuto <no>risponde sorridendo e così Emma cerca di individuare qualcuno a cui fare una domanda<Brandon,ti piace qualche ragazza?>chiede Emma <si.>risponde secco e si alza un coro di "ohoh" <Loren hai baciato qualcuno in questo periodo oltre a Joey?>chiede schietto e posso vedere la ragazza in questione lanciarmi un'occhiata di aiuto.
SPAZIO AUTRICE
La canzone di Jacob sembra troppo questa storia! la felpa! sto sclerando adoro troppo,perché ovviamente Jacob ha letto la mia storia e gli ha scritto una canzone hahaha😂 Vabbè la smetto,ricordatevi di commentare e di lasciare una stellinaaa al prossimo capitolo familyy💕

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora