Capitolo 25

1.2K 107 7
                                    

ATTENZIONE! VOGLIO FARE UN P.O.V SU JACOB VISTO
CHE NON NE HO MAI FATTO UNO. VOI DOVETE SOLO COMMENTARE DICENDOMI  IL CAPITOLO SU CUI LO VORRESTE E IO VI ACCONTENTERÒ.
Gli amici sono una parte fondamentale della nostra adolescenza. Sono quelli con cui fai le prime esperienze,ti sfoghi,piangi insieme a loro,ridi,fai cazzate... Abbiamo tantissimi tipi di amici. Da quelli veri,a quelli che tengono a te,a quelli falsi. A quelli che fanno finta di essere tuoi amici quando invece ti prendono solo in giro. Io ho sempre avuto la fortuna di trovarne veri,ma magari c'è qualcuno che mi sta solo usando o mi sta prendendo in giro.
Era mercoledì e quel giorno volevo scappare via dalla scuola. Avevo avuto una piccola discussione con una prof,dovevo andare in bagno ma c'era una fila immensa quindi avevo deciso di non andarci e per concludere un ragazzo mi aveva rovesciato per sbaglio un intero piatto di pasta al pesto sulla mia maglietta ,ma per fortuna Zoe aveva un cambio quindi mi sono potuta togliere quella maglietta che aveva un odore sgradevole. Dopo aver finito di cambiarmi corsi via dal quel carcere,ovvero la scuola. Quel giorno mi andava tutto male quindi mio fratello aveva deciso di non aprirmi il cancello e disse di"scavalcare"se volevo proprio entrare. L'unica scelta era quella di andare da una mia amica quindi decisi di andare da Emma,l'unica che abitava vicino casa mia. Appena arrivai davanti alla porta di casa sua aspettai più di cinque minuti prima che mi venisse ad aprire <Emily che ci fai qui?>chiede sorpresa ma io non gli risposi nemmeno e la sorpassai ed entrai dentro quella bellissima casa <ciao Mark>dissi salutando quest'ultimo che era sdraiato sopra il divano <aspetta..MARK?!>esclamai tornando indietro verificando davvero che c'era Mark <ehm si..oggi lo avevo invitato a casa mia per stare insieme ..>iniziò a dire Emma a disagio <ma poi sei arrivata tu>concluse Mark infastidito <oh ragazzi fate finta che io non ci sia>dissi sorridendo <EMMA VADO IN CAMERA TUA>urlai mentre salivo le scale <fai come se fosse casa tua>rispose Emma sorridendo falsamente. Appena entrai in camera  mi buttai sopra il suo letto e chiusi gli occhi e godei di pochi minuti di pace perché poi il mio telefono iniziò a squillare <pronto?>dissi irritata <Emily sono Loren,oggi vieni agli allenamenti?>mi chiese <no,mio fratello non mi fa entrare in casa e allora non posso prendere il borsone>risposi <ah..e stanotte dove dormirai?in strada?>chiese preoccupata <ma no,i miei genitori vengono vero le 19 perciò aspetterò loro>dissi giocando con un cuscino <okay! A domani,ciaoo>disse riattaccando.

Potevano essere le 16 e io stavo morendo dalla fame così scesi giù e non mi stupì più di tanto di vedere Emma e Mark baciarsi <ciao ragazzi>dissi salutandoli mentre aprivo la porta <siete una coppia bellissima>aggiunsi chiudendo la porta alle mie spalle. Misi le mani in tasca e trovai la mia salvezza. Dei soldi. Così senza pensarci due volte raggiunsi una gelateria e mi comprai un frappé al cioccolato <vedo che mangi sempre dolci>mi disse jacob <jacob?!>dissi stupita <già>rispose <dove sei stato?>chiesi curiosa <sono andato a correre>rispose bevendo un po di acqua dalla sua borraccia <che ragazzo atletico>dissi ridendo <dovresti correre anche tu. Ma sei troppo pigra per poterlo fare>mi derise <sabato mattina corriamo insieme>programmai decisa perché gin volta mi prendeva in giro visto che non correvo mai <okay>disse mettendo la sua mano a mezz'aria e io gliela strinsi <stiamo facendo una cosa seria>disse ridendo <ma cosa ridi?>chiesi infastidita <dopo neanche un metro sarai stanca>sbuffò <oggi sei altamente odiabile>dissi buttando nel cestino il mio frappé ormai finito <ma sai che ti amo>disse prendendomi in braccio <anche io>dissi baciandolo <c'è una nuova coppia>dico e lui mi posa a terra prendendomi la mano <chi?>chiese curioso <Mark e Emma>dissi felicissima <ma noi siamo più belli>disse e mi baciò provocandomi mille scosse e un caos nel mio stomaco 
SPAZIO AUTRICE
Quello che volevo dire l'ho detto a inizio capitolo. Vi ricordo di lasciare una stellina e un commento. Ci vediamo al prossimo capitolo sul P.O.V di Jacob 😍

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora