Oggi è il compleanno di jacob. Mi ha invitato alla sua festa. All'inizio non ci volevo andare ma poi le mie amiche mi hanno costretta. Gli ho comprato
un braccialetto con inciso la sua lettera e la mia. Perché? Non lo so nemmeno io,ma loren ha detto che sarebbe stata una cosa tenera,così l'ho fatte incidere. Stefany mi sta truccando mentre Emma mi sta piastrando i capelli mentre Stacy e Zoe mi cercano i vestiti e le scarpe. Non capisco tutte queste loro esigenze per una stupida festa,una festa di cui vedrò il festeggiato solo per fargli gli auguri al volo o scambiando qualche sguardo oppure sussurrando un "grazie" per il regalo.
Appena arriviamo davanti alla mega villa di jacob si sente subito la musica altissima e tantissimi ragazzini in giardino. Come ogni volta le altre mi abbandonano all'entrata così cerco disperatamente Loren pur di non stare sola. Mentre la cerco nei mille corridoi mi trovo ad entrare dentro la camera di jacob,so che non dovrei ma la tentazione è troppa. Mi manca sdraiarmi sul suo letto mentre lui mi abbraccia,così mi sdraio sul suo letto facendo finta che due mani mi stanno abbracciando,così chiudo gli occhi per immaginare meglio il tutto. Poi però sento un peso nel letto e subito dopo due braccia che mi stringono la vita,così,
spaventata mi giro verso di lui <jacob>sussurro <emily>mi bacia la fronte <perché non vai a divertiti,è la tua festa>gli dico imbarazzata <sto meglio qui>dice ribaciandomi la fronte <auguri>gli dico dandogli un bacio in guancia ma lui sposta la guancia così il bacio,che all'inizio doveva essere amichevole si trasforma in uno dolce,passionale. Le mille farfalle svolazzano nel mio stomaco e non mi voglio più separare. Molte notti ho sognato di baciare di nuovo quelle labbra ed ora che posso non mi stacco. Non ho mai raggiunto un obbiettivo nella vita,dall'ultima puntata della mia serie TV preferita al "finisco il puzzle di 10000 pezzi",ma oggi ho raggiunto il mio obbiettivo. Jacob Sartorius è il mio obbiettivo. <sai quante volte ho desiderato baciar di nuovo le tue labbra>mi dice jacob staccandosi da me <a chi lo dici>dico continuando di nuovo il bacio interrotto da lui <scusami emily,sono stato stronzo>si scusa e posso notare i suoi occhi lucidi <si,
sei stato stronzo>confermo ribaciandolo subito dopo <scusami,davvero>mi dice abbracciandomi <aspetta il tuo regalo!>affermo scendendo da letto e raggiungendo la mia borsa prendendo il piccolo pacchettino <ecco,tieni>dico porgendoglielo <graziee>risponde scartandolo. Quando apre la scatolina sorride e si lega subito il braccialetto sul polso <ti piace?>chiedo sedendomi di fronte a lui <è..è stupendo>dice incantato guardandolo <sono contenta che ti piaccia>dico felice mentre prendo la mia giacchettina che avevo tolto <vai via?>mi chiede dispiaciuto <ehm si..vorrei farti festeggiare la tua festa>dico imbarazzata <mi basti tu>risponde abbracciandomi e io ricambio subito <anche a me basti tu. A me basti tu per essere felice>dico dandogli un bacio a fior di labbra <come puoi baciarmi dopo quello che ti ho fatto?>mi chiede confuso <perché io ti amo>rispondo mentre una lacrima mi riga il volto <no,non piangere ti prego>mi asciuga una lacrima <jacob io tenevo davvero a noi,ad un noi>dico mentre continuano a scendermi ancora più lacrime <pure io..>risponde abbassando il capo <allora perché mi hai lasciato>dico ormai in lacrime <perché non mi sentivo alla tua altezza,tu meriti di meglio>risponde asciugandomi le lacrime <ma tu sei il mio meglio>dico andando in bagno per sistemarmi il trucco,ormai sbavato <EMILY!>mi rincorre mark <mark,non è il momento>dico entrando dentro il bagno <che ha fatto?>chiede abbracciandomi <non lo so>ed era vero, non lo sapevo nemmeno io,ma mi ha fatto male che mi ha usato solo per baciarmi e poi dirmi che lui non è alla mia altezza <vieni giù a divertirti>dice trascinandomi sotto <emy,mark,seguitemi>ci grida Zoe e insieme andiamo in giardino dove ci sono tutti,compreso jacob,a cerchio con al centro una bottiglia <vediamo oggi chi devo baciare>scherza mark.Dopo svariati giri di cazzate,la bottiglia punta su jacob <obbligo o verità?>chiede Loren <obbligo>risponde lui <mmm..bacia Reby>dice Stacy indicando una ragazza con cui faccio alcuni corsi. Da Stacy non me lo sarei mai aspettato,sa quanto mi può far male vederlo baciarsi con qualcun'altra e lei comunque ha fatto un obbligo del genere <preferire baciare qualcun'altra>risponde guardandomi <cioè?>chiede Daniel curioso,così jacob si alza e viene verso di me e mi bacia. Dire che sono diventata rossa è dire poco,ho avuto un imbarazzo enorme così sono entrata dentro a bere un po' di acqua. Ero di fronte al tavolo con tutte le bibite così ne prendi una da un colore rossastro,mi sento chiamare da dietro così mi giro e dopo il buio.
Spazio autrice
Che cosa sarà successo a Emily? Lo saprete nel prossimo capitolo💖grazie a tutti per le +600 visualizzazioni vi amo!😍
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfiction~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...