Capitolo 36

1.1K 103 11
                                    

~SPAZIO AUTRICE SPECIALE~
10k VISUALIZZAZIONI!!Non avrei mai pensato che questa storia arrivasse a 10k visualizzazioni e sinceramente non pensavo nemmeno a 1k. Grazie a voi scrivo la storia,grazie ai vostri commenti,grazie alle vostre stelline che lasciate ad ogni capitolo e soprattutto grazie a voi continua la storia fra Jacob ed Emily. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Questa storia l'avevo fatta soltanto per svago,distrazione ma ora è diventata la cosa che sento più mia,una cosa speciale. Grazie a voi continuo a sognare. Vi ringrazio di cuore,per me questo è un traguardo❤️ BIG FAMILY❤️ ~Giulia
Viene verso di me fino a quando non me la ritrovo davanti <ti posso parlare?>chiede in modo timido <lo stai già facendo>ridacchio <giusto...io vorrei chiarire con te>dice nello stesso modo di prima <Alison non dobbiamo chiarire nulla. Tu sei stata fidanzata e innamorata con il mio attuale ragazzo,e spero che tu non sia più innamorata di Jacob ma di Blake>concludo in tono minaccioso,perché Blake non merita di soffrire <certo che sono innamorata di Blake e certo che non sono più innamorata di Jacob!> risponde in modo scioccato <perciò amiche?>chiede ancora <amiche.>rispondo sorridendo cercando di essere amichevole,e lei dopo avermi abbracciato molto calorosamente ritorna dalle sue amiche. Arriva jacob con due coni gelato in mano e una bandana in testa <e quella?>dico indicando la bandana <l'ho voluta comprare con il resto>risponde passandomi il mio gelato alla Nutella <ti sta benissimo>gli faccio un complimento <sto bene con tutto>risponde facendomi l'occhiolino <ma smettila>dico ridacchiando. Dopo che abbiamo finito di mangiare il gelato decidiamo di andare sopra la collinetta dove ci siamo dati il nostro primo bacio . Quando arriviamo lì mi perdo a guardare i suoi occhi che con il riflesso del tramonto assumono diverse sfumature e lui dopo un po' si gira verso di me e io divento rossa <sei bellissima>dice posando una mano sulla mia guancia e con l'altra si toglie la bandana,si avvicina sempre di più fino a quando fa scontrare le sue morbidissime labbra con le mie. Stiamo attaccati per un paio di secondi fino a quando entrambi ci stacchiamo e ci guardiamo ed io gli salto addosso <che fai?>chiede ridendo <adoro troppo sentirti ridere>ammetto sdraiandomi accanto a lui e intrecciando la mia mano con la sua.
***
Come ogni sabato mattina non so cosa fare,quindi decido di invitare le mie amiche a casa mia per sapere le ultime notizie riguardante la loro vita sentimentale.
Verso le 10 ci sono tutte ed ora stiamo mangiando le patatine mentre ascoltiamo la musica e leggiamo riviste in camera mia<come va con Mark?>chiede Loren ad Emma <non ci siamo più parlati dal giorno della festa>sbuffa quest'ultima <tu con Joey>chiede questa volta Stefany <benissimo! Ieri siamo stati tutto il giorno insieme>risponde lei sorridendo <penso di essermi innamorata>confessa Stacy e tutte noi la guardiamo sconvolta <Jaxson?>Chiede Emma <no,con lui è finito tutto,non eravamo in grado di continuare una relazione a distanza>dicd Stacy tristemente <allora chi è>chiede ansiosa Stefany <Hunter Rowland>risponde Stacy sorridendo <HUNTER?!>esclama Zoe <ROWLAND?!>continua io <c'è qualche problema?>chiede lei preoccupata <nono,sono felice per te>la rassicuro sorridendo <c'è qualcosa che mi nascondete!>dice Stacy <è un perfetto stronzo!>sbotta Zoe <a me piacciono gli stronzi!>sbuffa Stacy e Zoe borbotta qualcosa <ha dei bellissimi occhi!>esclama Loren prendendo un altra rivista<lo so>dice sognante Stacy <tu con Jacob?>mi domanda Stefany <tutto bene. Ieri ho parlato con Alison>annuncio prendendo qualche altra patatina e loro mi fanno cenno di continuare <mi ha detto di diventare sua amica>concludo <HAHAHA. Scherza vero?>dice sarcastica Zoe <era seria quando me l'ha detto>dico cambiando canzone è mettendo One Dance la nuova canzone di Drake<ti devo ricordare chi è lei?>mi chiede Stacy <è fidanzata con Blake>gli faccio notare <è comunque l'ex di jacob!>sbotta Emma <infatti è l 'ex>dici marcando l'ultima parola <fai come ti pare>borbotta lei.
Con le ragazze abbiamo deciso di andare a fare un giro e mentre loro discutono su qualcosa io invio un selfie stupido a Jacob e non devo attendere per molto fino a quando lui ne invia un altro altrettanto stupido. Facciamo qualche altro giro finché il mio telefono non inizia a suonare insistentemente e sono costretta a fermarmi e rispondere <sei libera?>dice semplicemente <per te sempre>ridacchio <vieni a casa mia?>chiede Jacob <fra due minuti sono da te>rispondo sorridendo <Emily una cosa>dice prima di chiudere <dimmi?>chiedo <ti amo>dice e poi attacca. Vado verso le ragazze e le informo che vado da Jacob e poi vado più veloce che posso verso casa sua. Quando arrivo lo trovo già fuori dalla porta di casa e mi precipito sulle sue labbra <ti sono mancato?>ridacchia <si.>rispondo prendendolo per mano e andando verso le sedie che ha in giardino <posso farti una treccia?>mi chiede <seriamente?>chiedo ridendo <certo>risponde serio <okay>dico sedendomi sul prato e passandogli un elastico e lui si mette all'opera <mi metti un video su YouTube in cui spiegano come si fa>chiede supplicandomi <non ce la fai?>chiedo ridendo <okay,lo metterò con il mio>dice arrabbiato prendendo il telefono e noto una mia foto come blocco schermo e sorride,lui dopo aver messo la password,la nostra data di fidanzamento, fa partire un video in cui spiegano come si fa una treccia <hai capelli lunghissimi>si lamenta <ora me li taglio>rispondo <NON TAGLIARLI>mi obbliga puntandomi il suo telefono contro <hai detto tu che sono troppo lunghi!>esclamo <non devi credermi>dice ridendo <allora non ti crederò più>dico ridacchiando <mi devi credere quando ti dico solo una cosa>dice mettendo l'elastico alla fine della treccia <quando?>chiedo girandomi verso di lui <quando dico di amarti e che sei bellissima>dice e mi bacia.

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora