Ho sempre pensato che l'amore,quello vero,si leggesse solo nei libri. Quell'amore che tutti invidiano,quell'amore che tutti sognano di avere ,quell'amore che tutti i poeti si ispirano per scrivere le poesie e i cantanti per scrivere le loro canzoni,quell'amore così vero che non ti sembra nemmeno che possa esistere. Oggi sono arrivata alla conclusione che questo amore esiste. Che questo amore lo sto vivendo io. Che questo amore lo sto vivendo con Jacob. A quattordici anni non puoi di certo pensare al vero amore,ma io,lo penso. Voglio vivermi dei bellissimi momenti con Jacob,voglio amare con tutta me stessa Jacob,voglio che i miei figli e successivamente i miei nipoti sappiano quanto sono stata bene con Jacob e quanto lui mi avesse fatto stare bene,e per ultimo voglio dire a loro che il vero amore esiste e che lo troveranno anche loro. Tutti di noi abbiamo una persona in questo mondo che ci farà perdere la testa,una persona che ci farà sentire amata,che ci farà sentire importante. Jacob mi fa tutte queste cose,Jacob mi rende veramente felice,solo lui riesce a farmi sorridere spontaneamente.
Oggi sono due mesi che sto di nuovo con Jacob. Pensavo che lui se lo fosse dimenticato ma mi sbagliai.A scuola,quando come ogni giorno arrivo davanti al mio armadietto trovai Jacob che teneva in mano un peluche che aveva un cuoricino con su scritto "ti amo"dire che lo abbracciai è dire poco. Lo riempii di baci e lui rise e mi misi a ridere anche io <auguri a noi>dice Jacob sorridendo <due mesi!!>disco entusiasta mentre metto il peluche dentro l'armadietto e prendo i libri che mi serviranno per tutta la giornata <oggi,dopo scuola aspettami che ti porto in un posto>dice facendomi impazzire dalla curiosità <mi dici dovee?>dico non trattenendomi più dalla curiosità <sorpresa>risponde baciandomi la fronte ed entrando dentro l'aula di scienze mentre io lo fulmino con lo sguardo.Dopo scuola aspetto Jacob fuori dell'edificio <Ei amica>mi saluta Loren <dove sei stata tutto il giorno?>chiedo visto che non l'ho vista nemmeno in mensa <Joey mi ha "rapita" per tutte le 6 ore scolastiche>risponde ridacchiando <chi aspetti?>mi domanda <Jacob..oggi facciamo due mesi e ha detto che dopo scuola mi portava in un posto>rispondo sorridendo <oh eccolo! Buona fortuna>dice indicando Jacob e poi salutandomi. Raggiungo Jacob e intrecciando subito le nostre mani <allora prendiamo il pullman>dice subito <okayy> dico e nel frattempo capisco che non stiamo andando a casa sua. Quando scendiamo dal pullman noto che siamo davanti al parco che amo. Jacob esce dal suo zaino una tovaglia,dei panini,acqua e una torta a forma di cuore <che teneroo>dico prendendo in mano la torta <ci ho impiegato ore per farla. Questa è stata la terza le altre due le ho bruciate>esclama grattandosi la testa imbarazzato <non ho un fidanzato che di sicuro farà il pasticcere>dico triste <ma so fare altre cose!>si lamenta <tipo?>chiedo addentando il mio panino <amarti>risponde prendendo un'altro panino e io lo bacio subito <perciò è questa la sorpresa?>chiedo mentre guardo due bambini giocare a palla <no..>risponde vago <okay>dico sorridendo <lo so che sei curiosa>dice ridendo <allora dimmi qual'è la sorpresa>esclamo supplicandolo con lo sguardo <una sorpresa deve rimanere segreta>risponde <eh va bene>dico rassegnata.
Dopo aver finito di mangiare la torta,esserci scambiati le coccole e giocato un po' a pallavolo,ritorniamo a casa <che ne dici di venire a casa mia a prendere gli skate e poi andare insieme a farci un giro ?>mi chiede davanti al cancello di casa sua ed io accetto. <Emily mi sono dimenticato gli skate giù in box,mi accompagni a prenderli?>mi chiede <certo!>rispondo sorridendo. Quando Jacob apre il box trovo una cosa che non mi sarei mai aspettata di vedere. C'è un lenzuolo bianco con su scritto in nero "volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici". Questa è la frase più dolce che abbia mai sentito/letto. Questa è la frase più dolce che mi abbiano mai dedicato. Bacio subito Jacob <grazie. Grazie Jacob ti amo così tanto>dico staccandomi <Emily,grazie a te,tu mi fai sentire bene,speciale,ed è il minimo che io possa fare>risponde abbracciandomi <ti amo>dico stringendolo <non puoi pensare quanto io>risponde.
SPAZIO AUTRICE
Se vi è piaciuto il capitolo commentate e lasciate una stellina
STAI LEGGENDO
All I Want Is You
Fanfiction~Volevo dedicarti la mia canzone preferita,ma era troppo lungo scrivere ogni parola che dici~ "perché vederti ridere è la cosa più bella di tutte"risponde "mica era amarmi?"dico togliendogli la bottiglia dalle sue mani "tutto quello che riguarda t...