capitolo 55

288 30 15
                                    

la musica si interrompe. prendo per mano jacob e lo guardo preoccupata. Lui lo nota e corriamo insieme verso l'urlo. Tutti i ragazzi sono riuniti a cerchio e questo vuol dire solo una cosa. Una rissa. Stavo per dire a jacob di andare via quando vedo emma correre verso di me preoccupata «emily tuo fratello e nash si stanno picchiando» non riesco a dire niente,mi faccio spazio tra la folla e vedo matt con un occhio gonfio e nash con il sangue che gli cola dal labbro. Vado subito verso matt «che cosa fai? sei stupido ?!»gli urlo contro con tutta la rabbia che ho e lui non risponde,ma bensì se ne va al piano di sopra. Le braccia di jacob mi circondano la vita e io istintivamente sorrido «jacob posso dormire da te?»chiedo sperando in un si «certo» sorride stringendomi.

Sono un po' shoccata da quello che è accaduto e i miei amici lo notano «emily vuoi andare a casa?»mi domanda jacob prendendomi la mano e io annuisco stringendogliela.

Quando arrivo da jacob mi butto subito su letto e lui mi lancia dei pantaloni da basket e una sua maglietta «ecco a te piccola. il tuo spazzolino rosa è in bagno»dice ridendo leggermente alla parola 'rosa' «hai qualcosa contro il mio spazzolino?»alzo un sopracciglio «giammai»ride.Lo guardo male e mi dirigo verso il bagno canticchiando 'shape of you'
Dopo che finisco di cambiarmi mi lancio,nel vero senso della parola,sul letto e lo abbraccio forte «sai che ti amo?»gli chiedo sorridendo «sai che io di più»mi mette sopra di lui e c'è un intesa di sguardi. Amore tanto amore,ci avviciniamo entrambi e poi ci baciamo. Amo i suoi baci quanto amo lui.

Mi sveglio fra le sue braccia e noto subito che lui mi guarda «mi metti in soggezione quando fai così»dico comprendomi il viso con le mani «non coprirti il viso»dice sorridendo togliendomi le mani dal viso «perché?»chiedo ridacchiando però inizia a squillare il mio telefono così a malavoglia vedo chi è. Joey . Joey che mi chiama alle 9:30 del mattino? Poi perché a me? con queste domande in testa rispondo subito e quello che mi dice mi fa rimanere spiazzata.
//spazio autrice
okay okay,sono tornata e con un capitolo cortissimo yee,solo per farvi vedere che sono ritornata definitivamente. a +10 commenti continuo (un commento a testa se no non vale,sono cattiva lo so)
Cosa avrà detto Joey a Loren? lo saprete al prossimo capitolo

All I Want Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora