Ringraziamenti

443 17 7
                                    

È strano arrivare alla fine di questa storia. Mettere il punto all'ultima idea pensata per poi essere scritta.

Non so neanch'io come sia nata questa storia. Mi sono ritrovata a scriverla e ad amarla con i suoi personaggi principali e secondari.

Ho amato William con la sua dolcezza che di solito non amo, ma che lui ha saputo esprimere in piccoli gesti senza dire cose dolci quanto lo zucchero filato.

Ho amato Spencer che ha iniziato a non guardare più il suo passato ma a godersi il presente e a volgere il proprio sguardo verso il futuro.

Ho amato Holland che è stata quell'amica che, anche se non molto presente durante la storia, le è stata accanto nel vero momento del bisogno.

Ho amato Jonathan, Michael e Jacob che le sono stati accanto anche se non era una loro responsabilità.

Anche personaggi come Sasha ho amato, per quanto l'ho odiata, perché hanno aiutato Spencer a crescere e ad affrontare le situazioni.

Ringrazio tutte quelle persone che hanno letto, votato e commentato la mia storia, ma anche solo averne parlato con altri. Non m'importa tanto delle visualizzazioni, quanto del percorso che io e i miei personaggi abbiamo fatto insieme.

Ringrazio persone come @Vittoria_Slow, @HarnyPal e unasolaparolalibro (scusate ma non mi fa menzionare e non so se i nomi sono giusti) che mi hanno seguita nel viaggio con i miei personaggi.

Sarà strano quando premerò su "completata".

Spero di ritrovarvi nelle altre storie che scrivo.

Buonanotte e grazie ancora,
Un bacio a tutti♥

Come un fiore d'inverno [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora