Il caldo di inizio luglio si iniziava a far sentire, e stare per un'ora in auto con Jason che straparlava non migliorava per nulla la situazione. Harry li aveva invitati nella casa al lago per una decina di giorni, prima di tornare ognuno dalla proprio famiglia. Avevano deciso di dividersi in due auto, visto che Jason poteva utilizzare l'auto del padre, momentaneamente in crociera con il compagno.
"Stavo pensando di tingere i capelli di verde, che ne pensi?"
"Penso che sarai presto calvo se continui così"
"Che acido che sei!"
Colin gli sorrise nella maniera più dolce possibile.
"Non ti perdono, senza che fai quel faccino."
Ma entrambi sorrisero, sapendo che non c'era proprio nulla da perdonare.
"Allora dimmi un po', come va con il tuo ragazzo?"
Colin si sentì prendere in contropiede, non aveva mai pensato ad Harry come suo ragazzo. Si comportavano come tali, ma non avevano mai dato un nome alla loro relazione. Lui aveva una fidanzata, quindi come poteva considerare il moro come suo ragazzo? Forse ne dovevano parlare insieme, anche se quello non era il momento giusto. Dopo la telefonata che gli aveva fatto con l'intenzione di riappacificarsi, si era reso conto che una parte di sé ce l'aveva ancora un po' con lui, e probabilmente Harry l'aveva notato, perché dal litigio non l'aveva più sfiorato se non per baci e affettuosi abbracci. Il biondo amava questa piccola distanza, perché significava che Harry si stava davvero impegnando a farsi perdonare, senza dargli l'idea di volerselo tenere stretto solo per il sesso.
"Stiamo andando da lui, non credi che sia abbastanza per pensare che vada tutto bene?"
Jason gli scoccò un'occhiata eloquente, che sapeva tanto di "se lo dici tu..."
Quando arrivarono, Luke e Harry già erano lì da un paio di ore, e Luke aveva preso possesso della camera dei genitori di Harry, quindi a Jason toccava quella degli ospiti, dando per scontato che Colin dormisse col moro. Harry non aveva proprio mostrato la vecchia camera di Chris, chiudendola a chiave, per evitare che qualcuno ci capitasse per sbaglio. Colin lo notò, ma preferì non dire nulla, e forse anche gli altri, visto che tutti sapevano che quella era la stanza del Montgomery scomparso.
I giorni passarono tra nuotate, tanto cibo cucinato da Colin e uscite giù al paese.
Erano giorni che non facevano l'amore, e per la prima volta Harry non sentiva il peso dell'astinenza, perché gli bastava avere il calciatore tutte le notti tra le braccia. Certo, si ritrovava con erezioni imbarazzanti la mattina e soprattutto quando il biondino usciva dall'acqua tutto gocciolante, e l'abbronzatura che iniziava a notarsi facendo risaltare gli occhi verdi non aiutava a tenerselo per bene nei pantaloni, ma per farsi perdonare sarebbe andata avanti a seghe anche per molto altro tempo, senza dire nulla.
Colin, invece, necessitava del corpo del moro, eccitato ad ansimante su di sé. Harry gli aveva dimostrato di tenerci a lui, e anche se una piccola parte, in fondo, ma molto in fondo al suo cuore, ancora non accettava del tutto i comportamenti del ragazzo di ghiaccio, aveva capito che nella casa al lago, quello era solo e semplicemente il suo Harry. Suo, perché lì davvero non dovevano nascondersi da niente e nessuno. Tra quelle mura, testimoni di pianti, grida e amore sofferto, loro due erano solo Harry e Colin. E Harry e Colin sapevano fare un'unica cosa bene, incastrarsi uno dentro l'altro.
Quella sera, erano tutti e quattro intorno ad una tavola imbandita, come ormai di abitudine in quei giorni. Jason e Luke, come sempre, battibeccavano su chi dovesse prendere l'ultima patatina fritta, fin quando Harry non la mangiò pur di far stare tutti zitti. Non fece altro che peggiorare la situazione, perché i due bambini iniziarono a prendersela con lui.
"Ne faccio altre, basta che togliete le manacce da Harry."
Tutti si fermarono. Luke aveva le mani tra i capelli di Harry, intenzionato a tirarli forte, mentre Jason cercava di aggredirlo con una forchetta.
Harry sorrise, fiero di avere il suo piccolo eroe personale.
"Nessun'altra patatina, i bambini devono imparare a stare buoni, e per punizione laveranno i piatti."
Entrambi spalancarono gli occhi iniziando a protestare, mentre Colin rideva, dicendo di essere d'accordo col moro.
Alla fine, davvero si ritrovarono a lavare i piatti, ma solo perché erano stanchi di vedere Harry e Colin baciucchiarsi come due adolescenti arrapati.
"Andiamo di là" dicendo questo gli sfiorò il sesso, e Harry scattò in piedi, capendo che quel gesto era la prova di essere stato perdonato. Finalmente avrebbe smesso di toccarsi da solo sotto la doccia.
Erano in camera e Colin non aspettò nemmeno che Harry chiudesse a chiave la porta, sfilandosi velocemente i pantaloncini e la t-shirt. Harry se lo mangiò con lo sguardo, quel corpo che fino a poche ore prima poteva solo guardare e al massimo accarezzare, ora poteva farlo suo, e lasciare bei segni che ne richiamassero l'appartenenza.
Gli si fiondò addosso, andando a baciare ogni singolo lembo di pelle, soffermandosi sulla parte bianca lasciata dal costume. Velocemente si trovò in ginocchio a succhiare quel membro che gli era tanto mancato. Colin venne travolto dall'urgenza del compagno, affondando le mani tra quei capelli così scuri, da ricordargli una notte senza stelle. Gli bloccò il viso, spingendosi con i fianchi sempre di più nella sua bocca, arrivandogli in gola. Harry era così eccitato all'idea di essere usato in quel modo dal biondino, e anche dal fatto di essere completamente vestito, mentre l'altro nudo a pretendere piacere, che infilò una mano nei suoi jeans mentre stringeva gli occhi e si concentrava a respirare col naso, felice della passione nata in quel momento. Colin vedendo gli occhi lucidi di Harry, a causa degli affondi, si eccitò ancora di più, ma decise di non venirgli in bocca. Lo tenne ancora fermo, ma uscì dalla sua bocca. Harry si stava masturbando furiosamente, e lo guardò dritto negli occhi quando sentì il getto caldo sporcargli il viso e i capelli. E Colin, godendosi il suo orgasmo, riuscì solo a pensare di aver aggiunto delle stelle in quel cielo che erano i capelli di Harry.
Il biondo recuperò con le dita lo sperma sul suo viso e le ficcò tra le labbra del moro, che iniziò a leccarle.
Si inginocchiò avanti ai suoi occhi, e appoggiò la mano sul suo sesso, accompagnando la mano di Harry in movimenti più veloci e decisi, mentre spingeva le dita sempre più infondo alla sua gola.
Harry venne così, sporcando entrambe le loro mani e anche un po' i loro petti, per la troppa vicinanza, ma a nessuno dei due importava. Le cose erano tornate al loro posto, il mondo aveva di nuovo iniziato a girare nel senso giusto.
Si erano accasciati sul pavimento, sporchi e sudati, ma avevano ancora voglia l'uno dell'altro, non sentendosi mai sazi. Non ebbero neanche la forza di trascinarsi sul letto, Harry preparò Colin con i residui di entrambi i piaceri sparsi sui loro corpi, e poi entrò in lui con forza, mettendo da parte la dolcezza, perché il desiderio andava oltre ogni remora, ogni delicatezza e ogni amore.
"Non trattenerti, urla il mio nome"
E Colin ubbidì, gridando come non mai, fregandosene che nelle stanze accanto ci fossero i loro amici, che sentissero anche i vicini dall'altro lato del lago, loro si appartenevano, e non dovevano nasconderlo. Almeno non lì, e non in quel momento.
Luke spalancò la porta della stanza di Jason.
"Quei due mi stanno perforando le orecchio, stanno gridando da mezz'ora!"
Dopo aver sbraitato notò Jason sul letto, con l'orecchio attaccato al muro, nel chiaro tentativo di sentire meglio.
"Ma sei scemo? Togliti di lì, e poi si sentono benissimo i loro gemiti senza che ti appoggi al muro, ti manca solo un bicchiere!"
Jason lo guadò tutto sorridente.
"Sono solo felice che vada tutto bene, dopo il vostro orribile scherzo avevo paura che non facessero più pace, quindi benedico queste grida di piacere, anche se mi impediranno di dormire se continuano così."
Luke si accomodò sul letto al suo fianco, capendo benissimo la preoccupazione di Jason, visto che anche lui ci aveva pensato.
"Hai ragione, ma io ci tengo al mio sonno di bellezza."
E poi l'illuminazione. Se fosse stato il protagonista di un cartone animato, in quel momento sarebbe apparsa una lampadina luminosa sulla sua testa.
"Jason alzati."
E dicendolo già si era messo in piedi sul letto.
Jason lo fissò giusto un attimo, capendo al volo.
Le menti geniali pensano allo stesso modo.
Iniziarono a saltare sul letto, gridando con tutto il fiato che avevano in corpo, intenzionati a sovrastare i gemiti troppo rumorosi degli amici.
Dopo poco ci fu un attimo di silenzio, e Jason ne approfittò.
"Oh, Luke, sei favoloso, quanto sei stretto..."
E Luke continuò, divertito dal loro gioco.
"Oh, si si, vai Jason, sono stretto solo per te..." mentre lo diceva prendeva atto del vero significato delle parole.
"Stretto? Questo significa che io sto sotto, e no Jason sotto ci stai tu!"
"E perché io? MI sembrava ti piacesse, hai anche ammesso che sei stretto solo per me, che poi non è che ha molto senso."
"Ero preso dal momento, e poi tu sei più mingherlino, quindi sto io sopra."
"Mingherlino? Ma se sono alto più di te!"
"Vuoi farmi pesare quei due centimetri?! Che bambino che sei, e poi l'idea è stata mia quindi decido che tu stai sotto!"
"Io sarei un bambino? Ma ti stai ascoltando?!"
Continuarono questo botta e risposta, agitandosi così tanto da muovere pericolosamente il letto, fin quando la porta non venne nuovamente spalancata da Harry e Colin in mutande, che davanti alla scena di quei due, all'in piedi sul letto ormai sfatto, che quasi si prendevano a capelli per decidere chi dovesse far finta di stare sotto, scoppiarono a ridere, pensando entrambi di aver fatto l'errore più grande della loro vita a far conoscere quei due.
Il giorno seguente Luke comprò dei tappi per le orecchie, regalandone un paio anche a Jason.
Una sera, un temporale li costrinse in casa, e dopo una cena a base di spaghetti con vongole, si gettarono a peso morto sul divano a guardare un film horror. Dopo la prima mezz'ora Jason spense il televisore, dicendo che il film non era degno di essere guardato, ma tutti sapevano che l'aveva fatto perché ne era terrorizzato.
Per farsi perdonare, decise di proporre il gioco obbligo o verità, ovviamente accompagnato da ingenti quantità di alcol. E forse, proprio l'alcol li spinse ad accettare.
"Sembra un pigiama party, ho sempre sognato farne uno!"
"Ma siamo sicuri che siete voi due quelli che si inculano? No, perché a me l'unico frocio qui sembra Jason!"
Harry e Colin risero mentre Jason mostravo il dito medio a Luke.
"Allora, spero siate abbastanza brilli, perché non potete tirarvi indietro"
E tutti si preoccuparono a quelle parole.
"Inizio io da Luke, obbligo o verità?"
Luke sbuffò un "verità"
Jason ci penso su.
"Gli anni della tua prima volta"
Luke sospirò, era semplice e poco compromettente.
"Sedici."
Jason sembrò soddisfatto della risposta, per poi rivolgersi a Colin con un sorriso poco rassicurante.
Colin non gli fece neanche formulare la domanda che disse "Verità", sperando che l'amico ci andasse leggero.
"Il pompino migliore mai ricevuto"
Colin rispose subito, era dannatamente semplice.
"L'altro giorno, da Harry."
Il diretto interessato gli regalò un bacio, promettendogliene un altro appena tornati in camera.
Inutile descrivere la faccia disgustata di Luke, per nulla interessato alle loro attività, e quella eccitata di Jason, felice di aver fatto una bella domanda.
Harry optò anche lui per "verità", troppo impaurito per scegliere obbligo.
"Da quanto tempo non scopi con una donna?"
Cazzo. Questa era difficile.
Harry guardò Luke in cerca di aiuto, come se lui ne sapesse qualcosa.
"Troppo tempo fa, non lo ricordo più."
Aveva detto la verità, e lo sguardo comprensivo di Jason lo rassicurò.
Colin era sorpreso. Credeva davvero che Harry andasse ancora con le donne, non pensava spesso come prima, ma non immaginava che non stesse con una da così tanto da non ricordarsi. E sinceramente, non sapeva se esserne lusingato o spaventato.
"Siete tutti noiosi comunque, tutti a dire verità. Io ho le palle e dico obbligo"
Harry non ci pensò molto, la buttò lì, voleva solo mettere Jason in difficoltà per scherzare un po'.
"Bacia Luke."
Colin scoppiò a ridere, interrompendo per un attimo i suoi pensieri. Luke sbiancò, iniziando ad imprecare, mentre Jason si era già alzato dal divano per avvicinarsi alla poltrona dov'era seduto Luke.
"No, dove vai? Stammi lontano! Cazzo, Harry, ma mi odi davvero così tanto?"
Jason rise.
"Ma dai, sei davvero così poco convinto della tua sessualità da aver paura di un innocuo bacetto?"
Jason sapeva che Luke avrebbe accettato la provocazione, infatti lo tirò per un braccio facendoselo cadere addosso, e facendo cozzare le loro labbra.
Avevano entrambi gli occhi aperti, Jason per lo stupore dell'improvvisata, Luke, invece, perché non gli andava di chiuderli, gli occhi chiusi li riservava per i baci sentiti.
Quando si staccarono, entrambi si pulirono le labbra con la mano, e guardandosi un'ultima volta, scoppiarono a ridere.
"Grazie Luke, mi hai fatto capire che più etero di così non posso esserlo."
"Grazie anche te Jason per tutti gli incubi che avrò da oggi in avanti."
Dopo quel bacio, decisero di smetterla di giocare, e continuare a bere finendo il gelato in freezer. Si era creata una bella atmosfera: la pioggia batteva rumorosa contro le finestre, mentre Colin era steso sul divano tra le braccia di Harry, che gli accarezzava i capelli e lo baciava tra un sorso di birra e l'altro; Luke era relegato sulla poltrona, deciso ad ubriacarsi per dimenticare quel bacio senza senso; mentre Jason era seduto a terra, con la schiena appoggiata al divano e i piedi sul tavolino, mangiando fin troppo gelato.
Parlavano tra di loro, come se fossero tutti vecchi amici, raccontandosi bravate e storie di viaggi o gite scolastiche, abbastanza brilli da confidarsi alcune paura, ma non abbastanza ubriachi per svelare i loro piccoli segreti.
"L'hai chiamata 'puttana'?" chiese Jason spalancando gli occhi.
"No! Cioè si...ma non intendevo proprio quello" cercava di difendersi invano Luke.
L'alcol e quella situazione così calorosa l'aveva spinto a raccontare quello che era successo tra lui e Cher, senza preoccuparsi della reazione di Colin, che era pur sempre il suo fidanzato.
"Non può essere fraintesa la parola 'puttana'"
"Sono un coglione, lo so."
"Non lo sei, hai detto solo la verità."
Tre sguardi assassini investirono Harry.
"Ehi, non sono io quello che chiama puttana la ragazza che ama, quindi non guardatemi così."
Colin scosse la testa contrariato.
"Vi rendete conto che state parlando della mia ragazza?"
Harry cercò di sopprimere il senso di fastidio dopo quelle parole, soprattutto dopo che Colin si era seduto composto sul divano, abbandonando così le sue braccia.
Gli altri due, invece, lo ignorarono.
"Devi chiamarla e implorare perdono."
"Jason, la fai facile tu!"
"Cher è la mia ragazza..."
Colin cercava di parlare, ma veniva bloccato dal ciarlare degli altri.
"La domanda è: vuoi davvero scusarti per averle detto la verità?"
Il silenzio che seguì diede la risposta.
"Ecco appunto"
"Io vorrei chiarire con lei, ma non posso rimangiarmi quello che ho detto, anche se non volevo dire proprio così."
"Non è vero Luke! Tu volevi dire esattamente questo. Forse avresti preferito usare un giro di parole, ma in realtà, volevi dire solo la pura e semplice verità. Lei ti ha chiesto perché ti sei allontanato, e quella parola, per quanto brutta, è l'unica vera motivazione."
Harry forse era stato duro, ma davvero ci teneva a far aprire gli occhi al suo migliore amico.
"Si, ma è la mia ragazza..."
"Cazzo Colin, ripeti di nuovo che è la tua fidanzata e giuro che ti affogo nel lago. Accettalo pure tu, è una troia, e non me ne fotte un'emerita minchia che è la tua ragazza!" sbraitò senza il minimo controllo. Erano in vacanza, e voleva dimenticare, almeno per quei pochi giorni che Colin avesse una fidanzata, e che questo, insieme ad molti altri motivi, li costringesse a vivere una bugia. Voleva solo rimuovere tutto questo, ma Colin non sembrava capirlo.
"Hai finito?"
Interpretò il silenzio come un si.
"Volevo solo dire, visto che Cher è la mia ragazza, e senza offesa Luke, per quanto tu possa conoscerla da più tempo, sono io che conosco meglio 'questa' Cher."
Harry si sentì un po' uno stupido, Colin probabilmente voleva solo dare un consiglio, e lui invece l'aveva presa sul personale.
"E quindi, che mi consigli di fare?"
"Devi essere sincero. Cher non è la tipa che se la prende per questo. Sa benissimo di essere una ragazza facile, ma sei stato tu a dirglielo, a fargliene una colpa. Sinceramente io non sapevo che avesse perso la verginità con te, sapevo solo che siete amici d'infanzia, ma ho sempre sospettato qualcosa, per te ha sempre avuto un occhio di riguardo, anche se tendeva a nasconderlo. Trovavo strano che non te la fossi portata a letto, ma ora capisco che hai delle motivazione onorevoli, e forse anche lei non ci ha provato con te per le stesse ragioni. Cher è obiettivamente una puttana, ma fuori dal letto sa essere una ragazza meravigliosa, ma lo è solo con chi vuole lei. Non sto dicendo che è perfetta, anzi, forse sul dizionario sotto la voce 'imperfezione' c'è il suo nome. Ha solo un bel fisico e un bel viso, per il resto è una collezionista di sbagli, ma ora sei stato tu a fare uno sbaglio, e non è stato quello di chiamarla puttana, ma quello di non averle chiesto il perché si comportasse così."
Tutti si zittirono. Luke capì di aver sbagliato, non solo in quel momento, ma anche in passato, aveva abbandonato la sua migliore amica, senza chiedere spiegazioni. Ma era più forte di lui, la stessa rabbia cieca che anni prima l'aveva spinto ad allontanarsi, giorni prima l'aveva spinto a trattarla male, perché non riusciva ad accettare questa Cher che si dava via.
Colin aveva parlato rivolgendosi solo a Luke. Prima di quella conversazione non sapeva che Luke fosse innamorato da anni di Cher, ma fu felice che ne avesse parlato apertamente, dimostrando di fidarsi un po' di lui. Gli stava dando i consigli che riteneva adatti, conoscendola, ma non sapeva bene qual era la loro situazione, infondo per quanto Luke potesse spiegarsi, il loro rapporto era comunque solo loro. Come se lui cercasse di spiegare a qualcuno la relazione che ha con Harry, nessuno capirebbe, perché solo loro due sanno quello che provano. E credeva davvero fosse lo stesso per l'amicizia tra Luke e Cher.
Decise comunque di aggiungere qualcosa.
"Forse Cher voleva davvero un amico che le chiedesse spiegazioni, e non uno che la piantasse in asso come hai fatto tu."
"Ora davvero mi sento in colpa."
Jason gli sorrise, con quella sua espressione simpatica che fa sembrare davvero tutto possibile.
"Vai a Parigi a riprenderti la tua amica."
Luke pensò alle parole di Jason. Lui non si sentiva pronto ad affrontarla, per tante ragioni.
"Io non voglio la sua amicizia, e non so se riuscirei ad accettare questa Cher."
Colin si sentì in dovere di dire qualcosa a questo punto.
"Luke, ma questa è la vera Cher. Se non l'accetti significa che per anni hai amato una persona che non esiste più."
Luke si portò le mani nei capelli, per poi prendere un lungo sorso di birra.
"Ditemi che devo fare. Perché davvero non so come comportarvi."
Harry si allungò ad accarezzargli il braccio.
"Dovresti prendere del tempo per capire cosa vuoi davvero. Forse hai sempre creduto di amarla, ma in realtà non è così, sei innamorato dell'idea che avevi di lei. Pensaci"
Luke gli sorrise grato, mentre Harry avrebbe davvero voluto fare qualcosa di più per lui.
Quando Harry arrivò in camera, trovò Colin completamente vestito, sdraiato sul letto ad occhi chiusi, con le mani intrecciate dietro la testa e i piedi incrociati. Restò ad ammirarlo per un po', era bellissimo, ed era suo.
Non resistette molto a quella lontananza, infatti si accoccolò al suo petto, cingendogli la vita con un braccio. Si sentiva cullato dal respiro del biondo e dal battito accelerato, segno che era sveglio.
"Perché non vai più con le donne?"
Harry non si aspettava quella domanda. Spostò il capo dal petto di Colin e lo guardò dritto in viso. Ma Colin era ancora ad occhi chiusi.
"Non mi va più"
Sincero. Non avrebbe avuto il coraggio di mentire.
Colin aprì finalmente gli occhi guardandolo.
"Perché?"
Harry rise, non era una vera risata, e il biondo se ne accorse, restando serio.
"Forse perché tu mi riempi così tanto le giornate che non mi va di cercare altrove"
Colin distolse lo sguardo, stava per dire una cosa che non avrebbe fatto piacere a nessuno, ma doveva farlo.
"Dovresti vedere qualcuna, io ho Cher, e lei mi basta, oltre te ovviamente. Ma tu non devi limitarti per me, non abbiamo deciso questo quando abbiamo iniziato questa relazione."
Harry si allontanò come scottato dal corpo di Colin.
"Che vuoi dire?"
Colin sospirò, guardandolo dritto in viso.
"Che tra me e te c'è qualcosa di forte, inutile nasconderlo o negarlo. Ma io ho una fidanzata, e sappiamo entrambi che non la lascerò. Chiamami codardo, non m'importa, ma io ho paura di quello che possono pensare gli altri. A me basta averti tra le mie braccia la notte, e che Jason ne è al corrente. Per il resto sai che voglio vivere questa vita così come me la sono creata."
Prese una piccola pausa.
"Io non voglio diventare il centro del tuo mondo senza poterti dare quello che meriti, non posso essere così egoista, non con te."
Gli prese il viso tra le mani e si perse in quegli occhi liquidi, mare in tempesta.
"Eravamo d'accordo così, voglio solo essere sicuro che te lo ricordi."
Harry non riuscì a sottrarsi a quella presa. Colin aveva ragione, sentirlo faceva male, dannatamente male, ma era la verità, e doveva accettarla.
Colin lo baciò, e lui ricambiò il bacio, perché fare il contrario era impensabile. Era suo, si appartenevano, e lui avrebbe atteso, come ormai faceva da tempo.
Quando si staccarono, Harry se lo trascinò sul petto.
"Resti mio, e io resto tuo, non importano le altre ragazze, e tantomeno Cher."
Colin sorrise.
"Ma se tra Luke e Cher succedesse qualcosa?"
Il biondino ci pensò un po' mentre sbadigliava.
"Avranno la mia benedizione, non sono così stronzo da mettergli i bastoni tra le ruote, ovviamente all'università inizierà una vera e propria guerra, ma questo significa che devo trovarmi un'altra ragazza. Sinceramente non mi va di pensarci ora, sono troppo stanco" dicendolo si alzò per mettersi in boxer, pronto a dormire.
Harry lo guardò seguendo i suoi movimenti. Nella mente di Colin non c'era proprio in programma di uscire allo scoperto, neanche in un futuro lontano. Quelle parole erano state tanti piccoli coltelli che si abbattevano sul suo cuore. Lui ovviamente non gli avrebbe mai chiesto nulla di simile, ma come faceva a farsi bastare solo quelle notti per sempre? Quando Colin tornò accanto a lui, e gli diede il bacio della buonanotte, pensò che sarebbe stato felice lo stesso, che nascondersi non era poi così male. Sapeva di star mentendo a se stesso, ma per il momento gli andava bene. Ce l'aveva tra le braccia, questo contava.
STAI LEGGENDO
How many secrets can you keep?
FanfictionErano anni che,in quell'università, la squadra di calcio e quella di basket erano in guerra,il loro odio veniva tramandato di generazione in generazione. Ci sono dei segreti,però, che devono restare tali, e altri,invece, che continueranno a distrugg...