Dovrei studiare, ma sapere che Arianna è in casa mi distrae completamente dallo studio. Ho bisogno di parlarle, ma é venuta qui per Ginevra che compie gli anni, non per me. Ormai ho preso la mia decisione: le dirò ciò che provo per lei. Ma é proprio questa è l'occasione che aspettavo?
Mi basta salire di sopra, chiederle di poterle parlare in privato e dirle tutto.
Ginny però ha chiesto a tutti noi di lasciarla sola con le sue amiche per una volta. Di solito sta sempre in mezzo a noi ragazzi. L'unica ragazza della casa oltre a lei è mia sorella Serena, ma lei è più piccola di Ginny. Almeno per il compleanno vuole stare con ragazze della sua età.Chiudo il libro di scienze: tanto è inutile tentare di ripassare. Mi sdraio sul letto e mi metto le cuffiette per ascoltare la musica. Le canzoni mi distrarranno per un po'. Faccio scorrere tutta la playlist finché non ne trovo una che ho voglia di sentire. La musica di solito ha il potere di distogliermi completamente dai miei pensieri.
Sono quasi riuscito a dimenticarmi di Ari per alcuni minuti quando Alessandro spalanca la porta di camera mia. Mi tolgo le cuffie e mi metto seduto-Cos'hai Alessandro?
-Ti da fastidio se salgo a trovare la tua amichetta? Potrei approfittare del fatto che si ferma qui a dormire.
-Alessandro, ti ho detto mille volte di stare lontano da Arianna.
-E io ti ho detto mille volte che ti devi dare una svegliata. Se la vuoi tu devi dirglielo e subito, altrimenti ci penso io a lei. Faró di tutto per conquistarla.
-Io non la voglio, io la amo. C'è una bella differenza.
-Sei sicuro di amarla?
-Si
-E allora perché non gliel'hai ancora detto?
-Lo farò stasera - non posso più aspettare.
-D'accordo. Facciamo così: se entro domani mattina non le dici nulla considerala mia.
-Non ti devi preoccupare. Non avrai nessuna possibilità con lei.
-Staremo a vedere. Ci vediamo domani mattina. Ciao Gio.
Appena Alessandro esce dalla mia stanza mi sdraio di nuovo sul letto. Dopo ciò che mi ha detto sono sempre più convinto di voler dire tutto ad Arianna. Devo farlo stasera, non posso più aspettare oltre. La amo e lei deve saperlo.
STAI LEGGENDO
Ti amo così come sei {in revisione}
RomanceGioele, ha sempre il naso immerso nel suo libro di matematica ed è proprio grazie a questa sua passione che incontrerà Arianna, una ragazza dalla lunga chioma rossa ed un perenne sorriso sulle labbra. Presto si prenderà una "cotta" per lei, ma per...