Non posso più resistere, devo fare qualcosa. Non riesco più a fingere con Arianna. Le ho scritto che le voglio bene, ma non è vero. Ciò che provo per lei è più di un semplice "voler bene". Io la amo, ma ovviamente non potevo dirglielo per messaggio.
Devo assolutamente trovare il modo di dirle tutto. Non ce la faccio più ad ignorare i miei sentimenti, ormai la paura di perderla non è niente in confronto. Devo solo trovare l'occasione giusta e le parole giuste. Il bacio di ieri ha solo contribuito a peggiorare la situazione. Ora che l'ho baciata non riesco più a togliermi dalla testa la sensazione che danno le sue morbide labbra. L'unica cosa che vorrei fare è stare con lei. Non posso correre il rischio che qualcun'altro la faccia innamorare.
Devo almeno provare a dirle tutto, se dovesse andare male almeno posso dire di averci provato. Devo smettere di essere il ragazzino timido, devo iniziare a farmi coraggio e ad affrontare le difficoltà.
Amo Arianna e lei deve saperlo.Qualcuno bussa alla porta e mi distoglie dai miei pensieri-Gio? Posso entrare?
É mio fratello. Mi metto seduto sul letto- Si, Vieni
Luca apre la porta e entra in camera
-Allora fratellino? Come è andata ieri sera?-Diciamo bene
-Che è successo? - si siede sulla sedia.
-Cosa ti fa credere che sia successo qualcosa?
-La mamma mi ha detto che ieri sera eri parecchio strano.
Speravo non se ne fosse accorta. Perché deve sempre impicciarsi nei miei affari? -Ero solo stanco
Non mi va di parlargli del mio bacio con Arianna. È una cosa che deve restare fra me e lei.
-Sicuro?
-Si
-Sei vuoi un consiglio chiedi pure, ok? Lo sai che non dirò niente a nessuno, mi conosci.
Forse lui può davvero aiutarmi. È mio fratello, di lui mi fido.- In realtà ci sarebbe una cosa.
-Dimmi
-Ho deciso che voglio dire tutto ad Arianna
-Tutto tutto?
-Tutto
-Finalmente ti sei deciso. Penso sia la cosa più giusta da fare.
-Il problema è che non so neanche da che parte iniziare.
-Gio, non iniziare a fare questi ragionamenti. È inutile farsi tutti questi problemi. Devi dirle tutto e basta. Ok?
-Ok- dico poco convinto.
-Bravo fratellino. Sono felice che finalmente tu ti sia deciso- mi da un pacca sulla spalla-Vedrai che andrà tutto bene.
STAI LEGGENDO
Ti amo così come sei {in revisione}
RomantizmGioele, ha sempre il naso immerso nel suo libro di matematica ed è proprio grazie a questa sua passione che incontrerà Arianna, una ragazza dalla lunga chioma rossa ed un perenne sorriso sulle labbra. Presto si prenderà una "cotta" per lei, ma per...