Nel suo cellulare, piú di 600 foto, erano solo di Benji e Fede. Aveva cercato su youtube ogni intervista, ogni video che li riguardava. Li seguiva su instagram e si era installata twitter solo per loro. Aveva persino creato un profilo facebook contro il volere dei genitori... Non aveva una foto profilo e non pubblicava nulla, solo, voleva poter mettere i like e commentare le loro foto. Aveva stampato alcune foto e , una grande , l'aveva appesa in camera sua, un'altra piccolina, era nel suo diario scolastico, le altre erano nel suo cofanetto dei ricordi, una scatola rossa di latta della Coca Cola che le avevano regalato il natale scorso, uno dei natali peggiori tra l'altro... Comunque, in questa scatola teneva le loro foto, alcune piccole lettere che aveva scritto per loro e qualsiasi cosa per lei, valesse la pena di ricordare.
Per l 80% del tempo che ascoltava musica, ascoltava loro. Non esisteva un modo migliore per metterla di buon umore, anzi, per essere piú precisi, ascoltarli, era l'unica cosa che la faceva stare bene. Bastava la voce di Fede a farle sembrare il mondo meno brutto. E lei era felice. Dopo quei mesi precedenti in cui stava davvero toccando il fondo, Benji e Fede per lei, erano stati un ottimo trampolino di lancio per tornare a galla.
Non riusciva a togliersi dalla testa, che era destino che lei dovesse diventare una loro fan, perché lei era convinta che loro fossero stati i suoi due angeli, mandati per salvarla.
A dicembre, mentre era in vacanza in sicilia, con una sua amica, era uscita a fare compere e aveva comprato un cappellino nero, con la scritta bianca DREAMER.
Quando ha scoperto che le fan di Benji e Fede si chiamavano dreamers, non riusciva a crederci.
"Visto? " diceva anche a sua madre.
"Era destino"
Non faceva altro che pensare al giorno in cui li avrebbe incontrati...
"Allora, trovandomi davanti i miei idoli potrei:
1. Avere tachicardia
2. Morire
3. Essere rossa come una pentola a pressione in procinto di esplodere
4. Avere un sorriso a 102 denti
5. Piangere come una stupida
6. Urlare come un isterica
7. Rimanere paralizzata.
8. Non riuscire a parlare
9. Fare brutte figure
10. Svenire"
E sognava, sognava cosa avrebbe provato avendoli davanti a sé, abbracciandoli... Si sentiva super emozionata solo a pensarci.
"Avere un idolo è bellissimo" diceva
"Vorrei tornare indietro nel tempo per poterli conoscere prima"
STAI LEGGENDO
Lasciati Amare
Fanfiction"Insieme?" le chiese lui prendedole la mano. "Insieme" rispose lei stringendogliela. Una ragazza tra le tante... Una fan tra le tante. Lui,l'idolo di milioni di ragazze. Cosí bello e cosí irragiungibile.