Capitolo 17

130 9 0
                                    

Cominció a sorridere come una stupida e si portó la mano alla bocca mentre la commozione, si impossesava di lei e le lacrime si facevano strada sul suo viso.
Benji e Fede, i suoi idoli, i suoi angeli, erano li davanti a suoi occhi, a pochi metri da lei.
Entrambi sorridevano e dopo essersi scambiati un'occhiata, cominciarono a cantare e suonare:"tanti auguri a te,
Tanti auguri a te,
Tanti auguri a Giada,
Tanti auguri a te!"
Mentre Benjamin posava la chitarra, Giada gli corse in contro e lo abbracció fortissimo.
"Guarda che cosi mi stritoli piccolina!" Disse il budino ridendo.
"Scusami! È che..."
"Ahaha tranquilla scherzavo"
Sciolto l'abbraccio con Ben, si voltó verso Fede e si gettó anche su di lui.
Finalmente era tra le sue braccia, quanto aveva sognato questo momento!
Si sentiva tremendamente bene tra quelle braccia, inoltre essendo molto molto piú bassa di lui, le sembrava di sparire nel suo abbraccio, come se nulla avesse potuto ferirla...le sembrava di toccare il cielo.
"Oh mamma ragazzi! Io non ci posso credere..."
Mentre si staccava da Fede, sentí un piccolo senso di vuoto, come se avesse percepito il freddo attacarsi su di lei appena le sua braccia si erano allontanate da lei, ma non vi diede troppo peso.
"Allora, piaciuta la sorpresa di compleanno??" Mi chiesero eccitati.
"E me lo chiedete?! È la sorpresa piú bella che potevate farmi!"
"Ahahah beh tu mi hai detto che volevi i nostri auguri, ma non hai specificato come, cosi ci siamo ingegnati per farti una bella sorpresona! Soprattuto Fede"
Giada volse lo sguardo verso il biondino che era lievemente imbarazzato.
"Sul serio?"
"Si! Io all'inizio avevo pensato di mandarti un video messaggio o di pubblicare qualcosa sui social...e invece a Fede è venuto in mente di venire qui"
"Ma, ma come? Come avete saputo dove abito?"
Federico sorrise.
"Facebook"
"E, e l'altalena? Come facevate a sapere che..."
"Hai pubblicato una foto di questo parco, e nella didscalia hai scritto che adoravi salire su quest'altalena da piccola e quindi..."
Cavolo, si è ingegnato parecchio! Per me...pensava lei.
Giada li abbracció di nuovo.
"Grazie e ancora mille volte grazie! E io che pensavo che vi foste dimenticati..."
"In effetti lo abbiamo fatto apposta a non farti prima gli auguri, per farti credere che ce ne fossimo dimeticati....siamo stati geniali" disse Benji.
E tutti risero.
"Ah ma non è mica finita qui..." Disse Ben.

Lasciati AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora