Il giorno seguente mi sveglio ancora emozionata ed eccitata per l'appuntamento della sera prima. Si eccitata. Perchè Logan si è comportato esattamente come aveva detto, da gentiluomo
Dannazione.
Dopo il bacio mozzafiato, che mi ha scombussolato le budella, trasformato i bruchi che si erano annidati nel mio stomaco in bellissime farfalle, ma sopratutto eccitato da morire (baci del genere dovrebbero essere illegali), solo ripensandoci sento il mio centro pulsare ardentemente, e no, non sto parlando del mio cuore, mi ha accompagnato a casa, fino al portone e mi ha salutato li, con un altro bacio mozzafiato aggiungerei, che ha solo peggiorato la situazione eccitandomi ancora di più, senza entrare nell'appartamento, anche se dentro di me gli urlavo di farlo.
Quando finalmente mi sono stesa nel letto, sapevo che non sarei mai riuscita ad addormentarmi, e avevo estremamente bisogno di dormire visto che da li a qualche ora sarei dovuta essere di nuovo in piedi per andare a lavoro, ma il mio cervello non ne voleva proprio sapere di spegnersi e mandava in continuazioni immagini di quel favoloso bacio.Non sto neanche a dirvi che un bacio del genere ne avevo sentito parlare solo nei libri migliori, e se semplicemente con un bacio Logan è riuscito a trasformarmi in un ammasso di gelatina, non voglio neanche immaginare come sarà fare sesso con lui.
Non sono vergine, ho perso la mia verginità a 15 anni, esperienza terribile aggiungerei, visto che entrambi eravamo ragazzini inesperti che sapevano a stento cosa stavano facendo, quindi quella volta non sentii altro che dolore e tutto il tempo pregai che finisse il prima possibile.
Non che le volte successive andò meglio, per carità. Diciamo che sono stata abbastanza sfortunata nella scelta dei miei partner sessuali,non che siano tanti, oltre a colui che ha preso la mia verginità c'è ne stato solo un altro che però pensava solo al suo piacere.In definitiva? Le uniche volte che sono riuscita ad avere un orgasmo è quando me lo procuravo da sola. Come ieri sera d'altronde. Stesa sul letto a ripensare alle sue mani su di me e immaginare di fare sesso con lui, ero arrivata ad un livello di eccitazione talmente altro che se non risolvevo la situazione in qualche modo sarei scoppiata.
Quindi si, mi sono procurata un favoloso orgasmo immaginando che al posto delle mie mani ci fossero quelle di Logan.
Cosa?Non mi dite che vi siete scandalizzati per così poco, come se anche voi ragazze non lo faceste. E ragazzi? Se una ragazza vi dice che lei non si è mai data piacere da sola, sicuramente sta mentendo.Dexter mi da una testata sulla gamba risvegliandomi dai miei pensieri.
<<Si cucciolone, andiamo subito a fare una bella passeggiata>>gli dico accarezzandogli la testa e lui in risposta mi lecca una mano facendomi ridere.Mi vesto e in poco tempo io e Dex siamo pronti per uscire.
Uscendo dal portone di casa distrattamente vado a sbattere contro qualcuno che si trovava davanti al mio portone.<<Oh!Scu..>>non finisco la frase perchè mi accorgo che sono andata a sbattere contro Logan.
<<Logan?>>domando stupidamente come se non fosse realmente lui.
Mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia per salutarmi.
<<Ciao piccola>> dice e io mi sciolgo ai suoi piedi.<<Che ci fai qui? A quest'ora?>> domando ancora incredula della sua presenza.
<<Passavo da queste parti e volevo portarti la colazione>> dice alzando il sacchetto che tiene in una mano.
<<Mi hai portato la colazione?>> domando ancora più incredula e con lo stomaco che brontola per la fame.Mel!Riprenditi!
Alzale spalle come se non avesse fatto niente di speciale e mi passa il sacchetto che io apro immediatamente per vedere cosa mi ha portato.
Nel frattempo Logan è assalito da Dexter che lo saluta facendogli tante feste e leccandogli la faccia, quando si abbassa sulle ginocchia per coccolarlo meglio.Che invidia.
<<Mi hai portato i cornetti al cioccolato?>> domando interrompendo il loro momento.
<<spero che ti piacciano>>
<<sono i miei preferiti>> rispondo con l'acquolina il bocca e sniffando il contenuto del sacchetto.Logan e cornetti al cioccolato di prima mattina? direi che non esiste un modo migliore per iniziare la giornata.
Un enorme sorriso mi affiora sulle labbra e lo ringrazio dandogli un veloce bacio a stampo sulla bocca, ma Logan trattiene la mia testa posando la sua mano dietro il mio collo, approfondendo il bacio, che sfortunatamente viene interrotto troppo presto da Dex che abbaia.
Con riluttanza ci stacchiamo e io lancio un occhiataccia a Dex che dice"non provare mai più a interrompere qualcosa del genere", che fa ridacchiare Logan.<<Vi lascio andare a fare la passeggiata, tanto io devo andare a lavoro>>dice prendendomi la mano e depositandoci un bacio.
<<ok>>sussurro incantata a fissare le sue labbra sulla mia mano.
<<Ci sentiamo dopo>> mi fa l'occhiolino e se ne va, regalandomi un'incredibile primo piano del suo perfetto sedere, che mi fa sbavare peggio del sacchetto pieno di cornetti al cioccolato, e lo fisso avidamente fintanto che Logan non esce dalla mia vista.Mi riscuoto da quella visione e mi dirigo di nuovo in casa per lasciare i cornetti, dandogli un morso prima di lasciarli in cucina.
Cosa?Sono golosa, non ho potuto resiste.Infine con Dex andiamo a fare la nostra passeggiata mattutina intorno all'isolato e sotto la pioggia, ovviamente.
STAI LEGGENDO
I was born to love you
ChickLitTratto dalla storia: "L'amore è quando con un semplice abbraccio si diventa una cosa sola, quando grazie ad un semplice bacio, o ad una semplice carezza riesci a lasciarti andare e a dimenticare tutti i tuoi problemi perchè quando siete insiem...