Mi divincolo dalle sue braccia e mi allontano da lui.
<<Mel>>cerca di bloccarmi Logan allungando un braccio, ma indietreggio per non farmi prendere.
<<Che significa che tua madre ci ha invitato a cena?>>
Mel, non è un concetto tanto difficile da comprendere.
<<Non posso conoscere i tuoi genitori>> dico prima che possa rispondere alla domanda precedente.
Lentamente Logan cerca di avvicinarsi a me, ma io indietreggio ulteriormente non facendomi raggiungere.
<<Perchè?>>domanda Logan leggermente contrariato dalle mie proteste.
Lo fisso. È di fronte a me con i capelli scompigliati dal dormire, con dei pantaloni neri della tuta e senza maglietta.
Non credo esista un uomo più perfetto di lui, sia esteticamente che interiormente e nessun genitore sano di mente permetterebbe ad un figlio come Logan di frequentare qualcuno come me.
<<Non ho vestiti adatti>> invento una scusa per non rivelargli il vero motivo, e cioè che i suoi genitori non mi accetteranno mai.
<<Passeremo a casa tua a prendere qualcosa>> risponde con un alzata dispalla.
Dannazione!
<<devo far fare il giro a Dex>> tento con una nuova scusa.
<<Possiamo portarlo con noi, c'è un giardino enorme dove può fare tutto quello che vuole.>>
Merda!
Logan mi si avvicina bloccandomi mettendo le sue mani sulle mie spalle impedendomi di allontanarmi nuovamente.
Deglutisco rumorosamente.
<<Mel. Andrà tutto bene>>cerca di rassicurarmi Logan massaggiandomi le spalle per allontanare la tensione accumulata.
Scuota la testa energicamente
<<non posso>>sussurro.
<<Mel. Ti prego.>>dice Logan accarezzandomi la guancia teneramente
<<sarà un disastro>>annuncio facendo un respiro profondo consapevole di non avere alternative.
Sento Logan ridacchiare <<Ti adoreranno>>
<<No. Non lo faranno>>dico sospirando rumorosamente.
<<Mel>> Logan mi prende una mano nella sua e se la porta alla bocca stampandoci un dolce bacio.
<<Piaci a me. Il resto non conta>> sento il mio cuore accelerare alle sue parole.
"ti amo" penso senza dirglielo per paura che sia troppo presto per rivelarglielo.
<<ok>> sussurro con un timido sorriso sulle labbra
<<Bene>> mi prende la testa fra le mani e mi bacia intensamente e profondamente fino a farmi dimenticare tutto, perfino il mio nome.
STAI LEGGENDO
I was born to love you
Literatura FemininaTratto dalla storia: "L'amore è quando con un semplice abbraccio si diventa una cosa sola, quando grazie ad un semplice bacio, o ad una semplice carezza riesci a lasciarti andare e a dimenticare tutti i tuoi problemi perchè quando siete insiem...