Capitolo 35

73 5 0
                                    

Sono circondata da silenzio, l'unico suono in sottofondo è lo scorrere dell'acqua.

Non sopporto stare in silenzio troppo a lungo perchè permette ai brutti pensieri di venire a galla e sopraffarmi.

Come in questo momento, anche se Logan mi ha detto che tutto quello che mi è successo non è stata colpa mia, ed una parte di me, una piccola parte di me, ci crede, una parte ancora più grande, invece, crede che tutto quello che mi è capitato è stato solo per colpa mia.

Forse avrei potuto fare le cose diversamente. Forse potevo andarmene da casa molto prima. Forse... forse avrei dovuto fare cosa mi chiedeva Paolo di fare, così l'unica persona che avrei preso era me stessa.

Nessuno ti vorrà mai.

Sento l'acqua raffreddarsi leggermente, ma non ci faccio davvero caso oppressa da tutti questi pensieri.

A nessuno piaci veramente.

Appoggio la schiena ad una parete della doccia e mi faccio scivolare a terra fino a mettermi seduta. Piego le ginocchia e le circondo con le braccia. Appoggio il mento sulle gambe e fisso distrattamente la parete di fronte a me.

Nessuno ti amerà veramente.

Sono talmente persa nei pensieri che non mi accorgo che Logan,probabilmente preoccupato per la mia prolungata assenza, è entrato in bagno, quindi sussulto spaventata quando apre la porta scorrevole della doccia per entrare.

<<Cazzo Mel! Sei gelata.>> dice quando riesce a prendermi tra le sue braccia sollevandomi per farmi uscire.

Mi posa delicatamente a terra e, accertatosi che riuscissi a tenermi in piedi, si affretta a prendere degli asciugamani per asciugarmi e riscaldarmi.

Non mi ero nemmeno accorta che tremavo per il freddo.

Finito di asciugarmi con delicatezza mi veste, mi fa infilare un paio di boxer e una maglietta fin troppo larga e poi mi fa sedere sulla tazza del water chiusa per asciugarmi i capelli.

Si prende cura di me come nessuno aveva mai fatto prima.

Finito di asciugarmi i capelli mi riprende in braccio e mi fa sdraiare tra le sue braccia sul suo letto.

I was born to love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora